• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

1600 alle auto
1700 agli ananas

non ce la faremo mai, pazienza.... un giro così vale fior di cazziatoni e figure di mmmm....
 

nippo

Biker superis

Salita dalla mulattiera e discesa per il sentiero indicato da CLlocate? Se lo fate mi iscrivo già da adesso
 

nippo

Biker superis
si più o meno ... io l'ho butta lì ma non conosco bene il giro lo fatto l'anno scorso una sola volta e non me lo ricordo bene

Io lo conosco, salita su asfalto da Sottochiesa fino ad una frazione (Capofoppa forse) da dove poi parte la mulattiera sino al Gherardi. Discesa su sentiero/mulattiera fatta l' anno scorso con i ragazzi del forum + o - me la ricordo. Si può fare, chi ci sta?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito


allora si può fare dai!?!?! pertenza da sotto chiesa alle ??? 14?? ma ci aggiorniamo domani ok io sono al lavoro domattina ci aggiorniamo verso le 10 ok ciaoo ora devo uscire ciao
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
dove? come? quando?
sarei dovuto uscire in bdc, ma un cliente mi vuol vedere (spero ardentemente per passarmi un ordine) e la pedalata è saltata
fim sai!


dove val taleggio gheradi !?!!? pomeriggio !!!! poi come gia detto ci aggiorniamo a metà mattina se vi va bene ora devo scappare se no mia moglie mi uccide
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
grazie Cl domani me lo studio anche se non ci capoisco un h......
dai vieni anche tu cosi ci fai da guida?????

ciauz
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
mancano 7 ore alla mia sveglia, poi colazione e ......... Si parteeeeeeeeeeee
sono gasato come un bambino quando aspetta che s. Lucia gli porti i regali!!!!!

SPERO MR. X CI FACCIA IL REGALO CON LA SUA PRESENZA.

W IL "MINE EVENT"

viene anche ol brunì! porto la cinghia e mi faccio trainare fino a valcanale....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
ATTENZIONE ..... marco10 nippo purtroppo problemi tecnici di lavoro ( ho un papà rompi c........ ) e mi viene tardi azzz .... non possiamo fare domani mattina????????


a dopo
 

nippo

Biker superis
Domattina non so, dipende da che orari faccio stasera... ma potrei esserci!
Però un uscita oggi pomeriggio in valle la volevo fare, magari cambiando percorso così da non ripeterlo domani.
Ci sono dei volontari?
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
domani penso di andare con i torrette's boyz, se escono.
@nippo: in valbrembana non conosco giri, se tu sai mi piacerebbe vedere le zone dalle parti di zogno che stanno battendo con le notturne (dicono che sarebbero belle anche in diurna)
 

nippo

Biker superis
domani penso di andare con i torrette's boyz, se escono.
@nippo: in valbrembana non conosco giri, se tu sai mi piacerebbe vedere le zone dalle parti di zogno che stanno battendo con le notturne (dicono che sarebbero belle anche in diurna)

Parti di Zogno? QUindi credo S. Antonio abbandonato. Ho fatto un paio di mesi facon Labby-Blues-Nenio-Ricky la strada taverna. Per me merita, poi sento sempre parlar bene del Cassarielli ma non sò dove parte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo