bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:OOO:
ke menate ragass... io cerco di andare il meglio e il più forte possibile poi quello ke succede si vedrà! :-|

to ghet resù à dì "chè menade ragass"!!!!!!!!!!!!!!
la prox volta che devo pagare da bere per le mie personali ricorrenze,
MI RACCOMANDO RIPERDETEVI TUTTI!!!!così risparmio ancora un p'ò di soldi!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

BYE BYE PIRLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
to ghet resù à dì "chè menade ragass"!!!!!!!!!!!!!!
la prox volta che devo pagare da bere per le mie personali ricorrenze,
MI RACCOMANDO RIPERDETEVI TUTTI!!!!così risparmio ancora un p'ò di soldi!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

BYE BYE PIRLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


STYKASS... mica ci hai invitati tutti!!!! :smile::smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
sto scollegato 2 giorni e cosa mi combinate...
un dito riassettato, un volo cosmico...
Quoto Jaggone...
e' quanto di piu' spontaneo e' venuto in mente anche a me appena aperto il forum e letto della caduta...
ragazzi piano, che ultimamente siamo in troppi ad aver timbrato un brutto cartellino...
non esageriamo e cerchiamo di dvertirci senza riskiare troppo...
auguroni Don rimettiti presto... :medita:
DavideIt insegna... :medita:... però la tentazione è sempre forte ...
 
to ghet resù à dì "chè menade ragass"!!!!!!!!!!!!!!
la prox volta che devo pagare da bere per le mie personali ricorrenze,
MI RACCOMANDO RIPERDETEVI TUTTI!!!!così risparmio ancora un p'ò di soldi!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

BYE BYE PIRLONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Solo per le riprese del dariuz in stile "rallenty" dovresti pagare da bere! Ti ha fatto un primo piano che si contano pure i peli dei baffi!!!! :smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
A parte tutte le menate, ma comunque riflettiamo su quanto si legge nei vari messaggi perchè è tutto vero ........ io sabato prossimo ce l'ho lungo, anzi lunghissimo, per cui vorrei programmare o un mega giro, che ovviamente farei da solo perchè tra di voi non trovo mai un volontario, a parte che qualcuno mi accompagni almeno nella prima parte.
Ooppure mi piacerebbe anche un giro in trasferta anche lontano, es al garda, in valle camonica, ecc. ecc. ma anche in liguria, dove non ci sono mai stato a parte ai tempi della "moto regolarità" ......
Io ho lanciato, ci metto anche l'auto a spesa 0, ora ditemi voi .....

sigh, sigh .... lo so che nessuno mi cagherà, mai io insisto, non si sa mai ...... ultimamente mi sembrava che fossero spuntati altri "duracell" ..... che si facciano vivi, prima che ritorni di nuovo l'inverno .....
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Tanti auguri di una rapidissima guarigione a Donato e Jag purtroppo il prossimo weekend non ci sono altrimenti ci verrei volentieri con te visto che ne ho di cose da imparare da te! :i-want-t:

A parte tutte le menate, ma comunque riflettiamo su quanto si legge nei vari messaggi perchè è tutto vero ........ io sabato prossimo ce l'ho lungo, anzi lunghissimo, per cui vorrei programmare o un mega giro, che ovviamente farei da solo perchè tra di voi non trovo mai un volontario, a parte che qualcuno mi accompagni almeno nella prima parte.
Ooppure mi piacerebbe anche un giro in trasferta anche lontano, es al garda, in valle camonica, ecc. ecc. ma anche in liguria, dove non ci sono mai stato a parte ai tempi della "moto regolarità" ......
Io ho lanciato, ci metto anche l'auto a spesa 0, ora ditemi voi .....

sigh, sigh .... lo so che nessuno mi cagherà, mai io insisto, non si sa mai ...... ultimamente mi sembrava che fossero spuntati altri "duracell" ..... che si facciano vivi, prima che ritorni di nuovo l'inverno .....
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
A parte tutte le menate, ma comunque riflettiamo su quanto si legge nei vari messaggi perchè è tutto vero ........ io sabato prossimo ce l'ho lungo, anzi lunghissimo, per cui vorrei programmare o un mega giro, che ovviamente farei da solo perchè tra di voi non trovo mai un volontario, a parte che qualcuno mi accompagni almeno nella prima parte.
Ooppure mi piacerebbe anche un giro in trasferta anche lontano, es al garda, in valle camonica, ecc. ecc. ma anche in liguria, dove non ci sono mai stato a parte ai tempi della "moto regolarità" ......
Io ho lanciato, ci metto anche l'auto a spesa 0, ora ditemi voi .....

sigh, sigh .... lo so che nessuno mi cagherà, mai io insisto, non si sa mai ...... ultimamente mi sembrava che fossero spuntati altri "duracell" ..... che si facciano vivi, prima che ritorni di nuovo l'inverno .....
caro jaggone, non è la voglia che manca (di far giri lunghi), ma il fisico che traballa! ma per un giro sul garda io ci penso... fammi sapere
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
E' vero però questa è di un amico che in 10 anni che viene con noi in tour vari scatta foto a manetta ma non siamo mai riusciti a vederne una.
E su questo tutte le volte ci scherziamo .



VERISSIMO.....gli avevo detto la stessa cosa prendendolo in giro alla fine della discesa del Canto basso questa domenica.....e lui per vendicarsi mi ha portato sul sentiero infame per farmi cadere....ed io ho abboccato cme un allocco........vendetta..tremenda vendetta.....:smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
.... "la vedo grigia" disse la vecchia guardandosela allo specchio ........ ma allo stesso modo dico io guardando le previsioni meteo per sabato prossimo .....
http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-5

peccato perchè ce l'ho lungo e non lo posso sfruttare a fondo (il sabato ovviamente .....).

Per ora devo resettare tutti i programmi, ma un giro lo farò comunque con qualsiasi condizione meteo ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo