• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
vi rispondo:
gomme normali, MTB normale, abbigliamento normale, biker .......... ANORMALE (ma come voi del resto!!).
Le foto di prima sono scattate dal passo degli omini con salita da muschel ma sono risceso con variante rispetto alla salita di nuovo fino a muschel, (scendere in valsedornia era impossible, c'era il primo tratto di pendio - 45/50° di pendenza - da percorrere diritto senza poter frenare - tipo KM lanciato _ per ca 500 mt!!!) poi sono risalito fin quasi in cima al timogno e sono sceso di nuovo ad ardesio ......
Altre foto altre foto:
agosto 2007, passo del bondione con salita dal curò con tentativo di passaggio al tagliaferri (fallito per mancanza di energie, ero patito alle da 5.00 da nese .... e ci dovevo tornare via passo presolana, ecc. ecc. ......).
sono comunque ritornato a nese sul sentiero SX orografica dell'alto serio poi la più comoda pista ciclabile.
Alla prossima .......
 

Allegati

  • CIMG3657.jpg
    62,2 KB · Visite: 15
  • CIMG3660.jpg
    63,6 KB · Visite: 15

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

grandissimamente STICA ... complimentoni .. bel fisico fare tutto ciò
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

NON HO + PAROLE.....................stikazzi!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
se il tempo continua a peggiorare e trovo compagnia io domenica quasi quasi andrei in val d'aosta a sciare.Chi avesse una mezza idea si faccia vivo.
 

JAG

Biker grossissimus
oppure:
agosto 2008: nese, ciclabile, valcanale, alpe corte, passo gemelli, rif. gemelli, rif. calvi, carona, ciclabile, zogno, selvino, ganda, 3, nese ..... 135 km, 3'000 mt ca. dislivello +, 11 ore di trip, .... 3 litri di birra!!!!
Segue ....
 

Allegati

  • CIMG6115.jpg
    61 KB · Visite: 12
  • CIMG6114.jpg
    60,3 KB · Visite: 21
  • CIMG6139.jpg
    63,1 KB · Visite: 22

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
oppure:
agosto 2008: nese, ciclabile, valcanale, alpe corte, passo gemelli, rif. gemelli, rif. calvi, carona, ciclabile, zogno, selvino, ganda, 3, nese ..... 135 km, 3'000 mt ca. dislivello +, 11 ore di trip, .... 3 litri di birra!!!!
Segue ....

minkja giò, meni complimenz!
se la prox estate imbastisci una storiaccia sui 2000m e 4-5 litri di birra vengo ankio (e non credo sarei l'unico)..... con discese da leccarsi le orekkie però!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oppure:
agosto 2008: nese, ciclabile, valcanale, alpe corte, passo gemelli, rif. gemelli, rif. calvi, carona, ciclabile, zogno, selvino, ganda, 3, nese ..... 135 km, 3'000 mt ca. dislivello +, 11 ore di trip, .... 3 litri di birra!!!!
Segue ....

dammi il nome del tuo "drugheè" o della marca di birra
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
anche a me piace moltoooo la bike+neve
appena capita l'occasione fai un fischio che vengo di sicuro



si...a bere pero',a fine giro.....

Raga,l'avevo detto che avrebbe nevicato.....l'idea di Enri non sarebbe male....se solo non avessi due compleanni da festeggiare.....con neve cosa proponete per domenica?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
qui in alta valle la picchia giù dura!
se va avanti così domattina col trasfe andrò al farno ma a piedi e col cane... domenica pelli sotto i dynafit e via da qualche parte a brinare... az!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

JAG

Biker grossissimus
ciao ragazzi.
domani, se la mia schiena ancora dolorante me lo permetterà, vorrei fare un giro, es farno con discesa ..... dove ne vale la pena, oppure ganda ed idem, oppure ........
qualcuno ha già organizzato?
scrivete ....

nella foto il ns. farno icon un po' di neve
 

Allegati

  • 06012008111.jpg
    54 KB · Visite: 6

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Proposta per domenica:

Salita da peya alla Malga longa e poi i vari panettoni fino alla mulattiera che scende ancora a peya.
In condizioni neve l'ho già fatto e non è niente male.
Oppure Selvino ganda e ci spariamo una delle varie che scende a Gazzaniga.
Oppure andì a caga che decide me e chil ghè al ghè e chi al ghè mia al sancùle.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oppure andì a caga che decide me e chil ghè al ghè e chi al ghè mia al sancùle.

grande Malve, la classe non è acqua.....

se non trovo nessuno squilibrato che mi fa compagnia domattina, vengo ankio domenica, ovunque andiate

e invece selvino con discesa su mulattiera per albino come sarebbe con un metro di neve?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oppure andì a caga che decide me e chil ghè al ghè e chi al ghè mia al sancùle.

osgnia che bòn-tòn !!!

ps: gentilmente LE faccio presente, nel caso Vossignoria decidesse di recarsi in quel di Peja, che forse sarebbe meglio portarsi in loco con l'auto......sempre che la cosa non urti la Sua sensibilità !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo