• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
ORE 730 torrette .16 km di andata e 16 di ritorno su ciclabile più salita al Cavlera con mitica discesona. Pedalare è una gioia
Chil ghè al ghè chil ghè mia al ga sarà onotra olta .

Va salude.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ritrovo ore 7,30 alle Torrette,da li in bici fino al Cavlera.Orario stimato di ritorno ore 12,30 alle torrette .Cosi' mi ha detto di comunicare il Malve che è fuori sede.....ciao a domani....



Enri e Furbacchio ed altri hanno deciso di abbandonarmi per andare a Crans Montana...begli amici....
 

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
ciao bergamaschi, oggi sono salito al rifugio gherardi da pizzino
mi consigliate qualche altro itinerario simile? siamo partiti 350 metri sotto l'ultimo parcheggio (quello sterrato)
ci sembrava buona idea allungare un po' l'itinerario... peccato che gli ultimi 150 metri ero cotto e ho dovuto spingere la bici :D
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

nella sezione Lombardia vi sono molti punt che illustrano belle escursioni nelle Orobie et oltre
se ti può interessare sabato prossimo propongo questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2375885&postcount=126
sciao
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
stamani ammutinamento generale...siamo andati all'appuntamento con Patata in macchina,alla faccia del Malve che scrive che mi precede di un soffio ma non è vero..... Strada facendo si è unito anche Woodo.Al culmine della salita abbiamo agganciato(o lui ha agganciato noi) un locals stinkimunito che ci ha portato a fare un belissimo sentiero in discesa,nuovo per tutti,vertovesi compresi....una vera goduria con fondo umido ma tenace....birrata finale offerta dal sottoscritto per inaugurare la bimba,la mia nuova Rogue Ellsworth pink projet.Pregasi il nostro moderatur di cambiare il mio nick con Hello Kitty,il soprannome che mi hanno subito affibbiato,e che non mi dispiace affatto.Che dire,giornata stupenda,compagnia stupenda e biga semplicemente fantastica
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Gran giro e grande cumpa (come sempre del resto )
Giro riuscito con successo e con la tipica felicità stampata sulle FDP di Magibest,Roby e klaudio MI dopo la discesa dal monte Stino che una infinità di tornantini (+ di 100).Il tempo è stato buono(in alto) anche se nn abbastanza bello da poter ammirare gli splendidi scorci sul lago di Idro...
Roby e Magibest si sono divertiti come bambini scendendo l'infinità di tornantini senza mai prendere fiato!!!
Fatto anche il sentiero dei contrabbandieri (presenti le indicazioni)che riporta al punto di partenza evitando il giro del lago su asfalto.Il sentiero è tranquillamente percorribile ma sconsigliato ai sofferenti dei sentieri esposti a strapiombo (uno di noi era in difficoltà a causa di ciò).
Finale d'obbligo con birretta sul lungolago
Un sentito ringraziamento al Carb (e al mio GPS 305,vero giuliano?)per la traccia GPS...

klaudio MI



La sentinella Magibest



Roby a ruota sollevata!!!



Degustazione di birra sul lungolago


 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Per la prossima uscita procurati un bel body attillato in tinta con la bike...
possibilmente con gonnellina o volant.
Naturalmente anche casco e scarpe rosa...
ciao fighetta...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@donny:saran più di 2 anni che mi parli della rogue..... finalmente te la fai e quand'è che la innaffi? quando tutti i tuoi amici storici sono assenti.... mavadaviaiciapp!
cmq son contento che tu abbia finalmente realizzato questo tuo sogno..... ci si vede fra 2-3 domeniche, ciauz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo