bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
La luna, “turca” sopra Poscante, avvolta dal cielo, che da un rosso timido del tramonto sfumava in un aggressivo blu notte ha regalato alla nostra notturna, una nota di avventura fiabesca. Cavalieri della notte in sella a purosangue meccanici spavaldi ed intrepidi siamo saliti e scesi da sentieri immersi nelle tenebre, accompagnati dal pensiero del nostro primo cavalliere FiorAncillotto che per causa di una vecchia ferita, di vecchie battaglie, alla schiena ha dovuto rientrare. Il tutto si è concluso davanti a un tagliere medioevale servito da donzelle con accenti cechi.

cos'è che te lo fa pensare, c'era la muffa ? :nunsacci:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
n'somma....:arrabbiat:.....arrivare ad un Km dal Monte di Nese e dover tornare indietro non m'è garbato più di tanto !
Però il mal di schiena mi stava proprio torturando e v'avrei dovuto far rallentare ancor più del solito (c'era il piero, che non è un fulmine nemmeno lui in salita, che continuava a girarsi ed aspettarmi..:omertà:).
Mi spiace......spero al + presto di risolvere il problema, domani o dopo dovrei aver in mano l'impegantiva x una RM che spero di fare entro breve. :medita:

i casi solitamente sono due:
- lavori troppo
- trombi troppo
siccome non mi sembra il tuo caso e' probabile che il processo di fossilizzazione della colonna sia in atto...:smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
La luna, “turca” sopra Poscante, avvolta dal cielo, che da un rosso timido del tramonto sfumava in un aggressivo blu notte ha regalato alla nostra notturna, una nota di avventura fiabesca. Cavalieri della notte in sella a purosangue meccanici spavaldi ed intrepidi siamo saliti e scesi da sentieri immersi nelle tenebre, accompagnati dal pensiero del nostro primo cavalliere FiorAncillotto che per causa di una vecchia ferita, di vecchie battaglie, alla schiena ha dovuto rientrare. Il tutto si è concluso davanti a un tagliere medioevale servito da donzelle con accenti cechi.

MIIINCHIACHERRIDEREEEMMAAAALLLVVVEEEE
:smile::smile::smile::smile::smile:..........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
La luna, “turca” sopra Poscante, avvolta dal cielo, che da un rosso timido del tramonto sfumava in un aggressivo blu notte ha regalato alla nostra notturna, una nota di avventura fiabesca. Cavalieri della notte in sella a purosangue meccanici spavaldi ed intrepidi siamo saliti e scesi da sentieri immersi nelle tenebre, accompagnati dal pensiero del nostro primo cavalliere FiorAncillotto che per causa di una vecchia ferita, di vecchie battaglie, alla schiena ha dovuto rientrare. Il tutto si è concluso davanti a un tagliere medioevale servito da donzelle con accenti cechi.

Chapeau!!!
 

JAG

Biker grossissimus
n'somma....:arrabbiat:.....arrivare ad un Km dal Monte di Nese e dover tornare indietro non m'è garbato più di tanto !
Però il mal di schiena mi stava proprio torturando e v'avrei dovuto far rallentare ancor più del solito (c'era il piero, che non è un fulmine nemmeno lui in salita, che continuava a girarsi ed aspettarmi..:omertà:).
Mi spiace......spero al + presto di risolvere il problema, domani o dopo dovrei aver in mano l'impegantiva x una RM che spero di fare entro breve. :medita:

si capisco "l'indisposizione" ....., ma mi hai lasciato solo in fondo al gruppo a mangiare la polvere di tutti gli altri .... !!!
.... mi/ci 6 mancato!!
Dai Fiore, rimettiti presto e torna nel "branco" di ...
 

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
49
Bergamo
Visita sito
non lo do per certo, ma ho sempre pensato che "docà" fosse la contrazione di un bestemmione sull'altissimo con un cane

bestemmia o no "docà" ha un'accezione spiccatamente esortativa...:smile:


certo che sotto la veste della bestemmia contratta non l'avevo mai considerato :medita:....quando ho un attimo vado a consultare i 3 tomi del dizionario di bergamasco!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Sabato mattina vado a farmi il giro del : Farno ,campi d'avena, malga longa, traverso del panetù e discesa su Peya.

Ritrovo ore 8,15/max 8,20 in sella piazzale piscine di Leffe, oppure ore 8,00 torrette point. Da Ranica io vado all'appuntamento finale di Leffe in auto.
Il rientro alle macchine è previsto intorno alle 12,00/12,30.
Se a metà giro qualche sfi...o va in crisi o diventa una palla di ferro non c'è problema ho per lui la giusta alternativa, con divertimento comunque assicurato.
Va salude.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Sabato mattina vado a farmi il giro del : Farno ,campi d'avena, malga longa, traverso del panetù e discesa su Peya.

Ritrovo ore 8,15/max 8,20 in sella piazzale piscine di Leffe, oppure ore 8,00 torrette point. Da Ranica io vado all'appuntamento finale di Leffe in auto.
Il rientro alle macchine è previsto intorno alle 12,00/12,30.
Se a metà giro qualche sfi...o va in crisi o diventa una palla di ferro non c'è problema ho per lui la giusta alternativa, con divertimento comunque assicurato.
Va salude.


mettiamo tutti i puntini sulle i PIAZZALE PISCINE CASNIGO :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
vi ringrazio per l'interessamento e gli auguri, ma è 2gg che mi sto toccando perchè leggendo quanto scrivete "al somèa che siès so piò de là che de ke" (ndr x i cicianebbia: sembra che sia più di là che di qua) !! :arrabbiat::smile:

è poi che un pò di mal di schiena, e per sconfiggerlo questa sera girerò la bèpa e domattina rimetterò le pelli sotto le assi x un Bagozza in scioltezza (dariuz ?...enri54 ?...cllocate ?...e chi altri volesse) :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo