• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Questa mattina in perfetto orario ho trovato il Giorgione ad aspettarmi al Torrette Point, da qui siamo saliti verso Albino fino al negozio del Vedovati dove con Samuele, Daniele, Carletto e il Brunino versione radiolina ci siamo avviati con andamento lento sul vecchio percorso della spidylonga: un bel sentiero che si inerpica tra paesini e contrade. Ultimo tratto poi, sulla classica strada del colle gallo dove abbiamo raccolto un New entry Stefano e poi su fino al Faisec. Discesa a cannone alla pozza e poi sentiero verso la madonna di cene.
Con molta attenzione, oggi tanta gente si divertiva in paseggiata sui sentieri e la giusta educazione ci ha indotto in questo tratto a rallentare notevolmente l’andatura, la cosa è stata particolarmente gradita anche dal Giorgione ed a conclusione ci siamo gettati dal super veloce sentiero del poer Piero.
Birretta finale con panino al prosciutto dagli alpini di Pradalunga come bambinotti felici a raccontarci del bel giro, azzo vedere il Samuele guidare è uno spettacolo, con quella bici riesce a fare quasi tutto.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bella gente,
c'è qualcuno che domani pensa di pedalare?
vorrei fare un ultimo test alle ruotone e penso di fare un giro sul misma, però non posso partire presto presto, diciamo dopo le 9 oppure al pomeriggio.
l'idea sarebbe di salire alla madonna della forcella, scendere subito a pradalunga (è il sentiero del poerpiero?), risalire da spersiglio e ridiscendere a cornale (aproposito, è stato riaperto dopo la frana dell'anno scorso?)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Birretta finale con panino al prosciutto dagli alpini di Pradalunga come bambinotti felici a raccontarci del bel giro, azzo vedere il Samuele guidare è uno spettacolo, con quella bici riesce a fare quasi tutto.

io, il mario e l'h@lf invece stamattina abbiam battuto il record del gst: 10 e un quarto e le ns labbra già stavano affondando nella bionda bevanda !! o-o ...e gli occhi s'appoggiavano sulla bionda cameriera !


tra una chiacchierata e l'altra, giretto tranquillo sino alla cà del làcc (da Rosciano), colle di Ranica e poi san Rocco
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi riposo lavorando e domani si torna a sudare.
Ore 8.00 in sella alle torrette, il giro che ho in crapa è , domani vi descrivo il tutto, poi se mi mandate a cagher potreste avere anche ragione, io comunque insisto nel tentativo di farvi diventare dei mezzi bikers.
N.B. alle 8.05 ho menato le tole “ chi tarda la mattina, per farsi anche solo una seghina,strada facendo può incappare anche nella maledetta foratina, se poi ci mettiamo anche qualche tombolina, dovuta all’ansia dell’orario perso alla mattina, col cacchio che ci beviamo la meritata birrettina”.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

presente!!! a che ora è previsto il ritorno alle torrette?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

ultimamente frequenti troppo il m@rtello !
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

...Non ho intenzione di diventare un mezzo biker, pertanto domani vacagher...
ciao pilletto, ci sentiamo per domenica, io ho gia' dato troppo oggi sul Calvi...
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti...
Oggi, mi sono fatto proprio un bel giretto. In compagnia di due colleghi, partendo da Selvino siamo saliti a Salmezza, discesa verso Lonno, sentiero in costa che arriva a nese, risalita al canto basso, poi giù verso Olera, ed infine risalita da Nembro...Davvero divertente!!Consigliatissimo!
Volevo anche salutare il Pierpier, che ho incrociato sulla pista ciclabile all'altezza delle piscine ad alzano! Al momento non ti ho riconosciuto!!
Ciaoooo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io comunque insisto nel tentativo di farvi diventare dei mezzi bikers.”.

lo siamo (io, enry54, furbacchio, marco10, mario e ol brunì) diventati oppure no ? .....dai, anche se non abbiamo proprio fatto il giro che volevi tu, io sono arrivato a casa alle 13,15 !!!
penso possa bastare per essere insignito del titolo di "mezzo biker"..
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
UDITE UDITE:
la gara tra me e Connis è ufficialmente finita e dichiaro che IL VINCITORE E' STEFANO!
da quanto mi risulta lui è riuscito a perdere dai 4 ai 5 kg, mentre io sono a -1,5!!!
credo che sia perché mi piace troppo la BIRRA!!! o-o o-o o-o

QUINDI, AL MEGATOUR, se Connis ci sarà, AVRA' IL PRANZO PAGATO come stabilito!
BRAVO CONNIS!!!
vado subito a farmi una birretta alla tua salute!!!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo