• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
@dariuz: ci sono 2 variantine nella parte alta e la parte finale è diversa perchè connis è sceso col voodoo dalla "vecchia" mentre noi altri abbiamo tagliato la strada che sale alla trinità dal sentiero.

ciaooo
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
è lo scooter che è aziendale, non l'auto....

allora, stacca il freno dello scooter ed usalo a mo di piè di puerco!

senti un po' te, non ti sembra di latitare un po' troppo ultimamente? non ti si vede più nè di giorno nè di notte.... mica aspetterai la finale di cempion lig per uscire.... ahahaha!!!!!!!!!!!

effettivamente non hai tutti i torti...qualche problemino mi ha fatto tirare un po' i remi in barca comunque non dispero, ci saranno ancora occasioni per fare un po' il somaro con voi...magari proprio alla prox. finale di sciempions....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
allora queste battute gratuite su noi poveri fabbri , è ora di finiamola di discriminare le categorie di lavoratori , soprattutto noi artigiani, adesso che abbiamo il primo presidente nero e tutte le discriminazioni cesseranno , e saremo liberi di manifestare la nostra appartenenza nessuno ci dira che siamo brutti e sporchi

miii i quaranta mi fanno male ,mi sono appena alzato dal letto con febre e schittone sono un po devastato
@fevi dimmi dove sei che te la apro io la macchina ciao
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Discriminarti???
ma stai scherzando???
e' un onore vedere un fabbro al lavoro con arnesi da scasso sul cofano della macchina di un imprenditore...
Auguri per i 40 e per lo schittone...
tieniti pronto per domenica
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
auguri a Martello,benvenuto negli anta....ho appena finito di montare il portabici posteriore sul C4....sono pronto per il fango......

Paolo,devi vedere com'è fatto il sitema di ritenuta del cofano....se c'è qualche astina da spostare aiutati con qualcosa di piatto,tipo una paletta metallica per girare le vernici...la infili sotto al cofano al punto giusto e..tac...lo apri ,io una volta sul Carnival feci cosi'...sull'Espace non saprei...
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
chiudo con una domandina: ma come gatzo lo apro il cofano?
guarda che le espace hanno i cofani sigillati, non si possono aprire.
questo per evitare che gente inesperta ci metta mano e faccia danni.
è previsto dal loro contratto di asistenza, che immagino tu abbia firmato e gelosamente conservato, che in caso di guasti e/o anomalie la macchina vada resa alla renault che te ne fornirà una nuova di pacca seduta stante.
serve solo chiamare il numero verde, fornire il numero di contratto ed esibire, al momento del ritiro dell'auto, lo scontrino fiscale di acquisto della macchina vecchia.
dico davvero, giurin giureta... chiama la renault e vedrai se non è vero...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
oh giovani!!! non c'è nessuno che ,avendo un caxxo da fare,verrebbe in fiera del ciclo venerdì (oppure domani)???

io nn volevo andare a milano,ma dopo la scorpacciata di belle ?ighe fatta alla fiera di tedeschia,mi è rivenuta la scimmia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo