• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non puoi farli venire fino a gandino tutte le settimane, non vedi che poverini si perdono

la bici è carica... il problema gazzo è che c'è già fosco....
........
........
.........
idea: notturnina domani sera?

Piciu', tu e il tuo socio (traNsferello), mettetevi daccordo quando e dove far posteggiare i mezzi a chi INVITATE nelle vostre zone a raidare...
non uno a Casnigo, l'altro a Gandino...meno male che Voodo non ci ha fatto posteggiare a Vertova...
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao Tuoni!
Bella uscita ieri! Ah Ah, il patata con le camere da xc !
Non me l'aveva detta questa !(Tranquillo Five, anche io preparo sempre lo zaino all'ultimo sec. )Cmq io Marco e il Connis non abbiamo fatto la cementata, arrivati dove il sentiero incrocia la strada che va in Erbia siamo andati dritti (@patata @trasfe quel sentiero che dopo poco sale un po' in mezzo al prato e poi scende subito e in fondo si passa in mezzo alle giunchiglie). Gradini rustici, un pezzetto di sentiero ancora nel bosco e l'arrivo a casnigo.
Clima esagerato, siamo saliti bene e scesi altrettanto bene.
Mitico il trasfe con il nastro sotto il ginocchio e una menzione speciale alla new entry Robocop per le gambe bioniche.
Vedere il Donny sulla biciclettina rosa che se la sgomma e si intraversa davanti al tuo naso rende il tutto ancora più epico .
E vedere le FDP sempre più FDP...non ha prezzo!

Alla prossima
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
@riders del Farno: ho un filmatino niente male e compromettente.Sono indeciso se mandarlo a Paperissima o postarlo quì...

@patata: che dici... l'accendiamo (tu sai a cosa mi riferisco...)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
domanda x l'ingegnere nascosto in voi:
un mio amico ha un figlio di 13 anni alto 1,45 a cui gli riesce bene andare in bici. è uno di quei bambini che gli riesce bene un po tutto e non hanno paura di niente, quindi se ci sono 4 gradoni da scendere lui prima li salta e poi ci pensa.
però le 20" da bambino non lo reggono ed è piccolo per le 26".
il fratello maggiore si è appena preso una signora bici da dh usata ed al piccoletto piacerebbe andargli dietro.
in più al babbo, che non ha ancora capito dove sono le piante su cui crescono i soldi, non avrebbe voglia di spendere un capitale per una bici che gli camperebbe un anno o poco più (il bimbo è piccolo ma si spera che cresca alla svelta).
sapete se esistono bici fr piccole ma robuste?
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito


Stavo per mettere i parametri nel mio calcolatore per equazioni ad elementi finiti, ma mi manca il cavallo, il peso del bambino, la propensione al rischio e il tasso medio mensile di crescita in cm.

Scusa, ma il fratello cosa usava prima della bici da dh ??? Gli prendi una bici da 24" (anche usata) e ci monti dei pneumatici da 2.4" un integrale, protezioni e pettorina e sei a posto !
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

il catenaccio del Five: ha la ruota dietro da 24 e quella davanti da 26! perfetto direi (poi il Five non è che sia un gigante!!!)
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

BRAE BRAE!! bela storia!
l'an chìe manchero mia ai Spiass!
BYE BYE!!!!!!saludem poa cheloter "stinky erda".
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vai connis! postala! ti pare che mi offendo?!
così vedono tutti cosa succede a voler scendere dove si fa fatica a stare in piedi!
e poi metti anche le altre foto mannaggia a te!!!

ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo