• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
oggi e' stata la prima raidata dell'anno ed e' stata all'insegna del bianco...
Solo 2 FdP stamattina alle torrette, io e il Malve, che noncuranti della temperatura miiiiiiite si sono avventurati prima a Selvino, poi taglio per il santuario della Madonna del Mirallo (mi pare) e risalita a Salmezza in un bianco che piu' bianco non si puo', discesa da Salmezza con variante Gep (?), arrivo a M.te di Nese e traverso per Lonno, quindi mulattiera fino ad Alzano...
Le Facce da Pirla alle torrette erano piu' da pirla del solito... nonostante quel c@zzone di termometro fosse salito solo fino a 0°...
Comunque col Malve non si sbaglia un colpo...divertimento assicurato e nuove varianti...
Brao Sergio...


 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani si ripete sperando in una meteo + clemente, altrimenti accetteremo quel che il ciel ci riserverà !
http://imageshack.us
http://g.imageshack.us/img504/img3813qb5.jpg/1/

Decisamente oggi le condizioni meteo erano migliori !
Con altri 4 FdP (mario, roby, magibest e enry54) siam partiti dal p.so Presolana con ele pelli sugli sci, per andare al Corzene.
Mettere il roby davanti è come far usare il tom-tom ad un cieco, s'è messo a tirare a + non posso e quando s'è accorto che avevamo saltato la deviazione x la Cassinelli, era ormai troppo tardi.
L'alternativa di salire al Visolo (sino al colle, a dir la verità...) è sin stata troppo ovvvia e c'ha permesso comunque di fare una bella sciata dopo aver fatto una bella sudata in salita !





 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

fedeli al point, bravi !
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
solo leggendo ora ho capito che per torrette intendavate il bar di ranica...si vede che sono un neofita.....cmq anche io oggi girello con robyrider e tutto ok, qualche passaggio innnevato, ma ci stava alla grande....a breve foto....ciauz...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
grazie delle info sciata bella
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
oter a sì mac andà so de chi canalù le.......... me andares so gnà co la corda tecada.........

domà ghe su ergù a coler ???......me andò a fa u gir col tapel sota ai pe....se an se et ve paghe u bumbardì......co la grapa a parte......
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
domani c'ho da lavorare (come ai tempi della scuola ho lasciato i compiti per l'ultimo giorno), martedì però sono al pora tutto il giorno...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
 

Allegati

  • Marco62.jpg
    74,6 KB · Visite: 20
  • Madonna-del-riposo-0.jpg
    71,1 KB · Visite: 20
  • Altopiano-di-Selvino-o.jpg
    25,1 KB · Visite: 13

JAG

Biker grossissimus
rieccomi .....
sono appena tornato da Gran Canaria e sinceramente mi ero abituato bene ai 20° notte e 25° giorno con sole ec. ecc. ........
Sono dcisamente appesantito dal cibo ingerito in questa settimana (in teoria da domani mi unisco ai "dietanti ...") e qui fa un freddo del cazzo, ma ho voglia di andare in MTB, per cui domani mattina alle 8.00 sarò alle torrette.
Se qualcuno viene, è meglio.
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
qui a pedrengo nevica da stanotte alle 0.3 circa e ci sono 10 cm di neve, ma non accenna a smettere e le previsioni chiamano uguale per tutta la giornata di domani....che panico!!!!
se qualcuno di noi è uscito penso che meriti un elogio quanto meno per la pazzia!!!!!
buon pomeriggio a tutti.....
ciauz, cristiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo