• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
@tutti i puristi del pedale: quando fai ore di discesa non è che resti fresco come una rosa e non fai fatica. É chiaro che guadagnarsi la discesa facendo la salita é bello ma, visto che é facilissimo "perdere quota" sprecandola, ogni tanto una giornatina di rivalsa ci sta tutta!!! [/QUOTE]

Finalmente qualcuno maturo...!......non saprei proprio come darti torto!....soprattutto d'estate...col caldo.....i tafani...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

spero che il tour sia di vostro gradimento...altrimenti, mi ritrovo 12 potapota sotto casa
Divertitevi e fate foto, mentre io sono costretto a leccarmi le ferite
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
spero che il tour sia di vostro gradimento...altrimenti, mi ritrovo 12 potapota sotto casa
Divertitevi e fate foto, mentre io sono costretto a leccarmi le ferite


ma come???non ti sei ripreso??
fatti trovar pronto verso le 1930 che ti veniamo a prendere . ho comperato un seggiolino che pare regga anche in discesa..:-P

non puoi paccare accussì!
miao
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Finalmente qualcuno maturo...!......non saprei proprio come darti torto!....soprattutto d'estate...col caldo.....i tafani...

Brao strapp... domani danno previsioni orribili , noi saremo su comunque.... sperem !

e buon divertimento ai trafertirsti!!!

ps.... ieri sera cavlera col voodoo... catena nuova ok ma.... a metà discesa avevo la strana senzazione di aver rotto il carro , ballava tutto, mi fermo, scuoto, tiro mollo ma tutto ok ... ... morale .... movimento centrale foxxuto !!! sarò sfigato???????
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
le previsioni sono meno brutte: penso solo che farà freddino sia sabato che domenica. Tenete da conto
Lì oggi non piove, a Torino si
Domani, pioggerellina e domenica poco nuvoloso. lunedì sole
queste le ultime news....ma come dice Fiore, il meteo non da certezze
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

si, cambia baik
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Per domenica la parte cotalettiana del BG point si dirige in zona varese, dove il tempo è previsto meno brutto e il fondo permette di girare bene anche sotto le secchiate
Se qlc1 si vuole aggregare il ritrovo è alle 7,20 a lainate
Buon divertimento a tutti e non state a letto, che tanto è più quella che va in terra di quella che vi viene addosso! (roby docet)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


Donny presente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo