bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
idem per me, sveglia 6.15, colazione, aiuto al brother a spalare e mettere catene alla sua car, poi partenza per A4 TO/MI... con gomme da neve si va che e' una meraviglia...
certo, i tempi di percorrenza sono quelli che sono...
...mi sa che se continua cosi' la bike non la usiamo per un po' ...:il-saggi:

Ta racomande sta mia a porta sfiga con chèla frase le.
Al sarà mia 30 ghei de nif chel ma bloca la bici indel' isgabusì.

Oggi al lavoro in perfetto orario nonostante il traffico difficoltoso:smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
non credo di esagerare dicendo che a milano fra ieri e stanotte ne è caduta più del doppio!

Testimone io.. alle 6.00 ho tirato fuori dal box la macchina per mia moglie e poi sono andato a piedi in stazione... treno stranamente sulla banchina, caldo, e son riuscito a beccare pure la coincidenza a Lambrate cumulando un ritardo complessivo di 10min... CHE CULO!!! A Lambrate c'erano treni annunciati con 80min di ritardo...
Mi sa che la dovrò scontare al ritorno...
Cmnq alla stazione FS di Romolo non hanno spalato e avevo la neve al ginocchio. E continua a scendere senza tregue!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
aobbbelli!!!!
purtroppo sono di nuovo in office...
ma mi sono fatto 2 settimane paura: fuori tutti i giorni (tranne 25 26 e 1) con bici o pelli.... una settimana sulle dolomiti dove mi son sparato due vette da 300metri con freddo artico e vista mozzafiato.... peccato sia tutto finito... e peccato che con sta neve sia davvero impossibile girare in bici!
ciao bellezze

ps: quando si notturna con le pelli?


giovedi montecampione :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non credo di esagerare dicendo che a milano fra ieri e stanotte ne è caduta più del doppio!


a casa mia in due giorni ne sono scesi almeno 60 cm...e non sto esagerando......
Grande Paolo per l'impresa....avrei voluto vederti,cosa hai inforcato,lo SW? E ti credo che ti hanno fotografato,gia' io all'epifania in giro per Bucci ho fatto col joker lo stesso scalpore in neve fresca che avrebbe fatto lo Yeti in persona.....:smile::smile:Non vorrei gufarti,ma stasera al ritorno ti lavi.....:prega:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccheccaxxo.... se non voglio litigare tutti i giorni con la morosa e vedermi tolto il saluto dalla sua famiglia... sì.... mi sposerò in chiesa osti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo