• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

ma sei sicuro marcone che sia proprio bergamasco questo, no perche dopo 4 volte che lo leggo a fo ù pò de fadiga a capit, sorry per il mio francesismo...

e che tu sulle piste mi preoccupi un pò , icio che se ti becco da dietro te lo capito mi ai ciao ragassoooo
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

desmetela de cuntà sù sbambosade e cumincia a saldà insema la me asca per i bidù......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@" national"
impara a scrivere l'itagliano prima di corriggere ul bergamask UIL
un giorno o l'altro te lo appoggio anke a te oltre ke....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
censimento veloce:
1) chi si è girato nel letto avvisando l'ufficio di fantomatiche impossibilità?
2) chi stà spalando la neve?
3) chi è andato regolarmente al lavoro?

sveglia normale ore 6,15...mi vesto e scendo a vedere comè la situation...pazzesco ,sembra di essere in alta montagna con la neve che c'è.....mi decido a montare le cuffie sulle ruote motrici del C4 e giro per provarle....mi chiama dopo mezz'ora mia moglie chiedendomi dove sono finito.....Fantastico,mi sentivo Vatanen,poi a quell'ora non c'era in giro nessuno...adesso è praticamente impossibile uscire di casa,percui mi tocchera' lavorare da casa.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
aobbbelli!!!!
purtroppo sono di nuovo in office...
ma mi sono fatto 2 settimane paura: fuori tutti i giorni (tranne 25 26 e 1) con bici o pelli.... una settimana sulle dolomiti dove mi son sparato due vette da 300metri con freddo artico e vista mozzafiato.... peccato sia tutto finito... e peccato che con sta neve sia davvero impossibile girare in bici!
ciao bellezze

ps: quando si notturna con le pelli?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga io sono sul muletto a spalare neve nel mio piazzale e mi sto divertendo una cifra, certo che cè in giro certi inbranati, se non avete il SUV 4x4 state a casa


ciao patatone , sono contento di risentirti tutto bene , il bimbo cresce, miii ci siamo fatti di quelle uscite da paiuraaa!!!! lunedi con i più bravi bikers "labby&five" ci siamo sparati un sange and 1/2 fantastico, guarda il filmatino io se smette domani ci provo ciao a tutti..
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

idem per me, sveglia 6.15, colazione, aiuto al brother a spalare e mettere catene alla sua car, poi partenza per A4 TO/MI... con gomme da neve si va che e' una meraviglia...
certo, i tempi di percorrenza sono quelli che sono...
...mi sa che se continua cosi' la bike non la usiamo per un po' ...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
censimento veloce:
1) chi si è girato nel letto avvisando l'ufficio di fantomatiche impossibilità?
2) chi stà spalando la neve?
3) chi è andato regolarmente al lavoro?

la 3^ che hai detto !

con la moto son partito alle 7,15 da casa tentando l'impossibile , giunto alle Torrette mi son detto che forse era meglio fare un'altra scelta !.....via di pulman e ho timbrato alle 9,45 !!

se non avessi avuto problemi di ferie, stamattina avrei messo le pelli sotto gli sci e sarei partito dal garage !!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

mee too
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
Foto di casa mia
 

Allegati

  • 07012009043.jpg
    72,3 KB · Visite: 5
  • 07012009044.jpg
    47,7 KB · Visite: 3
  • 07012009045.jpg
    73,2 KB · Visite: 4
  • 07012009046.jpg
    73,8 KB · Visite: 5

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Presente al lavoro, nonostante i km.36 di distanza!
Per raggiungere l'ufficio ho impiegato il tempo solito....la tangenziale Est oggi era totalmente sgombra dal traffico che normalmente la congestione.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
stamattina per me le opzioni erano 3:

- mandare tutti a fankiulo e stare sotto le coperte (opzione sicuramente preferibile, anche se a una certa ora avrei cmq dovuto alzarmi per portare i bimbi a scuola)
- lavorare da casa (scelta ragionevole, ma banale)
- andare regolarmente in ufficio come ho fatto.... ma con che cosa?
in vespa sarei finito all'ospedale, per infortunio o assideramento, in auto sarei ancora in giro, di mezzi pubblici oggi da me neanche l'ombra.... quindi mi vesto da sci, metto dei cambi nello zaino e inforco la mtb! 14km su una patina scivolosissima creata dal passaggio delle auto, kiappe strette come sul 530 hard! vietato frenare e curvare, 1h20' di brivido, una caduta, tanti sguardi stupiti.... auto e pullman di traverso, pedoni sulle strade per troppa neve sui marciapiedi.... alla fine ero quello cha andava meglio, insieme ai tram

i giapponesi in piazza castello mi han fatto più foto oggi che il labby e dariuz in un'intera stagione ahahaha!!!!!!!!!!!

non vedo l'ora di rifare il tragitto verso casa col faretto, speriamo non giri in acqua come dicono!

buona giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo