bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Il tricolore Malve l'aveva preparato da tempo per altra festa. Purtroppo (per lui) le cose non sono ancora andate come sperava.
Son tre settimane che per "causa di forza maggiore" non riesce ad esporlo.
Non potendone più dalla voglia, ha approfittato del passaggio giro d'Italia per farlo.

Non è il solo...tale Connis, bel fiù de la Briansa, di analoga e deprecabile fede, ma a noi tutti noto per le opere caritatevoli a favore degli estoni, ha verniciato l'intero condominio in tinta tricolore nell'attesa dell'evento.
Purtroppo per lui, i condomini indispettiti gliel'han fatto riverniciare in colore più sobrio....bianconero!:hahaha::medita:


ueeee deluso!!! ma hai visto cosa fà il milan???

mio caro : questo significa TRICOLORE !!!!!!!!!

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:

DAI, VIENI DOMANI CHE CI SARà DA BERE E FESTEGGIARE :celopiùg:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
malve sei troppo avanti...:medita:
...ma hai controllato bene le fasce prima di appendere il traliccio???:nunsacci:
pensa se cadeva al momento del passaggio del giro... che pubblicita'...:omertà:

a domani mattina, e stavolta mettiti pure la maglia dell' Inter...:il-saggi:

buona notte pilletti ;-)
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Il tricolore Malve l'aveva preparato da tempo per altra festa. Purtroppo (per lui) le cose non sono ancora andate come sperava.
Son tre settimane che per "causa di forza maggiore" non riesce ad esporlo.
Non potendone più dalla voglia, ha approfittato del passaggio giro d'Italia per farlo.

:hahaha::medita:

caxo per non farci godere a san siro con una splendita vittoria quei fottuti hanno perso apposta. Quel Silvio ne sa una più del diavolo .:smile::smile::smile:

AMALA PAZZA INTER AMALA
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
Torrette point Domenica ore otto, sarà per la seconda volta al centro del mondo:smile:
Caxo 4 ore con la strada chiusa , ma non tutto vien per nuocere:hahaha::smile:
tre foto della giornata di oggi:
Grande Malve , ... certo che già che c'eri potevi farti appendere pure tu in sella alla Nomad , così non c'erano dubbi !
... sai che figurone avresti fatto pedalando nel vuoto :smile:
Auguri anche da parte mia xchè causa prima comunione domani non ci sarò ...:down:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Grazie di cuore a tutti per aver festeggiato questa mattina con le solite vostre FDP il mio compleanno.
Ma quanti cacchio eravamo che ho dovuto tirar fuori la tessera di assistente sociale per farmi fare uno sconto?:smile::smile:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
@Magi: :smile:

@tutti: grazie per la bella girata! oggi mi sono proprio divertito e, per la gioia di Malve, presto metterò un bel filmatino della giornata!!!:mavadaviaiciapp: :smile:
 

h@lf

Biker serius
8/7/04
157
0
0
59
Poco dopo Bg....
Visita sito
Malve che bel compleanno: l'inter che vince lo scudetto, un bel giro questa mattina, i migliori amici di sempre, la birra piu'gustosa, i migliori stuzzichini. Ma cosa vuoi di piu'dalla vita?!?! Ancora auguri, e 1000 di questi giorni.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
tanti auguri ancora e grazie della coca cola ,visto che non ho pedalata lo presa piccola sono bravo nè:smile:

miiii mio figlio mia ha detto " ma quanti hanni a quel signore , 104 come il notaio?????? ".................:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo