• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Sabato dalle 1530 alle 2000 e domenica dalle 800 alle 2000 davanti al comune di Ranica MERCATINO DI NATALE
Il ricavato verra utilizzato per i bambini più bisognosi della bielorussia.
Quale migliore occasione per spendere due soldi in regali di natale facendo del bene.
NB gli oggetti in vendita sono di altissima qualità in particolare anelli collane e bracciali in pregiata ambra.
Fin mia fa di figure andi la con la e cumprì ergot.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
chissà se agli Spiazzi ci danno uno strappo...

gomme chiodate?

il pezzo sotto sarebbe fattibile, il problema sorge dalla seggiovia all'ingresso della pineta, la prima volta che vado agli spiazzi sento alex

per le ruote dipende dalle condizioni di neve,giovedi sono sceso dal farno con le ruote normali uno spettacolo
@dariuz preparati ,che appena sistemo la bici in cantina ,facciamo un giretto con le pelli
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
agli spiazzi ti sparano se vai sulle piste in bici ......
lo scors anno sono sceso da vodala dopo essere salito da ave e mi hanno seguito i carabinieri .... meno male che ero alla fine della pista e sono scappato sulla strada asfaltata .....
azzo!

agli spiazzi sono gia' due o tre anni che portano le bici alex e' un sveglio , certo se hanno battuto le piste e scendi in bici
- e' uno dei pochi posti che ti segnala i percorsi di scialpinismo senza nessuna polemica
www gli spiazzi www le orobie
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
agli spiazzi ti sparano se vai sulle piste in bici ......
lo scors anno sono sceso da vodala dopo essere salito da ave e mi hanno seguito i carabinieri .... meno male che ero alla fine della pista e sono scappato sulla strada asfaltata .....
azzo!


Sulle piste ? Di giorno l'inseguimento e la punizia ci sta, però basta andarci coi faretti di notte ! ... dopo i gatti delle nevi, non si rompe a nessuno

@ Labby, Five, che dite ? Dai organizziamo un snow night ride !!! Meglio però organizzarlo in mp ... non si sa mai
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@alamak
mi prenoto già fin d'ora per la "Snow Night Ride"
bisogna scoprire qual'è la location che fa al caso nostro
e devo trovare delle gomme adatte...

@piero1954
le pelli sono pronte con tutto ill resto dell'armamentario..
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@alamak
mi prenoto già fin d'ora per la "Snow Night Ride"
bisogna scoprire qual'è la location che fa al caso nostro
e devo trovare delle gomme adatte...

@piero1954
le pelli sono pronte con tutto ill resto dell'armamentario..

con le gomme adatte è troppo facile!!!! io vengo con la citybike di mia moglie: gomma liscia da 28"x1,2"
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
giretto sul monte farno a piedi, sopra 1200 mt 15 cm di fiocca, dalla colonnia si possono mettere le pelli ed arrivare al parafulmen incontrato il mitico ?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
domani vado in bici con Five ed Enri54 con qualsiasi condizione climatica....

mi sento alle 7 col Malve,se non piove ci vediamo alle torrette alle 8,altrimenti dirottiamo su Varese...in caso di pioggia chi vuol venire con noi mi chiami dopo le 7 al 328-4521504 ciauz
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
cosa fate domani? se andate, dove ed a che ora vi trovate? con qualsiasi tempo?
ora esco, leggerò le risposte questa notte, grazie.


ps: oggi alle 12.00 la condizione alla montagnina era cosi:

Grande JAG...eri un mito sulla tavola (da windsurf) e non ti smentisci manco su due ruote ...io (Dani) ora sono a riposo per ancora un mesetto per un problema ad in dito non vedo l'ora di riunirmi alla compagnia....a proposito di compagnia e gite, tu hai già fatto il trail della Val Nossana? se si com'è? è fattibile? (dalla prossima primavera immagino!).....ciao.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
be'...alla faccia del meteo oggi 7 intrepidi sono saliti alla Malga Longa...sembrava di essere in Alto Adige.....una scaldata ai piedi vicino al camino e poi via'....figata la discesa innevata per il primo pezzo e trialistica il secondo.....ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo