bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Five,7,20 Cinisello...chi c'è c'è....Furbacchio mi ha telefonato stasera ed è a Parigi per lavoro...è inkazzato perchè ogni volta che manca andiamo a Vertova...mi ha detto che lo facciamo apposta...ahahahha forse viene anche il mitico Bradipo di Busto Arsizio....colui che resuscito' Magibest....ahahahhahah a propo...RICORDATEVI CHE DOMANI SERA BISOGNA SPOSTARE GLI OROLOGI AVANTI DI UN 'ORA......NON SONO AMMESSI RITARDI PER NEGLIGENZA......

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BombaYeah!!!!

Se confermate domani 8:30 piscine di Alzano mi ci attacco anche io....purtroppo domenica nisba!!!! :down:

see ya!!

o-o

facciamo 9,15 alle piscine di alzano
siccome noi pedaliamo domenica domattina prendiamo la funivia di albino-selvino poi si pedala per Ganda disciesa garantisco eccezionale
noi passiamo dalle piscine se ci sei ci vediamo funivia ore 10, 17partenza
ciao!!BOMBA YEAHHH!!!:free::free::free:

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
siccome noi pedaliamo domenica domattina prendiamo la funivia di albino-selvino poi si pedala per Ganda disciesa garantisco eccezionale

BOMBAYEAHHHHH!!!!

scrivi in "lingua" bergamasca che ti si capisce meglio...mannagghia:nunsacci:

tanto domani nn ci sono e nemmeno domenica ...:i-want-t:

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito

...mi sa che noi si pedala...mi annoto il tuo cell. che magari ci si vede in ganda direttamente!!

see you!

ciao!

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
Five,7,20 Cinisello...chi c'è c'è....Furbacchio mi ha telefonato stasera ed è a Parigi per lavoro...è inkazzato perchè ogni volta che manca andiamo a Vertova...mi ha detto che lo facciamo apposta...ahahahha forse viene anche il mitico Bradipo di Busto Arsizio....colui che resuscito' Magibest....ahahahhahah a propo...RICORDATEVI CHE DOMANI SERA BISOGNA SPOSTARE GLI OROLOGI AVANTI DI UN 'ORA......NON SONO AMMESSI RITARDI PER NEGLIGENZA......

miii, non ci posso credere.. il mio bradipo preferito

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
miii, non ci posso credere.. il mio bradipo preferito

Caro Papri, sai che avevi ragione quando sotto l'acquazzone Vi ho fatto fare inutilmente 5Km in più per raggiungere il parcheggio della funicolare???

Bastava ascoltarti e, dopo 300 m. si poteva essere a destinazione!!!!

Mannaggia sarà per un altra volta:smile::smile::smile:

Diffidate dei Bergamaschi cittadini, sono quasi come i Milanesi:smile::smile::smile:

A domani banda di Very Ciclyman (:hahaha::hahaha::smile::smile::hahaha::hahaha::smile::smile:)

P.S. Oggi splendido mattinale al Pora ( fino alle 11,00) poi Windsurf!!
Fatto il Vareno, lato destro e sinistro in fuori pista senza cadere...Grande Magi!!!!!!!!!

Quasi quasi ci faccio un pensiero per la NORVEGIA:duello:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stamane cavlera e 530 in un clima pazzesco... poi birretta al bar e arrosto a casa preparato dalla moros!!!
a domattina zietti, sarò alle 8.30 in station di erfa!

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
grande salita+grandissima discesa+grande compagnia=grande giro

magi con la biga rifatta è tornato lui.....gli altri solito gruppo di sciammannati su uno dei piu' bei giri fatti in zona...per i dettagli chiedete ai locals....

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
grande salita+grandissima discesa+grande compagnia=grande giro

magi con la biga rifatta è tornato lui.....gli altri solito gruppo di sciammannati su uno dei piu' bei giri fatti in zona...per i dettagli chiedete ai locals....

Tutto vero sono contento che magibest abbia risolto alla grande il suo problema ed è incredibile la bravura di quel ragazzone che ha aggiustato con grande maestria la sua MTB se non fosse per il colore alluminio naturale della zona saldata (che poi è anche più cattiva) non è rimasto nessun segno di lavoro effettuato sulla zona incriminata. Peccato che il nostro magibest abbia dovuto risolversi il problema completamente da solo senza l’aiuto che avrebbe dovuto essere legittimo di una FABBRICA TANTO BLASONATA UN IMPORTATORE E UN RIVENDITORE che hanno fatto praticamente ORECCHIA Da MERCANTE VERGOGNA MARCIA!!!!!!!!!!!!

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
già, altro gran bel giro e discesa nuova quasi per tutti, grazie alla variante by pierpier e strapp
secondo me ancora meglio del 529, anche se un po' meno tossica (però almeno i tornantini sono tutti fattibili anche da noi "umani")

personalmente oggi ho apprezzato molto anche un'altra cosa, assolutamente mai vista prima e credo dovuta all'assenza dei discesisti + assatanati: cioè il ritmo "tranquillo" con cui abbiamo fatto la discesa e le frequenti soste di compattamento

per come la vedo io il miglior modo per gustarsi la discesa e farla durare un po' di più, il tutto riducendo i rischi....anche se so benissimo che già domenica prox a ranghi completi molti preferiranno scendere a cannone facendo a sportellate fino a fondo valle senza soste, ma va bene lo stesso...

