• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito
gli snowboarder nn anno limiti,nebbia,vento o neve che sia .
Certo..anche i bikers non sn da meno
.L'idea dello scivolo mi piace,peccato che dove abito io l'unica pendenza siano le scale di casa mia.Pero adesso che mi ci fai pensare,a trovare qualcuno,si potrebbe fare qualche salto su al campo di calcio della fara...qualcosa di easy
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
c'e' qualche snowboarder che va a sciare domani?io ci sto facendo un pensierino

Domani si riprende a lavorare....(dopo 16 gg di vacanze mi tocca!)...però sabato un mattiniero a Lizzola credo proprio che non sfuggirà (con tutta questa nuova powder!) ci sono andato anche ieri ma ovviamente di vergine non c'era più 1 cm2 ....noi siamo in due, se ti interessa...con piacere!....l'invito vale anche per tutti i tavolari della zona.....se ci siete fate un fischio...!o-o
 

JAG

Biker grossissimus
eccomi!
oggi prima (per me) uscita dell'anno e come inizio non c'è male.
Grazie alla compagnia sempre gradita di Malve, mi (ci) siamo proprio divetiti:
salita rapida, ma non troppo, a Selvino, poi Aviatico per Ganda con discesa dal 3 + CAI 537 fino a Comenduno dove una graziosa Befana ci aspettava (era una signora -abbastanza bonazza!!- sciarpamunita che con regolare scopa di saggina stava spazzando la stradina dalla neve ......).
Tutto il percorso era completamente innevato, compresa la salita su asfalto. E' sempre nevicato fortissimo per tutto il tempo con temperatura sotto zero da 1 a 3 gradi ca. Bella e divertente la discesa, volendo, molto veloce.
Certo che se penso che fino a ieri mattina ero con le palle al sole di Gran Canaria ....!!! (vedi foto sulle dune di Maspalomas)

Grazie ancora a Malve e peccato per chi non c'era ......
 

Allegati

  • CIMG6682.jpg
    44,3 KB · Visite: 14
  • CIMG6744.jpg
    77,9 KB · Visite: 24
  • CIMG6740.jpg
    74,3 KB · Visite: 23

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Certo che se penso che fino a ieri mattina ero con le palle al sole di Gran Canaria ....!!! (vedi foto sulle dune di Maspalomas)

Beh, saranno gusti ma preferisco di gran lunga le due foto sulla dx... molto più suggestive che non quella enorme massa di sabbia (si capisce che non sono un grande amante del mare??)...
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Da scazzamento generale dovuto all'abbondante nevicata, oggi ho trovato on-line qualcosa di veramente interessante per acquisto o regalo.

Provenienza certificata ns. valli!!!!

Non escluso che qualcuno di noi, non conoscendone l'effettivo valore gli sia pure passato sopra con una o più ruote.

http://it.youtube.com/watch?v=zpOHTSPh6eM


Saluti.
 
Z

ziobike

Ospite

 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Aggiungo solo che tiri da bestia e grazie della cumpa.
 

Allegati

  • Jag.jpg
    75,8 KB · Visite: 18
  • Jag-1.jpg
    75,3 KB · Visite: 22
  • Malve.jpg
    73,1 KB · Visite: 18
  • Malve1.jpg
    47,8 KB · Visite: 19

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
)

Grazie ancora a Malve e peccato per chi non c'era ......


Io ero gia' fuori di casa alle 6,45,ma quando mi sono accorto che avrei dovuto montare le catene solo per uscire dal condominio a malincuore ho desistito.....azz..ma 20 cm di neve a Bucci era almeno 10 anni che non li vedevo....in compenso ho scorazzato per un paio d'ore con la biga nelle mie campagne....divertentissimo
 

Robyrider

Biker popularis
14/10/08
96
0
0
Bergamo
Visita sito



AHAAHAHAAHAH FANTASTICO!!! GRANDE BEPUN!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ola!
oggi grandissima giornata di sci come non me ne capitavano da anni
nevicata fitta, freddo al punto giusto e 30 cm di fresca dappertutto (di quella leggera leggera)

ovviamente non c'era in giro un cane, quindi ci abbiamo dato dentro finchè non ci hanno buttato fuori.
se avessi vent'anni oggi avrei fatto una giornata freeride, invece ne ho quaranta ed è stata una grande giornata in fresca
beati quelli che domani saranno liberi di andare a sciare

p.s.: come sempre si conferma che a stare a letto si sbaglia sempre...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
p.s.: come sempre si conferma che a stare a letto si sbaglia sempre...

con grande dispiacere ti devo dar ragione, tanto più se mi dici che c'era nessuno in giro !!

dovevamo (io, mia figlia, roby e figlio, magibest) fare un mattinale da qualche parte, poi vuoi che "allarme traffico...allarme maltempo...a letto tardi...il figlio di roby che non sta bene...alla fine stamattina sveglia alle 9 e cazzeggio vario !

due passi sul colle di Ranica nel pomeriggio, giusto per non rischiare di picchiare la moglie !


 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
io avevo gia' detto che avrei passato stamattina, ma con la scusa di andare a prendere il giornale in edicola...



era da tempo che non si pedalava su una neve cosi' nei dintorni di Milano...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
con grande dispiacere ti devo dar ragione, tanto più se mi dici che c'era nessuno in giro !!
guarda come erano messe le piste oggi pomeriggio, figurati il resto...

ho visto parecchi pellacciatori salire, li tenevo d'occhio per vedere facce conosciute ma nisba...
te non mi dai a trà sullo sci, visto cosa ti sei perso nel giro di tre giorni?

p.s.:se sabato pensate di andare al pora fatemi un fischio. io ci devo andare al pomeriggio, ma se fate il mattinale salgo anch'io la mattina
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito


me invece ier a Coler u casì de la madona....... code alla risalita,code per pigliarsi un caffè, code per tornare in macchina
e dulcis in fundo due interventi dell'elisoccorso.......trop casot..... e trop tance rebambic......

ma se me gira i bale domà ghe teche amò u dè de ferie e andò su n'pura......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo