Oppssss!!!!! Scusate se mi intrometto, ma a dire le cose come stanno... la prima moglie del forum col mattarello in mano è stata proprio la tua.
confermo.....e che mattarello !!!
Oppssss!!!!! Scusate se mi intrometto, ma a dire le cose come stanno... la prima moglie del forum col mattarello in mano è stata proprio la tua.
Ciao Bella Gente!
stamattina alle 8,00 puntuali io e Riky ci siamo presentati a S.Pellegrino con tutte le migliori intenzioni!
Il Connis (baxtard) ci ha dato buca e a quell'ora era ancora nel mondo dei sogni!
Guidati dallo Sherpa della Val Brembana via cell. in poche e ghiacciate pedalate siamo arrivati alla sua dimora valligiana e il mitico Cllocate si è unito a noi per il proseguo dell'avventura.
Sentiero s p e t t a c o l a r e fino a ricongiungerci alla salita asfaltata che sale da Portiera per Dossena.
circa 15 ghelli di neve ci hanno impedito di pedalare per tutto il tragitto e, quindi, come spesso accade a quelli veri che non restano a letto, abbiamo spinto la biga fino al campo cross cogliendo l'occasione di sparlare a destra e a manca come delle megere professioniste!!!
Superato il campo da cross siamo risaltati in sella e ci siamo avventurati lungo la via mercatorum stupendoci di quanto sia bello, tecnico, scorrevole e freeridoso l'antico sentiero!!!!
Sbucati proprio dietro la bella casa di CL siamo stati invitati dalla moglie e dalla mamma (gentilissimissime) al desco dove ci attendeva un bel pasto caldo che, a dire il vero, dopo una giornata così, ci stava alla grande!!!
Mille ringraziamenti a:
Riky per la compagnia
Cllocate (e famiglia) per l'anfitrionica accoglienza
Connis per essersene stato a casa!!!!!
Foto e video coming soon.
baci
Labby
Sentito il Malve, confermato ritrovo ore 8.30 littletower
io
malve
enri54
@connis dai non poltrire e tienici compagnia, non badare al freddo...
are you sciur ? ..l'enry m'ha chiamato dicendo che viene con le pelli |
cosi' mi aveva detto HK...
vorra' dire che saro' solo soletto col malve...
dài nn prendertela...una bella coppia di FdP
skerzo nè
....mica tanto però
i presupposti ci sono tutti...
domani ti sapro' dire di piu'...
si, ma non sapevo che lo avessero vietato in passato. io sono almeno 4 o 5 anni che ci vadoUna curiosità , ma hanno ripreso a lasciar portare su gli sci in funivia al Pordoi ??
si, ma non sapevo che lo avessero vietato in passato. io sono almeno 4 o 5 anni che ci vado
non ho visto cartelli di divieto, ci sono solo cartelli in cui dicono, in sintesi, da qualunque parte vuoi scendere sappi che è molto difficile con rischi mortali e lo fai a tuo rischio e pericolo.Io ho fatto per anni Val del Mezdì e Val Lasties , ma dopo una serie di incidenti mortali soprattutto nel canale iniziale della val del Mezdì avevano vietato il trasporto degli sci a monte se non accompagnati da una Guida Alpina, parlo di circa una decina di anni orsono.
Io ho fatto per anni Val del Mezdì e Val Lasties , ma dopo una serie di incidenti mortali soprattutto nel canale iniziale della val del Mezdì avevano vietato il trasporto degli sci a monte se non accompagnati da una Guida Alpina, parlo di circa una decina di anni orsono.
http://www.altabadiatv.it/VideoDetails.aspx?id_video=ec974875-b450-476b-8743-ec6c07cf63c9
trovato il video.
@bipbip: mi pare che l'ovovia della forcella del sasso lungo (praticamente identica a quella di piazzatorre) venga usata d'estate di servizio al rifugio. non garantisco però
Bellissimo filmato! Grazie Marco.
In merito all'impianto risalita del Sassolungo...bhò?
D'inverno non c'e' un axxo. A memoria non ricordo se ci siano ancora neppure i pali dell'impianto, ma potrei sbagliarmi.
Fatto a tempo a fare anche la Forcella Demetz ( Sassolungo) con discesa verso il rifugio Vicenza con la vecchia ovettovia ma anche io sono quasi certo che è stata ammodernata però non sono al corrente se funziona in inverno.
Non sono mai sceso dal Pordoi perchè quelle di là attiravano di più
Dal Sassolungo intendo la forcella da cui scendendo ci si congiunge al ""Sella ronda" zona passo Sella/ex "città dei sassi".