• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Tre giorni in bici non hanno fatto altro che mettermi una voglia bestiale di pedalare.
Per domenica propongo una trasferta con partenza in bici dalle torrette su fino al cavlera e poi giù per il mitico sentierone, ora di ritrovo 730 ora di rientro 1230 sensa indormetas tant.
Se non vi va, andate a prenderlo in culo e proponete qualcosa voi
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
davvero.... venite a fare il 529...... non avete idea che voglia ho di farlo!!!!!!!!!

vaiiiiiii!!!!!!!!!!!!

ci vediamo alle 8 in èrfastation?!?!?!

miticccoooo

mancan 71.30 ore!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Per domenica propongo una trasferta con partenza in bici dalle torrette su fino al cavlera e poi giù per il mitico sentierone, ora di ritrovo 7.30 ora di rientro 12.30 sensa indormetas tant.

può essere.....ricordati che il 27-28 abbiamo l'ospite e il 529 alla domenica era quello che pensavo di fare !
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
raga...okkio al tempo...è previsto brutto....

da uno che pedala con qualsiasi tempo e che scopre che tempo fa solo quando esce dalla cantina con la biga in mano non mi aspettavo questa uscita del gatzo......

approfitto per dire che domenica non potrò essere della partita e cerco cumpa per sab pome.... se qlc1 gira faccia un fiskio plis
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo