• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Ma c'è la traccia GPS?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

viene anke quell'ex-giovane di enri54

@hallokitty:manchi solo tu! 6,45 al solito parkeggio, nel caso....

in realtà manca anke malve.....fin che la aca la gà lacc, monsèla!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

Fai te, per noi va bene tutto l'importante che non ti metti a miagolare altrimenti ti portiamo il tuo amico, per intenderci quello tanto simpatico anche al magibest
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Fai te, per noi va bene tutto l'importante che non ti metti a miagolare altrimenti ti portiamo il tuo amico, per intenderci quello tanto simpatico anche al magibest

il fiore c'ha tenuto molto a partire presto: date del valium a quell'uomo...da quando s'è messo in riga, mi si alza pure all'alba!!
ad ogni modo, dopo lunghe diatribe e varie scaramucce, si è deciso che ci si trova alle nove-max noveetrenta alla stazione di bellano..

vi attendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o mi aspettate voi???????
ps miao. e son cacchi anche vostri..
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
domani sento i soci....io dubito di venire,fra una balla e l'altra starei fuori fino a pomeriggio inoltrato e per impegni familiari non posso....

Five....se vado domenica in biga non ho il permesso di andarci anche al sabato.....Comunque domani mi attende una giornata impegnativa..in mattinata in fiera a Rho con mia moglie per il franciaising,poi di corsa in via Mecenate a mangiare un boccone al Q-Beer,quindi ore 13,15 entriamo nei nuovi studi RAI come ospiti alla trasmissione Scalo 76...se siete a casa presto guardatemi in trasmissione a partire dalle ore 14.....buona pedalata
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
anche per me domani offlimits...
se domenica nuncistanisciuno, vorra' dire che andro a far borole in terraCanto...
@halloKitty ospite nella tv di stato???
miii che evento, mi raccomando maglietta rosa e braghe mimetiche...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Allora..per tutti quelli che non oltrepassano le colonne d'Ercole..il ritrovo è alle 8,15 alla stazione di Vertova(solito posto)....presenti sicuri io,Enri e Patata......andiamo a fare la croce del Farno.....a tutti gli altri...buona domenica....



ps= mi avete visto in tv a Scalo 76???????
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

ci sono al 80%...
croce del farno vuol dire a spinta gli ultimi 400m?

solito posto...
quale svincolo della statale ? Vertova ?

avevo in mente che dovevo guardare qualcosa in tv...e mi sono dimenticato...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Five....se vado domenica in biga non ho il permesso di andarci anche al sabato.....

so bene che la doppietta è una cosa per pochi, però magari una volta può capitare di scambiare la domenica col sabato.....cosa che per vari motivi nei prox mesi farò abbastanza spesso

gran bel giro oggi, finalmente il VERO 529, discesa interminabile e stratecnicissima (la prox volta conto i tornanti..... forse sono sono meno degli 80 della tornantissima, però valgono il triplo)

peccato non esser riusciti a terminare insieme, chiedo scusa a quelli che non son riuscito a salutare ma ero tirato con l'orario (dovevamo anche fare la ciclabile fino ad albino)

purtroppo ogni rosa ha le sue spine..... che brutta storia vedere una roccia come trasferello per terra urlare di rabbia e dolore...... qlc1 sa come sta il suo ginocchio?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ci sono al 80%...
croce del farno vuol dire a spinta gli ultimi 400m?

solito posto...
quale svincolo della statale ? Vertova ?

avevo in mente che dovevo guardare qualcosa in tv...e mi sono dimenticato...


news....ritrovo ore 8 ad Albino al parcheggio ASL....scusate ma l'ho saputo anch'io da poco..il mio cell.è 328 4521504 per chi vorrebbe venire....

domani chiedo a Patata come sta' Trasferello....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
@ Fiore & C. , alura, nessuna foto/altri commenti sul 529 ??? Dovevate essere un bel numero, no ? Mi è spiaciuto non essere venuto, non so se ho fatto bene, ma i tempi negoziati erano molto rigidi e non ho voluto rischiare. Alla fine ho fatto un bel giro hard sul Sange.

Ho letto invece del ginocchio del Trasferello: spero sia solo una botta e non si sia fatto niente di serio.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

eravamo in 13 bestie + un cane (Zero, il bellissimo levriero di patata, che nell'unico pezzo di discesa veloce mi ha passato al doppio della velocità, ad almeno 60km/h!)

special guest il Sandrone nazionale, socomdimagibestmunito, lui e il roby li abbiam visti solo all'inizio e alla fine della discesa....

l'opinione generale durante il viaggio di ritorno è stata: discesa troppo bella, importante conoscerla per farla bene e godere al max, da fare più spesso, insomma, torniamoci al più presto finchè è asciutta!

il ritrovo ad albino si è rivelata una buona soluzione per scaldare un po' la gambetta prima della salita (impegnativa già dall'inizio) e defatigare un po' dopo quella discesa ke ti devasta e ti frulla dalla testa ai piedi

personalmente lo ritengo anke un giro dalla lunghezza “giusta” (disli 1100m) e con un rapporto lunghezza salita/lunghezza discesa favorevole (la salita è mediamente abbastanza ripida, quindi si sale “in fretta” mentre la discesa è lenta, tutta da guidare e dura molto - @labby: ti ho pensato, godresti come un riccio!)

alle 13 eravamo a cinisello, pur con la pausa per l'infortunio a trasfe (purtroppo non una botta, ma una forte stirata ai legamenti.... la cosa che fa rabbia è che è caduto a piedi in un punto un po' brutto ma fattibile in bike, soprattutto da uno skiacciasassi come trasferello!)
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
questa mattina e' toccato a due cotaletta, un mezzosangue e un potapota cercare di tenere alta la bandiera delle FdP rimaste in patria...
Insieme ad un folto gruppo di localpotapota ci si e' inerpicati per il collegallo, poi faisecc, giu alla pozza di misma, poi risalita alla chiesina di s.rocco poi di nuovo giu' per cornale, il bivio dopo la frana...
altra divertente discesa da mettere in archivio, qualche spavento per il quasi innocuo capitombolo del prode hallokitty che ha riportato qualche sbucciatura di gumbett e un paio di botte...ma la pellaccia e' dura come la sua tempra...
gran bella giornata, ma gran pedalatori i localpotapota che ci hanno dato paga specialmente in salita...
ciao pilletti
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

@ Patata, dai troppo forte ! Ti devo chiedere info a come giri col cane: anch'io vorrei portare il mio a fare qualche giro.

@ Trasferello, a piedi ? Che iella !! In bocca al lupo per la guarigione del ginocchio !!


Comunque non vedo l'ora di provarlo anch'io 'sto 529 !

Buona settimana a tutti, ci si vede mercoledì night !
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Oggi andava in scena grande mtb!!!
doveva essere un successo...e successo è stato
giornata dal clima e dal meteo spettacolare e giro bellissimo (grazie a marzia)
con panorami da urlo e scorci sul lago meravigliosi...
Salita bella su bitume() con ultimo tratto nel bosco bello ripido immersi nei classi colori autunnali...
pausa pranzo in alpeggio al sole.Inizio discesa ,a tratti tossica, su varenna seguendo un tratto del sentiero dei viandanti moooolto sassoso e pieno di foglie...
rientro a bellano per una(2,3,4 ecc) birretta al chioschetto lungolago...
grande giornata,grande cumpa...alla prox

grazie a tutti i partecipanti per la bella raidata


P.S. ROMA-INTER 0-4 immagino adesso l'FDP del Malve
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito

grazie connis e bello il tuo entusiasmo!! e a tutti per la "cumpa"
a questo punto tocca ripetere (con quello più lungo e più hard..).
vi aspetto ancora prestissimo..per altri pomeriggi al chioschetto..:-x



ps..povero ser, lui si sbatte e io mi becco i meriti... )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo