• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
x il 27 invece dai Malve, inventati qualcosa di + originale !

@Fiore sono aperto a qualsiasi proposta basta che non sia ol solet giretto toccata e fuga. Go oia de pedalà.
N.B. però non quello che penserebbe il @jag , ma leggermente più umano.

@Patata si può salire anche alla croce del misma senza andare in faisec e poi alla chiesina di cenate prendere per la pietraia e così via. E' ovvio che in cima ci sarà neve marcia.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
26 - 26!!!cHI VIENE? Viene anche il mio compagno di squadra "Wildness"??

ciao ragassuolo......per il momento navigo a vista.... troppe menate in questo periodo del kakkio per poter pianificare.......e poi adesso so det mat col snobbbord.......a tal proposito però dovrei beccare il fiore, devo fargli una cinquantina di domande su come guadagnarsi la salita senza funivia......da uomini veri insomma....
comunque resto sintonizzato, qualche girello in bike me lo sparo di sicuro......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
.......a tal proposito però dovrei beccare il fiore, devo fargli una cinquantina di domande su come guadagnarsi la salita senza funivia......da uomini veri insomma....

le domande son 50 ma la risposta è solo una: fan'dà i gambe !!

a parte gli scherzi, chi sale con la tavola di solito lo fa con le ciaspole (sabato al Timogno ne ho visto uno) o degli scietti (mi sembra si chiamino splitboard ma non ci giurerei) che, prima d'iniziare la discesa, vengono riposti nello zaino (sono a forma telescopica).....nella "tana del lupo" se n'è parlato varie volte, prova dargli un'occhiata oppure riponi la domanda!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
quindi il 26 un bel casarielli! troppo bello! per alcuni inedito e per molti fatto solo di notte....

8,30 a zogno OPERATIVI (mi sembra che alcuni abbiano pranzi "ufficiali" anche quel giorno)

listina (aggiornare plis)

martellone nazionale
five
enri54
connis
dariuz? (la tua proposta "soft" teniamola per una delle prox notturne)
jag?
matteocm?
uilman?
ecc. ecc.
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito

io il 26 mattina ci sono ma non scarterei a priori la proposta del Dariuz, per lo meno sentiamola !!!
Pino
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@cinna e pino l'avete fatto il casarielli di giorno? io no...
cmq aspettiamo che dariuz atterri e si colleghi e poi decidete, a me va bene tuttissimo, basta rimanere nella fascia oraria 8-12
merri crismaaaaa!!!!!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
@cinna e pino l'avete fatto il casarielli di giorno? io no...
cmq aspettiamo che dariuz atterri e si colleghi e poi decidete, a me va bene tuttissimo, basta rimanere nella fascia oraria 8-12
merri crismaaaaa!!!!!!!!

Io l'ho fatto solamente di giorno ed una volta sola... mi va benissimo rifarlo, no problem, ma conosco talmente pochi sentieri che le novità mi attirano maggiormente. Per assurdo, quella di domenica è stata la mia prima volta in selvino con la MTB....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MARTELLONE ve lo appoggia , sarò puntuale come solito anche con neve leggera ......dovunque i miei amici vogliano andare

@darione torna con un pò di sole dei caraibi capitoo!!!!!!!!!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
questione di "filosofia di vita" non di portafoglio.......ma voi esseri dediti al bene effimero non potete capire.........
mi lascia sempre basito come tu riesca a passare da post triviali ad altri così filosofici.
in queste occasione solo un pensiero mi sale dal cuore: ma vaff.....

oggi si chiude un'altro anno lavorativo, quel che è fatto (e non è stato poco) è fatto, per l'anno prossimo ci penseremo...
ora 2 buone settimane di recupero mentale e che lo sforzo sia con voi
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
dopo 15gg. ai caraibi a litigare con i moschitos!
finalmente sò turnat!
stamattina tanto per sganchirmi gli ossicini. giretto corto!
stinky sotto il culo...up, Olera-cà del lacc,down, Maresana-Torre Boldone.
hò trovato trails asciutti e temperatura ottima!
domattina si replica, sono in compagnia di Elton.
se quc1 si vuole aggregare mi faccia sapere "stò tuned"
BYE BYE!!! BUON NATALE A TUTTI!!!
 

Allegati

  • DSC_3986.jpg
    30 KB · Visite: 7
  • P1010046.jpg
    39,1 KB · Visite: 13
  • P1030184.jpg
    20,6 KB · Visite: 4
  • P1060222.jpg
    72,1 KB · Visite: 3

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Data la mia temporanea impossibilità di partecipare a pedalate, surfate o raduni vari...
vi auguro a tutti Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!!!
spero di rimettere presto il culo sulla sella... o i péstì sulla tavola...
salutoni!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo