• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
auguri a tutti... brutte bestie!!!!

ps: ieri fatto cavlera asciuttissimo... domattina farò cavlera presto perchè ho un pranzo scassapalle... chi vuole.... cellofonatemi!!
 

JAG

Biker grossissimus
auguri a tutti... brutte bestie!!!!

ps: ieri fatto cavlera asciuttissimo... domattina farò cavlera presto perchè ho un pranzo scassapalle... chi vuole.... cellofonatemi!!


anche io domani farei un rapido cavlera / 529, sempre che mi passi il mal di denti che oramai dopo 2 gg. senza tregua, mi ha messo KO .....
dovendo arrivare a casa per le 12.00 max ('sti pranzi del cazzo!), dovrei potrei essere per le 8.oo a vertova ....
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito


domani presente in griglia...dò manforte al Connis che in tempi di crisi è meglio dividersi le spese!!!

PS: ...la Konina è tutt'ora out quindi...al debutto un "possente mezzo" che mi vien già da ridere a portarlo a S.Antonio!

Ora chiamo i discesisti di Zogno che se vengono ci spazzano un po' il Cassarielli
 

JAG

Biker grossissimus
andate tutti a zogno, o qualcuno fa un rapido tour in valle seriana?
Nicola domani mattina non può, quindi sarei solo ma alle 12.00 devo essere a casa.
farei cavlera/529, oppure un selvino/traviasco, oppure ganda/3, oppure ... fatemi sapere.
Sabato comunque sarò dei vostri.
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Attenzione Attenzione
a tutti i potapota e cotaletta...
oggi il patata festeggia il compleanno...
AUGURI brutta FdP...

Auguri! Auguri! Auguri!
Ecco perché vai più forte di me sia a salire sia a scendere.... dato il giorno, devi avere una raccomandazione speciale, neh?!
Pota! Pota! Pota!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
'inkia ke giornataccia.....

8,30 a zogno, enri54, HK e five presenti
giretto non troppo lungo che poi c'è da bere 2 volte (onomastici + battesimo mezzaccio ignurante di super-afano)

cassarielli o cosa? comunque sia, mi si comincia già ad erigere....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
certo che tra il @martellone che ve l'appoggia e il @five che sta sempre sul durello...è proprio 'na bella compa di rikkionice lo vediamo proximamente

@five...ti ho spedito oggi sms... ...

@patata auguri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo