bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Con quello che investiamo in web cam :rosik: anche se sono in Valle ma ci si rende conto subito della situazione al di fuori dalla pianura.
comunque la temperatura è in linea con quelle della pianura e anche peggio


Hai totalmente ragione. A volte vedendo sto schifo di grigiume, nemmeno lontanamente si immagina che sulle nostre montagne la storia possa cambiare radicalmente.:medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi cantata sulla neve
Oggi 2 indomiti e indeFESSI :smile:bikers (ziobike e io) si sono presentati al cospetto del monte Canto dal verso di Pontida ...raga alle 9e30 ben -3...e su ghiaccio e neve sono saliti alla chiesetta [foto1] [foto2] [foto3] per poi ridiscendere su "fangheve" = fangazza mista a neve...a Caprile ...per poi risalire alla sommità ...ridiscesa su "nevaccio" = neve con sottofondo di ghiaccio su san Bartolomeo... proseguo direzione del bel "roccolone" e per vari sentieri mistamente ben innevati e molto ancor + infangati ritornati a Genestaro.
passati al lavaggio automatico per far riprendere vita alle bike irriconoscibili

un grazie allo zibike e alla sua pump..che mi ha permesso di divertirmi quest'oggi
se no con la forka a zero erano katzi:i-want-t:





http://www.mtb-forum.it/community/forum/attachment.php?attachmentid=62735&d=1230927204
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Hai totalmente ragione. A volte vedendo sto schifo di grigiume, nemmeno lontanamente si immagina che sulle nostre montagne la storia possa cambiare radicalmente.:medita:

YES!!! quoto!
io stamattina (in compagnia del me SOCIO GIUAN) hò fatto fuori 2 magliette, una in up Selvino, una in down Trevasco.
faceva caldo! nn vi prendo x i fondelli. partito alle 9,45 rientrato alle 13,30
hò avuto freddo, da Nembro a Villa di Serio, nn sò se x la nebbia o x i 2
Valdobbiadene bevuti a Nembro. i valia un c@zzo!:smile:nonostante 3,50 euro a calice!
RISULTATO: se c'è nebbia in pianura, andate in collina! mà nn fermatevi a bere a Nembro!!:il-saggi::smile::smile::smile:BYE BYE A TUTTI!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
YES!!! quoto!
io stamattina (in compagnia del me SOCIO GIUAN) hò fatto fuori 2 magliette, una in up Selvino, una in down Trevasco.
faceva caldo! nn vi prendo x i fondelli. partito alle 9,45 rientrato alle 13,30
hò avuto freddo, da Nembro a Villa di Serio, nn sò se x la nebbia o x i 2
Valdobbiadene bevuti a Nembro. i valia un c@zzo!:smile:nonostante 3,50 euro a calice!
RISULTATO: se c'è nebbia in pianura, andate in collina! mà nn fermatevi a bere a Nembro!!:il-saggi::smile:BYE BYE A TUTTI!


Mi hai fatto morire dalle risate!

Comunque...in merito al Valdobbiadene e &: per ol pennuto, gnà ù problema.......astemio!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
YES!!! quoto!
io stamattina (in compagnia del me SOCIO GIUAN) hò fatto fuori 2 magliette, una in up Selvino, una in down Trevasco.
faceva caldo! nn vi prendo x i fondelli. partito alle 9,45 rientrato alle 13,30
hò avuto freddo, da Nembro a Villa di Serio, nn sò se x la nebbia o x i 2
Valdobbiadene bevuti a Nembro. i valia un c@zzo!:smile:nonostante 3,50 euro a calice!
RISULTATO: se c'è nebbia in pianura, andate in collina! mà nn fermatevi a bere a Nembro!!:il-saggi::smile::smile::smile:BYE BYE A TUTTI!

Bella lì! eri proprio tu!!!!
a quell'ora rientravo dal Misma e alla rotonda di di Villa di serio ho notato una bella Kona blu con sopra un super baffo e mi sono detto: "quel lé al ga de ves ol Bomba Yeahh!!!" e infatti eri tu!!!!
non hai notato un pelato su un Patrol blu che ti fissava in modo strano??? ero io!!!!:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Bella lì! eri proprio tu!!!!
a quell'ora rientravo dal Misma e alla rotonda di di Villa di serio ho notato una bella Kona blu con sopra un super baffo e mi sono detto: "quel lé al ga de ves ol Bomba Yeahh!!!" e infatti eri tu!!!!
non hai notato un pelato su un Patrol blu che ti fissava in modo strano??? ero io!!!!:celopiùg:
è vero! cenera uno che mi guardava in un modo strano???
sarà un g@y ! hò pensato io!:smile::smile::smile:SCUSA! SCHERZO!!!
in realtà da Nembro a Villa, nn mi guardavo attorno,faceva troppo freddo!
stamattina è triste la storia!niente calici di vino, calice di aulin e ghiaccio sul ginocchio dx.
ieri prima ribaltata del 2009! spere dè fermas a chesta!!!!
quando sei dalle mie parti, fai un fischio! noi giriamo quasi sempre sabato e domenica. prima o poi si brinda insieme!:prost:
BYE BYE!!!!
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
è vero! cenera uno che mi guardava in un modo strano???
sarà un g@y ! hò pensato io!:smile::smile::smile:SCUSA! SCHERZO!!!
in realtà da Nembro a Villa, nn mi guardavo attorno,faceva troppo freddo!
stamattina è triste la storia!niente calici di vino, calice di aulin e ghiaccio sul ginocchio dx.
ieri prima ribaltata del 2009! spere dè fermas a chesta!!!!
quando sei dalle mie parti, fai un fischio! noi giriamo quasi sempre sabato e domenica. prima o poi si brinda insieme!:prost:
BYE BYE!!!!

osti cane al ma despias che u quase compaisà alè chocat.....sperem de fa mia lìistes inco!!!!

scusate ot in dialetto, faccio i migliori auguri di pronta guarigione al nostro amico e mi auguro di non fare la stessa fine oggi dato che volevo azzardare la carressolà.....ma vedrò man mano si sale.....ciao ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
in solitaria e per tirare l'ora dell'aperitivo, stamattina ho fatto una pellatina verso il Corzene (è sopra il p.so della Presolana)....niente di particolare, giusto per non perdere il vizio !
Visibilità infame, neve invece che avrebbe meritato d'esser "vista" !

Domani si ripete sperando in una meteo + clemente, altrimenti accetteremo quel che il ciel ci riserverà ! :spetteguless:






 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
in solitaria e per tirare l'ora dell'aperitivo, stamattina ho fatto una pellatina verso il Corzene (è sopra il p.so della Presolana)....niente di particolare, giusto per non perdere il vizio !
Visibilità infame, neve invece che avrebbe meritato d'esser "vista" !

Domani si ripete sperando in una meteo + clemente, altrimenti accetteremo quel che il ciel ci riserverà ! :spetteguless:


http://imageshack.us
sai come sono le condizioni neve del visolo :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
...alla fine oggi pomeriggio ho optato per un bel giretto per le vie di città alta, dato che non avevo per niente voglia di sporcarmi (più che i miei vestiti era per la bici, me sò mia u fighet!!!!) e così è stato....sono passato in lungo e in largo per i vicoletti della vecchia città e nulla di esagerato, ma mi sono divertito. appena arrivato a casa ho pensato di scattare anche una foto in modo che almeno sappiate chi è che scrive....
buona serata a tutti, ciauz!!!


 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domani alle piccole torri chi c'e' bikemunito ???:nunsacci:

se tornano sani e salvi dalle Dolomiti, roby, magibest e mario mi faranno compagnia con le pelli (@piero1954: penso di tornare al Corzene ma dalla valle dll'ombra, se vuoi....) ! :volo:

prova a sentire l'HK, m'ha chiamato nel pom. facendomi la tua stessa domanda
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
se tornano sani e salvi dalle Dolomiti, roby, magibest e mario mi faranno compagnia con le pelli (@piero1954: penso di tornare al Corzene ma dalla valle dll'ombra, se vuoi....) ! :volo:

prova a sentire l'HK, m'ha chiamato nel pom. facendomi la tua stessa domanda

partite a che era dal passo? :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

sento la compagnia e vedo il loro programma magari ci si vede :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
partite a che era dal passo? :il-saggi::il-saggi::il-saggi:

7,30 ! :omertà:....sempre che agli altri vada bene, ma se non gli va bene "i se range" !! :smile:


guantolento ha scritto:
appena arrivato a casa ho pensato di scattare anche una foto in modo che almeno sappiate chi è che scrive....

beh....insomma...sarai anche un bel'òm, però se mettevi qualche foto femminile e ci lasciavi nell'incognito avremmo accettato lo stesso !! :smile:

ue....scherzo ovviamente, benvenuto in questa gabbia di matti !! o-oo-o
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
7,30 ! :omertà:....sempre che agli altri vada bene, ma se non gli va bene "i se range" !! :smile:




beh....insomma...sarai anche un bel'òm, però se mettevi qualche foto femminile e ci lasciavi nell'incognito avremmo accettato lo stesso !! :smile:

ue....scherzo ovviamente, benvenuto in questa gabbia di matti !! o-oo-o

azzo se siete mattinieri :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ciao Bella Gente!
stamattina alle 8,00 puntuali io e Riky ci siamo presentati a S.Pellegrino con tutte le migliori intenzioni!
Il Connis (baxtard:arrabbiat:) ci ha dato buca e a quell'ora era ancora nel mondo dei sogni!
Guidati dallo Sherpa della Val Brembana via cell. in poche e ghiacciate pedalate siamo arrivati alla sua dimora valligiana e il mitico Cllocate si è unito a noi per il proseguo dell'avventura.
Sentiero s p e t t a c o l a r e fino a ricongiungerci alla salita asfaltata che sale da Portiera per Dossena.
circa 15 ghelli di neve ci hanno impedito di pedalare per tutto il tragitto e, quindi, come spesso accade a quelli veri che non restano a letto, abbiamo spinto la biga fino al campo cross cogliendo l'occasione di sparlare a destra e a manca come delle megere professioniste!!! :smile:
Superato il campo da cross siamo risaltati in sella e ci siamo avventurati lungo la via mercatorum stupendoci di quanto sia bello, tecnico, scorrevole e freeridoso l'antico sentiero!!!!
Sbucati proprio dietro la bella casa di CL siamo stati invitati dalla moglie e dalla mamma (gentilissimissime) al desco dove ci attendeva un bel pasto caldo che, a dire il vero, dopo una giornata così, ci stava alla grande!!!:il-saggi:
Mille ringraziamenti a:
Riky per la compagnia
Cllocate (e famiglia) per l'anfitrionica accoglienza
Connis per essersene stato a casa!!!!!:smile:
Foto e video coming soon.
baci
Labby
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
il mattino ha l'oro in bocca, e il 1/2 giorno delle mogli del magibest e del mario, ha il mattarello in mano ! :arrabbiat: :smile:
ps: ci sarà anche l'enry54 :spetteguless:


Oppssss!!!!! Scusate se mi intrometto, ma a dire le cose come stanno... la prima moglie del forum col mattarello in mano è stata proprio la tua.:medita:
Buona passeggiata per domani.:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo