bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
conosco quello piu fuso il danilo , comunque anche suo fratello , sono proprio una famiglia di inventori , hai visto lo schaicciacocco ?

dai lo vedo la prox settimana e gli chiedo un prestito cosi facciamo una prova:smile::smile:
non so se danilo è il più fuso dei due, angelo non scherza.
la bici da trial di danilo l'hai vista? ed il kayak di angelo? e gli occhiali in titanio?
solo loro potevano pensare ad una macchina per aprire i cocchi :smile:
sabato 13 vanno al pora per un testday snowx, gli ho promesso che ci vado ma non so se riesco a liberarmi.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
p.s.: oggi giornata di sci sulle dolomiti, domani vado agli spiazzi (non è la stessa cosa ma chi si accontenta gode)...se il buon giorno si vede dal mattino sarà un grande inverno...
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
anch'io giornata di sci....anzi snobbbord......devo dire che la cosa mi piglia parecchio, peccato averlo scoperto a 37 suonati........:il-saggi: ho le gambe e il fondo schiena praticamente a pezzi..........
comunque che se mola mai e domani ore 7:30 sveglia per girello tranquillissimo sui colli.........:i-want-t::i-want-t:
an se et ol tredes su in pura.......che te paghe u campari col bianck
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
meno male che come "local" c'e' la FdP piu' famosa di tutta la valle a farci da guida, cosi' non ci perdiamo...:mrgreen::loll::mrgreen:

tranq...domani ci saranno tutte le original FDP..oggi eravamo impegnati in una splendida giornata sciistica al Tonale...
neve ecceziunale veramente..come nn la ricordavo da anni :celopiùg:
Roby e sandro spettacolari in fuoripista :omertà:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
al momento la bike riposa ieri cima grem, oggi rambasi domani giro tranquillo monte alto :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi: hai fatto 528:cucù::cucù::cucù:
yes
molto divertente ..........la parte finale spazzolata al punto giusto
sembra sia piaciuto anche ai baicher che si sonno aggregati specialmente
al grande smanettone (nuova conoscienza)MATOO
@PIERO non abbandonarla troppo la biga........alla prox:i-want-t:
icon14.gif
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
yes
molto divertente ..........la parte finale spazzolata al punto giusto
sembra sia piaciuto anche ai baicher che si sonno aggregati specialmente
al grande smanettone (nuova conoscienza)MATOO
@PIERO non abbandonarla troppo la biga........alla prox:i-want-t:
icon14.gif
allora abbiamo uno smanettone vicino di casa,strano non conoscerlo perche' a colzate sono di casa:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
dopo 2 giorni di fuoripista in valdaosta con tanta fresca che in questo periodo non si vedeva da anni,oggi solo soletto ho fatto il giro di montedinese-canto basso ecc. Al trorrette Point non c'era proprio nessuno,comunque e' stato carino lo stesso perche' sono partito presto prima del disgelo e alle 11 ero gia' avviato verso casa.L'unica cosa e' che ho dovuto avvisare casa che arrivavo prima.Ciao a tutti.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
dopo 2 giorni di fuoripista in valdaosta con tanta fresca che in questo periodo non si vedeva da anni,oggi solo soletto ho fatto il giro di montedinese-canto basso ecc. Al trorrette Point non c'era proprio nessuno,comunque e' stato carino lo stesso perche' sono partito presto prima del disgelo e alle 11 ero gia' avviato verso casa.L'unica cosa e' che ho dovuto avvisare casa che arrivavo prima.Ciao a tutti.

peccato,averlo saputo venivo... anche io ho girato in solitaria dalle mie parti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo