• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
qui a MI centro si è sentito di brutto brutto britto (sono al 4° piano!)
l'articolo parla di 5 secondi, a me son sembrati almeno il doppio..... ma forse è solo una sensazione.... cmq ha fatto meno danni di una scorengia di alcuni bikers che conosco...
 

JAG

Biker grossissimus
..... esco ora dal dentista, che mi ha fato un bel taglio nella gengiva per spurgare un principio, abbastanza avanzato, di ascesso ..... cazzo che male!!
aggiorno i miei programmi:
domani 24 vorrei uscire, ma sul tardi, cioè dopo le 9.00 da nese, ma solo se arrivo a casa per tempo dalla cena di questa sera, nonostante la gengiva superdolorante.
se qualcuno esce in mattinata mi invii un messaggio al 347-3846034
Natale con i tuoi ...... 26 con gli altri, quindi libero solo in mattinata ma alle 13.00 devo essere con le gambe sotto il tavolo (ma è già tardi!).
quindi dovrò seguire i vs. programmi e decidere all'ultimo e so già che 15/20 minuti in più di uscita dovrò rinunciare ad uscire con voi e mangiarmi, oltre al resto, anche i coglioni ....
27 giornata intera, vedo cosa fate anche voi .....
...... cazzo che male sta gengiva maledetta ......!!!!!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
sono tornato!

domani mattina me la sviaggio a San Simone con lo snowboard, se a qualcuno interessa mi faccia un fiskio...

non sapevo che fossi anche uno "snowborder"....ti avrei fatto compagnia volentieri ma domani sono ancora in servizio! poi però sono a casa fino al 06...e sono previste nuove nevicate...quindi nuova powder!!!....eventualmente ci sentiamo......per ora "BUONE FESTE" a tutti!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

preferisco sciare ma mia figlia Greta e Gianluca che conosci, reclamano a gran voce una giornata sullo snowboard, quindi domani ....E' GARA!!!

colgo l'occasione per gli Auguri di Buon Natale ai mitici Bomba Brothers.


@PierPier
ad Antigua nada moschitos solo gnocca!!!
 

Allegati

  • Antigua.jpg
    64,6 KB · Visite: 12

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

mah non si vede in giro un'anima viva... oter che gnocca
brao Dariuz!!! tu si che vai bene
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito

sarò anche egiot e co la pendulite ma me de "gnocca" me la ciame pota prope ne ede mia.......

ciao bello sei il migliore.....oggi preso dallo sclero in ufficio ho letto un po' dei tuoi itinerari e mi è tornato su il morale
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
mah non si vede in giro un'anima viva... oter che gnocca
brao Dariuz!!! tu si che vai bene

sarò anche egiot e co la pendulite ma me de "gnocca" me la ciame pota prope ne ede mia.......

ciao bello sei il migliore.....oggi preso dallo sclero in ufficio ho letto un po' dei tuoi itinerari e mi è tornato su il morale


quello era l'orario della corsetta mattutina per questo che nella foto nn c'è nessuno!
la gnocca spuntava un po più tardi..
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Vado pure io con lo snowbord e non me la cavo male anzi.. è da 7anni che ci vado!!

X il giretto del 26- x che ore ci si vede? dalle 8,30 alle 12??

RETTIFICO!!NN POSSO VENIRE... DEVO ESSERE A MOZZANICA A PRANZO.... NOOOO che disgrazia!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo