bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
non proprio: pisgana ! :cucù:

come potrei abbandonarvi...:fantasm:

grande Fiore! Pisgana...Pisgantino...per mè ricordi di ginocchia ancora funzionanti
nn posso più sciare ma.......FR bomba yeahh

comunque ieri l'ò fatta bella!
sono partiti tutti allegri in direzione Bliben, per sciendere dal 529!
à sò riat mè a cambiaga l'itinerare! hahahaha!!!:rosik:
mi scuso con tutti!
mà mi avevano già perdonato giù in V. Vertova...
avevano tutti un sorriso da un orecchio all'altro!
il classico sorriso da FDP stracontenti!!!:hahaha::smile::hahaha::smile::hahaha::smile:
BOMBA YEAHHH!!!!
BYEBYE A TUTTI!!!!
5 preparati per sabato!:cucù:

• Mi piace
Reactions: five

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
già, altro gran bel giro e discesa nuova quasi per tutti, grazie alla variante by pierpier e strapp
secondo me ancora meglio del 529, anche se un po' meno tossica (però almeno i tornantini sono tutti fattibili anche da noi "umani")

personalmente oggi ho apprezzato molto anche un'altra cosa, assolutamente mai vista prima e credo dovuta all'assenza dei discesisti + assatanati: cioè il ritmo "tranquillo" con cui abbiamo fatto la discesa e le frequenti soste di compattamento

per come la vedo io il miglior modo per gustarsi la discesa e farla durare un po' di più, il tutto riducendo i rischi....anche se so benissimo che già domenica prox a ranghi completi molti preferiranno scendere a cannone facendo a sportellate fino a fondo valle senza soste, ma va bene lo stesso...

Per quanto riguarda la velocità,io ho la mia opinione:ognuno deve trovare il suo ritmo che deve seguire in quel momento.Scendere come ci si sente, a me non piace sacrificare la guida per la velocità pur con tutte le eccezzioni possibili, perchè ci sono dei percorsi che vanno fatti a manetta senno non diverti.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bellezze...?
come richiesto a furor di popolo il mio nome è stato cambiato dal superfiore...
eccomi a voi come "MIA PATATE"!
sabato e domenica io credo pedalerò!
cos'hai in mente bomba per domenica? ... così decido quanti pannoloni comprare!!
ciao

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
bellezze...?
come richiesto a furor di popolo il mio nome è stato cambiato dal superfiore...
eccomi a voi come "MIA PATATE"!

...devono essere stati proprio convincenti i ragazzacci....:))):

Fammi sapere della biga! Il forcellone che monti m'attira 'na cifra anche a me!!!

PS1: grazie ai mitici fratelli per il giro di sabato! Non ho ancora rivisto il mio socio "garista" per i commenti a freddo....aò?!? a'ndo stai "ride4fun"?!?!? Te l'avevo detto che quelli del Berghèm Point erano "personcine di spessore".......:smile::smile:

PS2: GRAZIE BOMBAYEAH!!! Ho davvero apprezzato il test improvvisato con la tua "Konacina"....a l'e' 'n caràrmàt!!!! I pietroni smossi mi si spostavano davanti agli okki per la paura di essere "calpestati!!! :smile:

ciao a tùc!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
chi scia o scierebbe sabato a cervinia? chi invece pedala?
p.s. ci sarebbero 2 giornalieri omaggio...

io sabato raido con i bombayeahh brothers (che hanno promesso un programmino da leccarsi orecchie, baffi e patata, mia paja!) e (forse) il pota-moderatur
domenica porto la prole a valtournenche per la garetta (e la mangiata) di fine corso

credo però che un manipolo di pota-letta scierà sabato e ciclerà domenica

comunque vada, sarà un successo, ci si vede + avanti

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
per adesso sarebbe(sabato):

mtb:
-five
-fiore
-bomba yeah
-strapp

sci:
-magibest?
-piersandro?
-roby?
-mario?
-connis?

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
branco di parla parla e magna magna, quand'è che si riprendono le notturne in mtb?
ne imbastiamo una per necst uic, tipo mer-giov?

è inutile che state a casa, tanto di ciulare non se ne parla......

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
è inutile che state a casa, tanto di ciulare non se ne parla......

Non posso fare a meno di quotarti!

Pare che diversi componenti l'Orobica compagine abbiano aderito al voto di castita' assoluta fatto dal prevosto di Ranica. :medita:

:spetteguless:Da indiscrezioni risulterebbe che tale voto risalga all'ormai lontano autunno caldo del 1968....e da allora LUI l'ha piu' vista, neppure in cartolina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo