Ma, il Potafiore e il Potaroby "SONO ANNEGATI" in un lago di neve
non proprio: pisgana !
POTADERATUR rispondi, sei ancora dei nostri????
come potrei abbandonarvi...
Ma, il Potafiore e il Potaroby "SONO ANNEGATI" in un lago di neve
POTADERATUR rispondi, sei ancora dei nostri????
grande Fiore!
ieri l'ò fatta bella!
sono partiti tutti allegri in direzione Bliben, per sciendere dal 529!
à sò riat mè a cambiaga l'itinerare! hahahaha!!!
5 preparati per sabato!
...grande !!
ada che forse ghe so anche me..
già, altro gran bel giro e discesa nuova quasi per tutti, grazie alla variante by pierpier e strapp
secondo me ancora meglio del 529, anche se un po' meno tossica (però almeno i tornantini sono tutti fattibili anche da noi "umani")
personalmente oggi ho apprezzato molto anche un'altra cosa, assolutamente mai vista prima e credo dovuta all'assenza dei discesisti + assatanati: cioè il ritmo "tranquillo" con cui abbiamo fatto la discesa e le frequenti soste di compattamento
per come la vedo io il miglior modo per gustarsi la discesa e farla durare un po' di più, il tutto riducendo i rischi....anche se so benissimo che già domenica prox a ranghi completi molti preferiranno scendere a cannone facendo a sportellate fino a fondo valle senza soste, ma va bene lo stesso...
bellezze...?
come richiesto a furor di popolo il mio nome è stato cambiato dal superfiore...
eccomi a voi come "MIA PATATE"!
chi scia o scierebbe sabato a cervinia? chi invece pedala?
p.s. ci sarebbero 2 giornalieri omaggio...
Donny ha scritto:Enrico,invece di scrivere a mezzanotte vai a dormire.....cosi' recuperi un po' di forza....
chi scia o scierebbe sabato a cervinia? chi invece pedala?
p.s. ci sarebbero 2 giornalieri omaggio...
se ci son patate da leccare vengo anch'ioio sabato raido con i bombayeahh brothers (che hanno promesso un programmino da leccarsi orecchie, baffi e patata
per adesso sarebbe(sabato):
mtb:
-five
-fiore
-bomba yeah
-strapp
-patata
sci:
-magibest?
-piersandro?
-roby?
-mario?
-connis?
...devono essere stati proprio convincenti i ragazzacci....
Fammi sapere della biga! Il forcellone che monti m'attira 'na cifra anche a me!!!
ciao a tùc!!!
è inutile che state a casa, tanto di ciulare non se ne parla......