• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
tutto solo in mezzo alla neve .......con poco tempo a disposizione non potevo fare d più, ma per smaltire un po' di abbuffate, un gazzaniga, ganda, selvino, albino è sufficiente.
mi dispiace di non aver potuto partecipare alla gita di zogno.
 

Allegati

  • CIMG6304.jpg
    78,1 KB · Visite: 7

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Una solo foto d' anteprima e poche parole ....................


GRANDE, GRANDE, GRANDE giornata.
La più grande giornata dell'anno, questo commentavo con Paolo alla fine del giro, ma sappiamo entrambi che oggi era così ma la prossima uscita sarà ancora migliore, perchè siamo capaci di entusiasmarci ogni volta come dei bambini.
Grazie a tutti, per il reportage completo prego pazientare fino a domenica sera.
Pino
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
durante l'uscita di oggi mi veniva fuori solo una parola: SPETTACOLO!!!

atmosfera magica con la polverina che scendeva dagli alberi, discesa super goduriosa e cumpa sempre di prim'ordine!
grazie agli stefani per la birretta ed auguri a tutti, ci si rivede nel 2009
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

quoto il rikkione (kikko54 docet) !!

veramente spettacolare stamattina...... si è vero (come dice il lucarosello), diciamo così sempre dopo qualsiasi uscita, però la mattina del san-connis è stata di un magico come da tempo non m'accadeva !!

cumpa (oltre a me, connis, five, enry54, magibest. m@rtello, hallo kitty, roby, lucarosello, afano, blues) simpaticissima......giornata da brividi (x il freddo ma sopratutto x lo spettacolo panoramico) e discesa lungo la stada taverna su di un tappeto di neve fresca-soffice-asciutta e immersa nel bosco che sembrava fatato......spettacolo puro !!

grazie al connis e all'afano x la birra finale o-o
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ECCEZZIUNALE VERAMENTE.....grandissima cumpa e posti veramenti MAGICI......non mi sarei meravigliato se avessi visto una renna inseguirmi in discesa...Un grazie a tutti per il magnifico giro,in particolare agli Stefani che hanno pagato ed a Pino che ci ha fatto una marea di foto......e vedrete che foto,non vedo l'ora....
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
a proposito di foto...

postate tutto compresi i video che questa volta la parte del Labby regista la faccio io!

ciao bbelli!

Spettacol!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga uscire con voi e sempre un piacere , cosa dire quoto tutti voi ogni uscita è la migliore ma poi arriva quella dopo ed è ancora piu bella , ma oggi ho capito siete voi che rendete tutto "maggggiiiccoooo " , la voglia di pedalare assieme che ci fa svegliare alle 7.00 del mattino con neve e gelo , chissenefrega gli fdp sono i migliori , grazie a tutti per la giornata e ci vediamo presto...

PS un consiglio non invitate un @connis a pranzo dopo una pedalata, è pericolosissimo se mangiato di ogni , se non lo porto via si magna le scorte di marendine di mio figlio, grande stefano

PS 2 auguri agli stefano e grazie del chinotto
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PS un consiglio non invitate un @connis a pranzo dopo una pedalata, è pericolosissimo se mangiato di ogni , se non lo porto via si magna le scorte di marendine di mio figlio, grande stefano

dai.......siamo ancora in periodo Natalizio, vedila come opera caritatevole (certo che le merendine del bimbo poteva risparmiarle ! ) !!

afano ha scritto:
a proposito di foto...

l'unica..


 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Caxo siete proprio baxtardi!!!!!!
"l'uscita più bella dell'anno" proprio l'unica (o quasi) volta che non ci sono io!!!!!!!!!! MALEDETTI!!!!!!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Ci vediamo alle LittleTowers domattina!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
felice che vi siate divertiti e che questa discesa venga apprezzata sempre di più, anche se probabilmente l'atmosferica magica di oggi con la neve sugli alberi e uno straterello per terra avrebbe reso magica qualsiasi discesa.

un segreto: il 31-12-2007 insieme a mia moglie l'ho percorsa due volte a piedi pulendola dai rami e spostando i sassi che erano rovinati in mezzo al sentiero; mi ha preso in giro per tutto il tempo ma io ho continuato imperterrito così, per provare la nomad appena ritirata, sono salito a SAntonio per fare questa discesa in solitaria e da allora l'ho percorsa più volte.

oggi ho preferito soprassedere a causa di una spalla che scricchiola un po' e quindi me ne sono andata a passeggiare in mezzo ai boschi ma vi ho pensato...

ci si vede l'anno prossimo

Tanti Auguri
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Qualcuno era in zona oggi ed ha notizie ??

Valanga a Gromo (Bg): ci sarebbe un disperso. L'eliambulanza del 118 di Sondrio sta effettuando un intervento sul monte Timogno, nel territorio comunale di Gromo (Bergamo), dove secondo alcune testimonianze uno sciatore che scendeva lungo il pendio in fuoripista sarebbe stato travolto da una valanga. Le ricerche sono in corso e nella zona si stanno portando le squadre del Soccorso alpino di Bergamo. La valanga è scesa a una quota compresa fra i 2.100 metri del monte Timogno e i 1.500, dove si trovano gli impianti di risalita della stazione sciistica. Del presunto disperso al momento nessuna traccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo