bèrghèm point

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
secondo me ci sono 2 alternative

528 (che pero'andrebbe ancora ripulito dai rami e piante cadute)

530 esposto al soley .......oppure????????:nunsacci:



guardando il meteo la vedo dura per sabato, comunque se fate qualcosa per i comuni mortali io sono presente :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
:spetteguless: ho fatto il farno a piedi, se il tempo ci assiste la direttissima e' fattibile:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
secondo me ci sono 2 alternative

528 (che pero'andrebbe ancora ripulito dai rami e piante cadute)

530 esposto al soley .......oppure????????:nunsacci:



guardando il meteo la vedo dura per sabato, comunque se fate qualcosa per i comuni mortali io sono presente :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
:spetteguless: ho fatto il farno a piedi, se il tempo ci assiste la direttissima e' fattibile:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
se il meteo nn rompe... gà sò poa mè!
dalle tue parti anche il trail "FURIA" non fà schifo!
parecchio ghiaioso qindi anche se bagnato o innevato si può fare ugualmente!
oppure venite giù dalle mie parti. io stò tuned.
BYE BYE!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
se il meteo nn rompe... gà sò poa mè!
dalle tue parti anche il trail "FURIA" non fà schifo!
parecchio ghiaioso qindi anche se bagnato o innevato si può fare ugualmente!
oppure venite giù dalle mie parti. io stò tuned.
BYE BYE!!!

se' ol tep al resta al bel an sa set :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
da ena banda o chelotra per me l'e' stessssssssssssss important a' le' diertissssssssssssss:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
Ciao ragazzi.
Sto lentamente (molto lentamente), migliorando con il mal di schiena. Forse sono un po' troppo ottimista, ma sabato potrei essere con voi.
Resto in attesa di vs. decisione sul percorso da fare.
Il tempo non promette bene, ma meglio una bella nevicata che la pioggia ..............
Le foto sono state scattate lo scorso anno alla viglilia di pasqua, per me appuntamento fisso da 10 anni per la salita (con ramponi) dal Muschel fino ai 2.300 mt. del Ferrantino, con discesa su pista di Colere, rientro dal passo della Presolana, vel di tede, Blum, Valzurio e chiusura del "giretto" a Nasolino.
Quelli degli impianti di Colere mi conoscono bene, e se preavvisati, mi spettano all'Aquila, per il "cicchetto". Poi mi scortano sulla pista facendomi strada tra snowboarder e sciatori ....... mitico!
A me piace fare bici-trekking-sci-alpinismo tutto in una sola volta ........
Chi vuole "condividere", mi faccia sapere.
NB. da quest'anno a Colere dovrebbero consentire, anzi favorire, l'utilizzo degli impianti di risalita per le bici e vi assicuro che c'è da divertirsi ....
Infatti a metà gennaio ci sarà una gara di 4xdowhill.
 

Allegati

  • CIMG5067.jpg
    CIMG5067.jpg
    54,7 KB · Visite: 12
  • CIMG5076.jpg
    CIMG5076.jpg
    56,9 KB · Visite: 17

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Zio bono ecchessei Mark Allen?sempre pensato che fosse un girettone della madonna ma in bike è da triatleti,complimenti,sei sceso al laghetto spigorello o sei andato dritto in val sidorna?oppure dalle foto ci sei salito da li e sei sceso alle baite del moschel?So long.Brakky
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Questo è un fuoripista a fine maggio dal passo degli omini ........ ma la salita!!!!! che fatica ...
aspide.... e io che son in dubbio se uscire in città alta con la brina...
c'avessi una nomad lo farei anche io!! (buona la scusa)
un paio di domande: che copertoni monti? com'è che se io salgo in skialp a lato pista mi smadonnano di tutto e a te che sali in bici non ti sparano?

ciao e complimentoni!!:hail::hail::hail::hail::hail:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
@miapatata
e' il solito io lo chiamo diretto perche' quando ho tempo faccio mille varianti
diretto -colonia, lac,giundit, trinita', rocol de perani, trinita, sentieri che tagliano la strada che porta a casnigo :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ps. seguo sempre la mulattiera segnata cai non taglio mai per i prati



sent. varianti- colonia, lac,pizzo casnigo,erbia olta, al de sponc, roccolo rani, madonna d'erbia ,mulattiera per casnigo dex a brac ,trinita',sentieri che tagliano la strada, barbada, segru, provinciale per clusone.:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
stica.... !
brao piero... alora se non nevica sabato facciam quella e fankiulo?!?!?
il problema è che sto tempo balordo ci piazzerà ancora un pò di brina e sabato mi toccherà sfoderare gli scarponi e sabato le pelli... ma che mia oia!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo