Foto di casa mia
non credo di esagerare dicendo che a milano fra ieri e stanotte ne è caduta più del doppio!
Foto di casa mia
idem per me, sveglia 6.15, colazione, aiuto al brother a spalare e mettere catene alla sua car, poi partenza per A4 TO/MI... con gomme da neve si va che e' una meraviglia...
certo, i tempi di percorrenza sono quelli che sono...
...mi sa che se continua cosi' la bike non la usiamo per un po' ...
non credo di esagerare dicendo che a milano fra ieri e stanotte ne è caduta più del doppio!
.
Oggi al lavoro in perfetto orario nonostante il traffico difficoltoso
aobbbelli!!!!
purtroppo sono di nuovo in office...
ma mi sono fatto 2 settimane paura: fuori tutti i giorni (tranne 25 26 e 1) con bici o pelli.... una settimana sulle dolomiti dove mi son sparato due vette da 300metri con freddo artico e vista mozzafiato.... peccato sia tutto finito... e peccato che con sta neve sia davvero impossibile girare in bici!
ciao bellezze
ps: quando si notturna con le pelli?
invece di raccontar stupidate, vai lì alle torrette e guarda se (fuori dal negozio dei cellulari) c'è ancora la mia moto !!
Ta racomande sta mia a porta sfiga con chèla frase le.
Al sarà mia 30 ghei de nif chel ma bloca la bici indel' isgabusì.
Oggi al lavoro in perfetto orario nonostante il traffico difficoltoso
giovedi montecampione
i giovedì delle prossime 8 settimane ho un impegno inderogabile: corso fidanzati!!!
povero me
invece di raccontar stupidate, vai lì alle torrette e guarda se (fuori dal negozio dei cellulari) c'è ancora la mia moto !!
non mi dire che ti fai la gara??? o sali a tifare per pietro???
i giovedì delle prossime 8 settimane ho un impegno inderogabile: corso fidanzati!!!
povero me
ragazzi,ho trovato il metodo per fare le risalite in meno tempo,e perche' no...anche per arrivare al lavoro prima
http://it.youtube.com/watch?v=VxLn_EHggMQ
l'importante e' non bruciarsi le chiappette
eccheccaxxo.... se non voglio litigare tutti i giorni con la morosa e vedermi tolto il saluto dalla sua famiglia... sì.... mi sposerò in chiesa osti!
povero me