bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
è un bel po' che nn ti vedo a Linate!!


per forza,ho passato il cliente ad un collega......mi spiace solo non far piu' quattro chiacchere con te con la gente intorno che ascoltando ci guarda come marziani....:smile::smile::smile: Complimenti per le foto,dev'essere un'emozione trovarsi in posti simili da solo....
 

JAG

Biker grossissimus
.... giornate libere ....... nottate in MTB ...... ma cosa fate per vivere!
io lavoro dalle 6.00 di mattina fino alle 19.00 alla sera dal lunedi al venerdi !!!!! e non faccio ferie se non ad agosto ed a Natale ....
.azzo, allora sono proprio una sfigato!!
icon4.gif


(sfogo di un .... invidioso!):pirletto:

.
icon14.gif
.. divertitevi anche per me .....
icon9.gif
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domenica qualcuno mi ha detto: "Marco s'è preso i !Cjumbia! e poi è sparito..." ma ando gatzo sei finito??????:smile:Vedi di non paccare anche domenica che festeggiamo Santanbros.....

3 domeniche fa' ero reperibile, 2 domeniche fa' avevo sonno arretrato perche' ho lavorato tutta la notte di venerdi', domenica scorsa c'era un tempo de mda, e non volevo farmi la levataccia...
in nota per domenica...alla faccia di quello che ha detto che ho preso i cjumbia...
ciao boss, se vedemu sto uichend:cucù:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
.... giornate libere ....... nottate in MTB ...... ma cosa fate per vivere!
io lavoro dalle 6.00 di mattina fino alle 19.00 alla sera dal lunedi al venerdi !!!!! e non faccio ferie se non ad agosto ed a Natale ....
.azzo, allora sono proprio una sfigato!!
icon4.gif


(sfogo di un .... invidioso!):pirletto:

.
icon14.gif
.. divertitevi anche per me .....
icon9.gif

noooo :hahaha:...guarda che noi 'fortunati' lavoriamo quando nn ci vede nessuno :fantasm:
ricordati di me quando ti alzi di notte a fare la pìpì e accendi la luce...
qualcuno stà producendo corrente :il-saggi:
e poi...quando andiamo a caxxeggiare in settimana...è perchè abbiamo già dato il finesettimana :smile::smile::smile:

ciaoooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo