bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
fatto!! per sabato mattina avrò la bici forcellata e frenata da una bella coppia di xt2008!
dai pier dacci un'idea di dove andremo....
fàs mia pregà come i fighète!!!!

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
nn esagerare... ma alla tua età proteggiti sempre!scherzo!!!!
tipo di giro?=only FRprotezioni normali, noto con piaciere che il gruppo crescie.
BYEBYE!

what is FR ?? ...Finocchio Ride ?!! ...protezioni speciali allora !!

aggiorno finocchio's list

[QUOTE0connis]
Originalmente inviato da connis

per adesso sarebbe(sabato):

mtb:
-five
-fiore
-bomba yeah
-strapp

-mia patate
-roby
-bipbip
-ser ?
-afano ?
[/QUOTE]

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
[/quote]

troppa gentaglia, ma soprattutto troppi finokki..... per essere al sicuro bisognerebbe stare ultimi, cosa che non mi aggrada..... mi ritiro!
buona gheiata

torniamo seri: bomba brothers, siamo nelle vs. mani..... ci aspettiamo un giro da BOMBA ATOMICA YEAHHH, mia patate e mia paja! tanto + che ci sarà anke quel sacramento del roby!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
sentite un pò bellezze..... vabbè che la mia bimba sarà un BOMBA sabato.... ma non fate saltare il suo intrepido cavaliere!
dateci lumi sul percorso, per partire alle 8 e arrivare alle 12,30 cosa ci fate fare.... il giro delle orobie?
sao

p.s. è normale che di notte mi sogno la bici sistemata??

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
p.s. è normale che di notte mi sogno la bici sistemata??

no pota patata, se la sogni soltanto non è per nulla normale..... sarebbe normale se tu lasciassi la morosa da sola nel lettone col levriero e tu dormissi sul divano nuovo, con la biga accanto e ti svegliassi ogni mezzora ad osservarla e toccarla, magari anche alzandoti....

non so niente del giro di sabato, ma se hai via una tenuta da portiere di hockey credo tu faccia bene a indossarla ahahaha!!!!!!!!!!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito

dormo ancora nel letto perchè la bici non è a casa, ma credo che stanotte resterà accanto a me così che appena mi sveglierò potrò ammirarla in tutta la sua bellezza!!!
allora domattina ore 8 ad alzano? io arrivo da vertova quindi se posso fermermi prima perchè si sale chennesò, a nembro o giù di lì fatemi sapere!

p.s. la divisa da hockey non mi servirà più, con la bici a posto sarò fortizzzzimo!

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
la reign è secondo me molto bella, ottima in discesa ma comunque pedalabile in salita!

tra un'ora abbraccerò la mia bimba..... che oia de sgomà!!

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
sciur moderatur!
vogliamo accendere il computer a carbonella di casa tua e proclamare l'ora del ritrovo!?
ciaoooo

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Pennuto + ovino presenti!

Mi appello alla clemenza della Corte in merito all'ora del ritrovo.

@Bel giovinotto: l'orobico Reverendo e moderatore pare abbia sostituito l'ormai obsoleto cpu a carbonella con altro di ultima generazione a manovella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo