• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
ma come, domenica non gareggi come lo scorso anno a Vignate interno riserva invernizzi???

Ciao Marco,
no quest'anno niente Vignate xc. Ho passato l'intero inverno, e non solo, facendo pochissime uscite.
Ora sono decisamente in ritardo per una eventuale preparazione alle gare. Per cui, niente xc, e più mtb all-round!!!
Che se dierte anche de più!!!
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
non è che adesso che sai dovè , molto vicino a casa , ci passi la sera

bee se vuoi cumpa chiamami, ma sei pronto per un uscita labbystyle ????

ti ho visto in forma sabato scorso
non conosco il labbystyle, ma visto quel che dice uilman, prima passo dal bancomat...
sabato ho toppato i tempi, mi son calato la bomba troppo presto, così ero in forma quando eravamo al parcheggio e mi è calato l'effetto in salita(casso, se mi dicono alle 2 si parte io mi regolo di conseguenza...).
ora mi metto sotto con gli allenamenti, vedrai che per luglio riuscirò a bere tre medie alla fine del giro
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@Martello
affinchè tu possa fare carriera, è necessario che cambi avatar!
l'immagine conta!!

dovresti anche evitare di dire (scrivere) un sacco di stronxate perchè ciò potrebbe nuocere alla sopramenzionata immagine! (di conseguenza, carriera.)

bisogna cercare di essere amici di tutti ma nn a tutti i costi, quindi se vuoi ritarare la mia amicizia nn mi offenderò..
in ogni caso devi fare in modo che gli sms mi arrivino in orari compresi tra le10,30 e le 20.00 perchè altrimenti (prima e dopo dormo!)

se avrai bisogno di altri consigli, sono a tua disposizione.

il tuo affezzionato elettore

dariuz


ps
per nn sprecare un messaggio..
siccome domenica vado a Finale, colgo l'occasione per fare gli Auguri al Malve.

@Malve
contavo di farteli di persona e quindi di bere la birra che avresti gentilmente offerto, ma il richiamo del mare è stato troppo forte.

AUGURI MALVE
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
CIAO marco miii stavo preoccupando , ma dove eri finito pensavo tu stessi lavorando come un n......
poi ho pensato impossibile che lui lavori

dai che adesso si ricomincia soto coi ferrrr.... chi rotonc

ciao caro.....
mah?????? non ho ancora capito cosa è successo, mi ricordo solo che era un periodo che continuavo a vedere suore per strada, poi una sera ne ho viste tre bianche e il mattino dopo un pirla mi è venuto addosso con gli sci a Ponte di Legno......risultato lussazione acromion claveare di 4° grado e due mesi e mezzo di stop.....ma adesso ho ripreso alla grande.......


ps
ah dimenticavo per la vasca l'offerta è ancora valida ?????
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

MIIIII che botta ma allora ti sei fatto male di bruttomi dispiace , spero che adesso sia tutto apposto, be apposto tu è un parolone

per il lavoro se ne riparla lunedi, adesso e cominciato il week ciao pelatone ci si vede presto
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito


 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

Ho specificato male... intendevo nel primo pom... stamattina, o tengo i bimbi o faccio la spesa... a me la scelta...
Cmnq devo venirlo a fare 'sto 530. Magari con l'asciutto, però.
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ho specificato male... intendevo nel primo pom... stamattina, o tengo i bimbi o faccio la spesa... a me la scelta...
Cmnq devo venirlo a fare 'sto 530. Magari con l'asciutto, però.
Causa giro d'italia e tutto il "rebelotto" che si tira dietro,l'unica zona a me raggiungibile è la val imagna e forse Zogno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo