bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ciaooo bomba!!! sabato e/o domenica vieni a caldirola??? è stupendo!
e poi a ghè il drop!
Vedi l'allegato 73001

fammi sapere!
MINCHYA!!!!!quello non è un drop! quelloè un TROPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
x sabato abbiamo un new trail incazzato da scoprire!!!!!!!!!!!!
nn dico altro perchè è top secret!:smile::smile::smile:
CIAO MONELLO!!!!!complimenti !!! hò sentito dire che vai FORTE!!!
verrò a farti il tifo alla tua prima gara di DH!!!:yeah!::yeah!::yeah!:
e verrò anche a caldirola mà con calma!YES YES YES!!!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
... avendocelo lungo e non fregandomene un c@zzo del giro, sabato mi piacerebbe fare almeno un "medium trip" che potrebbe essere:

nese-gandino-farno-fogarolo-malga lunga-monticelli-bianzano-valle rossa-altinello-k2-dossello-s.m.misma-cenate/cornale-nese.

Il tutto per ca. 80/85 km con almeno 2/3 o 3/5 di sentieri, mulattiere, sterrati ed un po' di ciclabile. Tempo di percorrenza massimo 8 ore con sosta alla malga lunga per il rifocillo.
Percorso XC con alcuni passaggi divertenti.
Ovviamente ...... nessuno vorrà farmi compagnia, o manica di c@zzoni !!!!

potrei farti compagnia forse se avessi il "trial":smile:... o forse neanche con quello!!!!
mi sto allenando...ma sono ancora lontano dai tuoi numeri... prima o poi ce la farò a seguirti....ho anch'io in mente giretti simile ai tuoi:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Auguri MALVE
la birrazza me la sono bevuta stasera alla tua salute :prost:... e anche bella strong (8.5°)

x domenica...chissà...se riesco a svegliarmi in tempo:i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
potrei farti compagnia forse se avessi il "trial":smile:... o forse neanche con quello!!!!
mi sto allenando...ma sono ancora lontano dai tuoi numeri... prima o poi ce la farò a seguirti....ho anch'io in mente giretti simile ai tuoi:i-want-t:

si, ma se non inizi non ce la farai mai .........
dai kikko, rompi gli indugi e vieni a fare sto giretto da "pensionati" della MTB ....
vedrai che si fa molta più fatica a pensarci che a farlo e poi andando piano come faccio io non ci si stanca mai.
Inoltre il percorso, che sicuramente conosci, offre infinite vie di fuga/rientro a secondo delle forze che rimangono.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHH finalmente posso tornare a scrivere anchio in questa gabbia di matti........o-o

dopo due mesi e mezzo di stop forzato causa infortunio.....:scassat: sabato scorso sono tornato a pedalare un girozzo di quelli seri......che goduria......:i-want-t::i-want-t: mi mancava proprio starmene in giro per i boschi tutto il giorno o quasi........:i-want-t::i-want-t:
partenza ore 8:30 dall'ombellico del mondo Bruntì, ritrovo col socio Kill Bill alla chiesa di Seriate.....tutta ciclabile ciacolando allegramente del + e del - fino a Casnigo, svalico in Val Gandino, sinistra per Bargiggia e su fino in sema al Parafulmen, peccato la nebbia e il freddo, comunque la pasta al ragu e lo strudell erano buonissimi,:spetteguless: caffè e via verso i piani d'avena giù verso la malga lunga e poi tutto single spettacolo fino a Peia.....:i-want-t::i-want-t: ritorno per ciclabile con caffè finale all'erotik point.....dio che bariste che ghe semper lè.....minimo il tacco è da 12.........dopo 120 km e 2000 di dislivello aiuta a riprendere confidenza con l'acido lattico della salita finale
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
si, ma se non inizi non ce la farai mai .........
dai kikko, rompi gli indugi e vieni a fare sto giretto da "pensionati" della MTB ....
vedrai che si fa molta più fatica a pensarci che a farlo e poi andando piano come faccio io non ci si stanca mai.
Inoltre il percorso, che sicuramente conosci, offre infinite vie di fuga/rientro a secondo delle forze che rimangono.

gli allenamenti purtroppo nn sn continui...causa problemi burocratici vari e qualche sporadico lavoro che mi ammazza sotto il profilo respiratorio ( mannaggia a lui ....ma se nn ci fosse ...nn se magna ) ....cmq ci sono (gli allenamenti e le uscite) ... boh vedremo.....:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHH finalmente posso tornare a scrivere anchio in questa gabbia di matti........o-o

dopo due mesi e mezzo di stop forzato causa infortunio.....:scassat: sabato scorso sono tornato a pedalare un girozzo di quelli seri......che goduria......:i-want-t::i-want-t: mi mancava proprio starmene in giro per i boschi tutto il giorno o quasi........:i-want-t::i-want-t:
partenza ore 8:30 dall'ombellico del mondo Bruntì, ritrovo col socio Kill Bill alla chiesa di Seriate.....tutta ciclabile ciacolando allegramente del + e del - fino a Casnigo, svalico in Val Gandino, sinistra per Bargiggia e su fino in sema al Parafulmen, peccato la nebbia e il freddo, comunque la pasta al ragu e lo strudell erano buonissimi,:spetteguless: caffè e via verso i piani d'avena giù verso la malga lunga e poi tutto single spettacolo fino a Peia.....:i-want-t::i-want-t: ritorno per ciclabile con caffè finale all'erotik point.....dio che bariste che ghe semper lè.....minimo il tacco è da 12.........dopo 120 km e 2000 di dislivello aiuta a riprendere confidenza con l'acido lattico della salita finale

stika...meno male che eri fermo da 2,5 mesi...:i-want-t:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHH finalmente posso tornare a scrivere anchio in questa gabbia di matti........o-o

dopo due mesi e mezzo di stop forzato causa infortunio.....:scassat: sabato scorso sono tornato a pedalare un girozzo di quelli seri......che goduria......:i-want-t::i-want-t: mi mancava proprio starmene in giro per i boschi tutto il giorno o quasi........:i-want-t::i-want-t:
partenza ore 8:30 dall'ombellico del mondo Bruntì, ritrovo col socio Kill Bill alla chiesa di Seriate.....tutta ciclabile ciacolando allegramente del + e del - fino a Casnigo, svalico in Val Gandino, sinistra per Bargiggia e su fino in sema al Parafulmen, peccato la nebbia e il freddo, comunque la pasta al ragu e lo strudell erano buonissimi,:spetteguless: caffè e via verso i piani d'avena giù verso la malga lunga e poi tutto single spettacolo fino a Peia.....:i-want-t::i-want-t: ritorno per ciclabile con caffè finale all'erotik point.....dio che bariste che ghe semper lè.....minimo il tacco è da 12.........dopo 120 km e 2000 di dislivello aiuta a riprendere confidenza con l'acido lattico della salita finale
bene bene
bravo bravo
bello bello
interessante il giro...ma cos'è sta storia del tacco 12?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
auguri a "mister mia oia de bale" !!!!
forse ma dico forse potremmo esserci domenica.... tutti gli èrfani.... prepara la mùsina!!!

@jag: vuoi un consiglio.... muchela di cercare un socio per le tue uscite qui, con rispetto parlando gli unici che potrebbero seguirti del gruppo non leggono il forum, gli altri sono tutte persone normali che pedalano in scioltezza (o mezze seghe come me!), mica vogliono morire in sella.... l'unico che forse potrebbe seguirti è il bula... ma col bimbo piccolo la vedo dura!!!

ciaonè.... e dròghes de meno!!!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
bene bene
bravo bravo
bello bello
interessante il giro...ma cos'è sta storia del tacco 12?

è un barello sfigato tra seriate e celadina la via non me la ricordo è quella che arriva al semaforo della porta del diaol.......di parte al barello in questione c'è un sessssy sciop.......il sospetto è che la bariste gestiscano anche il sessy.....
io e il socio ci siamo stati due volte e abbiamo sempre sbalengato gli occhi.......:sbavon: che ci vuoi fare passatempi sfigati per bikers sposati......:il-saggi::mazziato:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
è un barello sfigato tra seriate e celadina la via non me la ricordo è quella che arriva al semaforo della porta del diaol.......di parte al barello in questione c'è un sessssy sciop.......il sospetto è che la bariste gestiscano anche il sessy.....
io e il socio ci siamo stati due volte e abbiamo sempre sbalengato gli occhi.......:sbavon: che ci vuoi fare passatempi sfigati per bikers sposati......:il-saggi::mazziato:
capisco che ci sei tornato, ma la prima volta come hai fatto a finirci?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
OOOOOOOOOOOHHHHHHHHH finalmente posso tornare a scrivere anchio in questa gabbia di matti........o-o

dopo due mesi e mezzo di stop forzato causa infortunio.....:scassat: sabato scorso sono tornato a pedalare un girozzo di quelli seri......che goduria......:i-want-t::i-want-t: mi mancava proprio starmene in giro per i boschi tutto il giorno o quasi........:i-want-t::i-want-t:
partenza ore 8:30 dall'ombellico del mondo Bruntì, ritrovo col socio Kill Bill alla chiesa di Seriate.....tutta ciclabile ciacolando allegramente del + e del - fino a Casnigo, svalico in Val Gandino, sinistra per Bargiggia e su fino in sema al Parafulmen, peccato la nebbia e il freddo, comunque la pasta al ragu e lo strudell erano buonissimi,:spetteguless: caffè e via verso i piani d'avena giù verso la malga lunga e poi tutto single spettacolo fino a Peia.....:i-want-t::i-want-t: ritorno per ciclabile con caffè finale all'erotik point.....dio che bariste che ghe semper lè.....minimo il tacco è da 12.........dopo 120 km e 2000 di dislivello aiuta a riprendere confidenza con l'acido lattico della salita finale

carramba che sorpresa...
il wild e' tornato fra noi...:}}}:
ma n'do seret finit???:nunsacci:
ho capit che ta se facc mal, ma i ta ngesat i brass per riaga pio' a scriff???:nunsacci:
pero' ades esagera mia...:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo