c'e' qualche snowboarder che va a sciare domani?io ci sto facendo un pensierino
si, ma se esci con lo snow puoi tranquillamente scendere dallo scivolo di casa dato che nevicherà per 2 gg di fila e le strade sono già bianche!!!!!!
....l'invito vale anche per tutti i tavolari della zona.....se ci siete fate un fischio...!o-o
Certo che se penso che fino a ieri mattina ero con le palle al sole di Gran Canaria ....!!! (vedi foto sulle dune di Maspalomas)
Da scazzamento generale dovuto all'abbondante nevicata, oggi ho trovato on-line qualcosa di veramente interessante per acquisto o regalo.
Provenienza certificata ns. valli!!!!
Non escluso che qualcuno di noi, non conoscendone l'effettivo valore gli sia pure passato sopra con una o più ruote.
Saluti.
eccomi!
oggi prima (per me) uscita dell'anno e come inizio non c'è male.
Grazie alla compagnia sempre gradita di Malve, mi (ci) siamo proprio divetiti:
salita rapida, ma non troppo, a Selvino, poi Aviatico per Ganda con discesa dal 3 + CAI 537 fino a Comenduno dove una graziosa Befana ci aspettava (era una signora -abbastanza bonazza!!- sciarpamunita che con regolare scopa di saggina stava spazzando la stradina dalla neve ......).
Tutto il percorso era completamente innevato, compresa la salita su asfalto. E' sempre nevicato fortissimo per tutto il tempo con temperatura sotto zero da 1 a 3 gradi ca. Bella e divertente la discesa, volendo, molto veloce.
Certo che se penso che fino a ieri mattina ero con le palle al sole di Gran Canaria ....!!! (vedi foto sulle dune di Maspalomas)
Grazie ancora a Malve e peccato per chi non c'era ......
)
Grazie ancora a Malve e peccato per chi non c'era ......
Da scazzamento generale dovuto all'abbondante nevicata, oggi ho trovato on-line qualcosa di veramente interessante per acquisto o regalo.
Provenienza certificata ns. valli!!!!
Non escluso che qualcuno di noi, non conoscendone l'effettivo valore gli sia pure passato sopra con una o più ruote.
Saluti.
p.s.: come sempre si conferma che a stare a letto si sbaglia sempre...
due passi sul colle di Ranica nel pomeriggio, giusto per non rischiare di picchiare la moglie !
guarda come erano messe le piste oggi pomeriggio, figurati il resto...con grande dispiacere ti devo dar ragione, tanto più se mi dici che c'era nessuno in giro !!
beati quelli che domani saranno liberi di andare a sciare
ola!
oggi grandissima giornata di sci come non me ne capitavano da anni
nevicata fitta, freddo al punto giusto e 30 cm di fresca dappertutto (di quella leggera leggera)
ovviamente non c'era in giro un cane, quindi ci abbiamo dato dentro finchè non ci hanno buttato fuori.
se avessi vent'anni oggi avrei fatto una giornata freeride, invece ne ho quaranta ed è stata una grande giornata in fresca
beati quelli che domani saranno liberi di andare a sciare
p.s.: come sempre si conferma che a stare a letto si sbaglia sempre...
te non mi dai a trà sullo sci, visto cosa ti sei perso nel giro di tre giorni?