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
personalmente oggi ho apprezzato molto anche un'altra cosa, assolutamente mai vista prima e credo dovuta all'assenza dei discesisti + assatanati: cioè il ritmo "tranquillo" con cui abbiamo fatto la discesa e le frequenti soste di compattamento

d'accordo,anche se il tranquillo l'hai messo tra virgolette....a me il Malve non sembrava scendesse troppo tranquillo,colla mano dolorante ho sudato sette camicie per stargli dietro,le soste erano necessarie per riprendere fiato,avrei rischiato troppo altrimenti.....ad un certo punto mi sono giocato un jolly ed ho mollato un po' il colpo....finalmente Magi ha capito come intendiamo noi una discesa,l'ha ammesso oggi che si è divertito a cercare i passaggi piu' significativi senza per forza ogni volta rischiare l'osso del collo......BENVENUTO TRA NOI MAGIBEST.......ahahhahaha
E' il secondo anno di bergamasca e con orgoglio posso dire che l'avvento di noi cotoletta ha portato stravolgimenti frai i ranghi dei locals.....me li ricordo all'inizio..le tutine con bicine da crosscountry...mai una protezione,mai un pantalone largo,mai un integrale.....guardatevi adesso,siete irriconoscibili,parlate di Avalanche e di Pila come se parlaste di calcio,per non parlare delle bighe....IRRICONOSCIBILI in senso positivo naturalmente.....vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro....scusatemi la prolissita' e buon proseguo domenicale :free::}}}:

• Mi piace
Reactions: five

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
già, altro gran bel giro e discesa nuova quasi per tutti, grazie alla variante by pierpier e strapp
secondo me ancora meglio del 529, anche se un po' meno tossica (però almeno i tornantini sono tutti fattibili anche da noi "umani")

per come la vedo io il miglior modo per gustarsi la discesa e farla durare un po' di più, il tutto riducendo i rischi....anche se so benissimo che già domenica prox a ranghi completi molti preferiranno scendere a cannone facendo a sportellate fino a fondo valle senza soste, ma va bene lo stesso...

siamo contenti che vi sia piaciuto il trail diretto del Bliben!
sinceramente lo ricordavo molto più incazzato, mà è stato in parte sistemato, è comunque sempre asciutto e non c'è il traverso rompipalle del 529.questi trails sono segnati nella cartina V. Vertova,
BOMBA YEAHHH!!! A TUTTI!!:free:
per tè 5 abbiamo già pensato a sabato prox, son caz... bomba:yeah!::yeah!::yeah!:
BYEBYE

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Veramente tutto OK, grazie della cumpa e grazie al no-patata che ci ha presentato il "SUO LEVRIERO" nella 500.
Ma, il Potafiore e il Potaroby "SONO ANNEGATI" in un lago di neve:smile::hahaha:

POTADERATUR rispondi, sei ancora dei nostri????

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
52
Brianza
Visita sito
Grazie a tutta la cumpa per il bel giro di oggi!
gran bella discesa!!! parte alta divertentissima con tornantini impegnativi ma quasi sempre fattibili (per me 'quasi':hahaha:)...grande strapp che era davanti a me a deliziava la platea con l'alzata del postariore nei tornantini stretti verso destra!!! spettacolo!
ho dato il mio contributo con 2 cadute rischiose ma per fortuna senza conseguenze ...:omertà:
alla prox...:celopiùg:

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
grazie a tutti per il girettone e la compagnia!
complimenti al magi per la splendida bici sistemata perfettamente da un maestro, al five (che ho conosciuto ieri) per la simpatia e il suo mezzo fico con tante piccole chicche, a strapp per i front manual nei tornantini, a connis per i frontflip 360 sulle pietre (!) e ai 2 xc muniti che quasi mi passano sulle orecchie.... e un "non complimenti" a me che in discesa faccio sempre aspettare!
alla prossima!!!

p.s. com'è dura stare qui in office!

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
grazie a tutti per il girettone e la compagnia!
complimenti al magi per la splendida bici sistemata perfettamente da un maestro, al five (che ho conosciuto ieri) per la simpatia e il suo mezzo fico con tante piccole chicche, a strapp per i front manual nei tornantini, a connis per i frontflip 360 sulle pietre (!) e ai 2 xc muniti che quasi mi passano sulle orecchie.... e un "non complimenti" a me che in discesa faccio sempre aspettare!
alla prossima!!!

p.s. com'è dura stare qui in office!

certo che lavorare invece che stare in bici...
però puoi sempre ricordare i passaggi di ieri e a quelli di domani....
comunque grande giornata ieri della discesa,compagnia rilassata e tempo ottimo , che volere di più?

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
mmmm.... sono appena stato avvisato che il dottor meccanico delle biciclette attende la mia bestiolina mercoledì pomeriggio in clinica per la sostituzione della forcella e delle parti affaticate dal troppo uso.....

evvvvvvvai!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo