• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


..inkja...che volo ti sei fatto alla Fara.....sbaglio o nella foto di Alex ti si vede rannicchiato dolorante sulla sinistra???Non ti sei fatto niente spero....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
..inkja...che volo ti sei fatto alla Fara.....sbaglio o nella foto di Alex ti si vede rannicchiato dolorante sulla sinistra???Non ti sei fatto niente spero....

tranqui HK! nella foto di Alex ero lì per indicargli col dito dove mettere la ruota! come sai in quella curva bisogna infilarla con precisione fra 2 pietre, altrimenti non la chiudi (ora è diventata più difficile/stretta a causa della ringhiera, che rende impossibile sia il taglio sia altre traiettorie, ora o passi da quell'incavo largo 8-10 cm o niente, a causa delle pietre credo sia impossibile anche il nose-press, almeno per noi mortali)
Biffi ha pubblicato quella foto che si riferisce al primo tentativo (evidentemente fallito!) ma al secondo mi è riuscita, proprio perchè ho messo la ruota in quel punto che poi ho indicato ad Alex (che però non mi ha ascoltato/capito)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


grande....allora se hanno messo la ringhiera mi tocca fare il salto in alto con la bici...Quella curva non l'ho mai digerita,io tagliavo a destra,piu' FREE.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo