bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
ho appena ricevuto la test bike della rip9, ho un paio di settimane per provarla e comincio subito domani

Si, si.... e noi ci crediamo. Anch'io ho un amico che ha un cugino che da ragazzo cantava sulle navi da crociera (pensa che il fratello di questo suo cugino l'hanno ucciso, e dopo 3 giorni è risorto), e adesso è stramiliardario.... Invece a te danno in prova le bici per 15 giorni. Certo che scuse per non pagare da bere potevi trovarne di migliori!
PREPARA I SOLDI !!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
'kattroia no domani no la malgalonga...devo essere a casa alle 11e30 max e in + ho narotturadimazzodaspostare...smiles "piantoadirotto"
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Si, si.... e noi ci crediamo. Anch'io ho un amico che ha un cugino che da ragazzo cantava sulle navi da crociera (pensa che il fratello di questo suo cugino l'hanno ucciso, e dopo 3 giorni è risorto), e adesso è stramiliardario.... Invece a te danno in prova le bici per 15 giorni. Certo che scuse per non pagare da bere potevi trovarne di migliori!
PREPARA I SOLDI !!!!
guarda che anche mio cuggino suonava sulle navi da crociera ed una volta gli è capitata una cosa strana con un rene, però tu snobbi il forum e non ne cogli le potenzialità.
io mi ero iscritto pensando di rimorchiare donne, invece, poi, ho trovato solo tipi come te ed il malve e allora ho capito che era meglio cercare le bici.
così ho trovato uno che è così bambo che ti dà la bici da provare prima di vendertela.

p.s.:cmq, visto che il mese prossimo apro l'anta devo decidere se regalarmi la bici o una settimana in una capitale dell'est (senza famiglia ;-))
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
guarda che anche mio cuggino suonava sulle navi da crociera ed una volta gli è capitata una cosa strana con un rene, però tu snobbi il forum e non ne cogli le potenzialità.
io mi ero iscritto pensando di rimorchiare donne, invece, poi, ho trovato solo tipi come te ed il malve e allora ho capito che era meglio cercare le bici.
così ho trovato uno che è così bambo che ti dà la bici da provare prima di vendertela.

p.s.:cmq, visto che il mese prossimo apro l'anta devo decidere se regalarmi la bici o una settimana in una capitale dell'est (senza famiglia ;-))

Meglio che ti compri la bici , all'est potresti fare brutte figure.

@kikko ci saranno sicuramente altre occasioni per il Farno in quel caso ti organizzero un turno dalle 6 alle 1400:smile:.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Questa mattina io, Beco e Endry, siamo saliti da Ranica verso monte di nese,
poi canto basso,Una mezzoretta "persa" nel prato, ad arrostirci al sole e guardarsi in giro...discesa verso la maresana e per finire, in un sentiero trovato in exploration mode davvero bastardello!
Divertito davvero tanto...Grazie per la compagnia!
Ciaoo
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
finalmente si riparte
oggi divertimento a 1000 fantastico trail "ALPINI" in perfetto stato
bello veloce come sempre...........da fare a
:-|
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Stamattina in compagnia di "Capitan Cllocate" bella escursione in alta val Brembana, al passo Tartano.
Partenza da Cambrembo, salita a San Simone e da qui al passo. Salita seria e qualche tratto a spinta, anche a causa della ormai poca neve.
Discesa per metà scorrevole, l'altra mezza un mix "exploration mode" e trial. Panorami e colori bellissimi.
Grazie Capitano! :prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
"finchè ce n'è, viva il re" disse qualcuno ! :nunsacci:

stamamattina ennesima pellatina stagionale, meta non poteva (in zona) che essere il Bagozza ! :-)

cammin facendo però, l'orso che c'è in me ha preso il sopravvento (troppa gente stava salendo al Bago) e m'ha fatto deviare verso un ripido canale parallelo a quello del Mengol (quello tutto a sx che s'intravede nella 1^ foto) che non avevo mai fatto. :medita:

primo tratto di discesa su neve crespata e sin troppo dura (2 ore dopo e mi sa che sarebbe stato + spassoso), mentre la 2^ su firn primaverile ! :sbavon:

non mi sono ammazzato di fatica (circa 600m di dislivello), però mi son divertito ! ;-)



 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domattina alle 8 presente insieme al niki-lauda e al giorgione ! :spetteguless:
il resto del point è in giro x il mondo, a parte il Malve che andrà con quelli "veri" ! :hahaha:....noi non ci tireremo secchi ! :medita:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
domattina alle 8 presente insieme al niki-lauda e al giorgione ! :spetteguless:
il resto del point è in giro x il mondo, a parte il Malve che andrà con quelli "veri" ! :hahaha:....noi non ci tireremo secchi ! :medita:

Mettetevi d'accordo,:smile:il Giorgione mi ha appena chiamato e vuole andare con quelli veri in:i-want-t:.
Alura: oggi gruppi di uccelli migratori in tempi diversi "la martellonite ha preso il sopravvento"sono saliti sfruttando le forti correnti ascensionali sul Farno ,a varie ondate si son ritrovati e uniti alla Madonnina sotto il Parafulmine. Da qui in poi è stata una vicessitudine di salite picchiate virate e anche qualche giro della morte. Campi d'avena e malgalonga ci hanno visti sfrecciare e dirigersi in cima al bellissimo panettone, con vista stratosferica sui laghi Bergamaschi e poi giù come rondini su campi in fiore fino ad imboccare una delle apoteosi della discesa veloce.
Grazie della cumpa a tutti e domani si replica: ore 7.50 alle torrette oppure 8.30 al negozio Vedovati. Giro in programma FAISEC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo