• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
ad esser puntigliosi mi risulta che ancora non abbia bagnato il becco per il lieto evento, e tu marco ? .....vabbè, speriamo almeno che si ricordi in occasione della Cresima, ricorrenza ormai alle porte !!

da quando mancava 1 mese alla nascita del patatino che come per incanto del patatapapi alle torrette si sono perse tutte le tracce...
solo 529,530,cavlera... ormai 100% erfano...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
da quando mancava 1 mese alla nascita del patatino che come per incanto del patatapapi alle torrette si sono perse tutte le tracce...
solo 529,530,cavlera... ormai 100% erfano...

....

no dai, non metterla così.... mi sono fatto anche qualche misma selvino salmezza trevasco farno.... le solite cosine insomma!

@pino: grazie per la solidarietà!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
alt, statebbboni...
io ho pagato a chi c'era dopo il 529 ormai un mese fa.... pochi ma buoni!!!

spezzo una "patata" in favore del newdaddy , anchio ho riscosso il caffe in onore del patatino....

diamo al patata quel che è del patata , nico come vanno i pannolini e i biberon tutto bene, la penne con la carrozzina riesce gia a farle..

prova a immaginare il patatino il primo giorno all'asilo che entra con la penna sul suo triciclo e dice alle bimbe " e adesso muteeee" mi che figata .........
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
spezzo una "patata" in favore del newdaddy , anchio ho riscosso il caffe in onore del patatino....

diamo al patata quel che è del patata , nico come vanno i pannolini e i biberon tutto bene

grazie grazie!
pannolini e bobe tutto ok.... stasse vado a farmi un cavlerino e venerdì parto per 10 giorni liguri.... ovviamente porto la bici e grazie al forum ho già un paio di individui che mi guideranno (e gli erfani che mi seguono) per i bellissimi sentieri liguri!

prova a immaginare il patatino il primo giorno all'asilo che entra con la penna sul suo triciclo e dice alle bimbe " e adesso muteeee" mi che figata ........

mah... se è come il papi di penne zero.... però le bimbe le farà restare mute comunque!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
@Patatone! SCHERZO!!!
auguri al Patatino e alla Mamma, e alle ferie Liguri.
anche noi questosabato si parte, x 4 gg. di moto nel sud della Francia!
è chèl'sen cule la crisi è chì chè gà ol mutuo dè pagà!!!YES YES YES!
BYE BYE ERFABOYS!!!
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Solo due parole per descrivere la notturna del Torrette group di ieri sera: CHE SPETTACOLO a 360°, cumpa, location, birra & restoracion. Brao Malve !!! Ciao a tutti.

P.S. Fiore tutto ok ?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito


brào pier, goditela... però non sbeffeggiare la crisi, c'è chi non se la passa benissimo (a me ad esempio non crescono più i soldi sulle piante in giardino!).
buona francia...e se passi dalla liguria (diano marina) ci si beve una birrafresca!!!o-o
 
Reactions: fiore

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
P.S. Fiore tutto ok ?

n'somma.........arrivare ad un Km dal Monte di Nese e dover tornare indietro non m'è garbato più di tanto !
Però il mal di schiena mi stava proprio torturando e v'avrei dovuto far rallentare ancor più del solito (c'era il piero, che non è un fulmine nemmeno lui in salita, che continuava a girarsi ed aspettarmi..).
Mi spiace......spero al + presto di risolvere il problema, domani o dopo dovrei aver in mano l'impegantiva x una RM che spero di fare entro breve.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

grande fiore un imbocca al lupo dal tuo amico ...riprenditi presto
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Solo due parole per descrivere la notturna del Torrette group di ieri sera: CHE SPETTACOLO a 360°, cumpa, location, birra & restoracion. Brao Malve !!! Ciao a tutti.

P.S. Fiore tutto ok ?


La luna, “turca” sopra Poscante, avvolta dal cielo, che da un rosso timido del tramonto sfumava in un aggressivo blu notte ha regalato alla nostra notturna, una nota di avventura fiabesca. Cavalieri della notte in sella a purosangue meccanici spavaldi ed intrepidi siamo saliti e scesi da sentieri immersi nelle tenebre, accompagnati dal pensiero del nostro primo cavalliere FiorAncillotto che per causa di una vecchia ferita, di vecchie battaglie, alla schiena ha dovuto rientrare. Il tutto si è concluso davanti a un tagliere medioevale servito da donzelle con accenti cechi.
 
Reactions: connis and Labby

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito

Una domanda ed una supplica.
La domanda: " chi è il tuo pollivendolo?"

la supplica: "il pollo vedi di farlo girare anche quando ci sono gli amici, perchè da quello che scrivi (e come l'hai scritto!), deve essere di ottima qualità !!!!".
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

Sicuramente oltre al tagliere di medioevale c'era anche il salame...
ed ecco il risultato...
riprenditi presto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo