bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
quoto m@artellone
da quando ha cambiato nome cinnashura non è più lui...

Ho chiesto perdono al Potamoderadur Sua Eminenza Illustrissimo Mega Galattico FIORE affinché mi restituisca la mia identità perduta, chiedendo venia e prostrandomi al suo cospetto.
Aggiungo pubblicamente or ora l'offerta di una Birra da una Pinta.

Il 23 aprile 2009 è il mio giorno di ordinaria follia; vorrei tornare al mio consueto e triste aspetto monocromatico.:il-saggi:

Moderadur, abbi pietà della mia anima.

A tutti l'artri... fate in modo che io non beva mai più una birra... grazie
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
và bè dai alle 11'30 mi sputtano!
noi partiamo da Villa alle 8,30 per qualche trail da decidere al momento.
sicuramente trail INCAZZATO!!! sè dè nò mis'tà à ca!!!YES YES YES!!!!!
chì vuol venire:parcheggio di Villa,rientro x le 13
BYE BYE A TUTTI!!!!buona gita al gruppone del Canto Alto!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@dariuz

giusto per chiarirti le idee che mi sembrano siano un pò confuse

leggiti questo

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2935253&postcount=939

ho solo risposto ad una richiesta:il-saggi:

per il resto andate dove volete e state in pace:medita:

ohhhh! @KikkuZ

ma te ciai la coda di paglia!!
nn era rivolto solo a te!
era rivolto a chi stava tentando di distogliere il buon Cinna dal giro che aveva previsto!

in ogni caso le idee le ho molto chiare, per tua informazione!

si da il caso che ho imparato proprio da te come si gestisce un punt!
a chi ti chiedeva cambiamo orario, GST si GST no e mille balle tu hai risposto:
IL PUNT E' MIO E LO GESTISCO IO!

amen
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
và bè dai alle 11'30 mi sputtano!
noi partiamo da Villa alle 8,30 per qualche trail da decidere al momento.
sicuramente trail INCAZZATO!!! sè dè nò mis'tà à ca!!!YES YES YES!!!!!
chì vuol venire:parcheggio di Villa,rientro x le 13
BYE BYE A TUTTI!!!!buona gita al gruppone del Canto Alto!!!

sta mia a fa di skers!!
in griglia alle torrette 8.15 che te lo trovo io il trail inkazzato, il five si porta la tenda per provare e riprovare i passaggi!
...che tanto nn riuscirà a fare!!! e te men che meno, forse Strapp! :hahaha:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ho chiesto perdono al Potamoderadur Sua Eminenza Illustrissimo Mega Galattico FIORE affinché mi restituisca la mia identità perduta, chiedendo venia e prostrandomi al suo cospetto.
Aggiungo pubblicamente or ora l'offerta di una Birra da una Pinta.

Moderadur, abbi pietà della mia anima.


prostrandomi anch'io, ho inoltrato la richiesta.......sperando la sete non prenda il sopravvento, attendiamo fiduciosi ! :medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ohhhh! @KikkuZ

ma te ciai la coda di paglia!!
nn eraa rivolto solo a te!
era rivolto a chi stava tentando di distogliere il buon Cinna dal giro che aveva previsto!

in ogni caso le idee le ho molto chiare, per tua informazione!

si da il caso che ho imparato proprio da te come si gestisce un punt!
che ti chiedeva cambiamo orario, GST si GST no e mille balle tu hai risposto:
IL PUNT E' MIO E LO GESTISCO IO!

amen

nn ho la coda di paglia...visto che ti stai rivolgendo a chi sta(a tuo dire) distogliendo il succitato @cinna dai suoi propositi...e io (sempre a tuo dire) lo sto facendo ...dietro sua richiesta...però!

per quanto concerne la gestione del punt : mi sembra che venire incontro alle richieste dei singoli partecipanti, per quanto possibile, sia un bel gesto da parte del "gestore"...e mi sembra di avere sempre assecondato tutti...x quanto possibile; altra cosa è sconvolgere il tour proposto dal "gestore" per ogni singolo problema di ognuno dei partecipanti......a questo punto bisogna essere decisi e imprimere una direzione unica alla proposta senza tante balle punto!:medita:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
nn ho la coda di paglia...visto che ti stai rivolgendo a chi sta(a tuo dire) distogliendo il succitato @cinna dai suoi propositi...e io (sempre a tuo dire) lo sto facendo ...dietro sua richiesta...però!

per quanto concerne la gestione del punt : mi sembra che venire incontro alle richieste dei singoli partecipanti, per quanto possibile, sia un bel gesto da parte del "gestore"...e mi sembra di avere sempre assecondato tutti...x quanto possibile; altra cosa è sconvolgere il tour proposto dal "gestore" per ogni singolo problema di ognuno dei partecipanti......a questo punto bisogna essere decisi e imprimere una direzione unica alla proposta senza tante balle punto!:medita:


la sua richiesta era antecedente al rinsavimento!

e cosi sia!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
nn ho la coda di paglia...visto che ti stai rivolgendo a chi sta(a tuo dire) distogliendo il succitato @cinna dai suoi propositi...e io (sempre a tuo dire) lo sto facendo ...dietro sua richiesta...però!

per quanto concerne la gestione del punt : mi sembra che venire incontro alle richieste dei singoli partecipanti, per quanto possibile, sia un bel gesto da parte del "gestore"...e mi sembra di avere sempre assecondato tutti...x quanto possibile; altra cosa è sconvolgere il tour proposto dal "gestore" per ogni singolo problema di ognuno dei partecipanti......a questo punto bisogna essere decisi e imprimere una direzione unica alla proposta senza tante balle punto!:medita:

Io non l'ho letta proprio così.
Magari avrò la coda di paglia io, ma secondo me il buon Dariuz non criticava chi indicava varianti al il giro in funz delle proprie preferenze, ma dava un po' del pirletta a me (e ci sta tutto) perchè cerco di accontentare tutti, e alla fine non è comunque contento nessuno e finisce pure che io non riesco a farmi il giro che avrei voluto.

Poi, a patto che io non abbia perso un pezzo, mi sembra che tu non ti sia aggregato (sei il benvenuto ovviamente!!) per cui il tuo era un suggerimento a fronte di una mia indecisione (per cui un pochino la codina di paglia ce l'hai :smile::smile:)

PS. Prima o poi riuscirò a partecipare ad uno dei tuoi tour.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Io non l'ho letta proprio così.
Magari avrò la coda di paglia io, ma secondo me il buon Dariuz non criticava chi indicava varianti al il giro in funz delle proprie preferenze, ma dava un po' del pirletta a me (e ci sta tutto) perchè cerco di accontentare tutti, e alla fine non è comunque contento nessuno e finisce pure che io non riesco a farmi il giro che avrei voluto.

Poi, a patto che io non abbia perso un pezzo, mi sembra che tu non ti sia aggregato (sei il benvenuto ovviamente!!) per cui il tuo era un suggerimento a fronte di una mia indecisione (per cui un pochino la codina di paglia ce l'hai :smile::smile:)

PS. Prima o poi riuscirò a partecipare ad uno dei tuoi tour.

come detto ieri per me te sei un pirla , piccolo ma pirla:smile:
quoto il dariuz quando dice una cosa , quando uno decide un giro e vuole farlo , tutti sono bene accetti ovvio ma non possiamo accontentare tutti , quindi chi vuole aggregarsi e bene accetto ricordando che il giro e quello , se no la parola d'ordime è inkiulettt dacordooooo!!!!!

PS kikkone domani vieni con noi :hail: ti ho promesso che vengo per le misure
lascia stare tutto e divertiamoci la vita e bella cosi..:bacetto:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
scèc..... 16 pagine per decidere se spingere la bici mezz'ora oppure no????
caxxo, ma siete diventati sfixati tutto d'un botto???
dai osti, spingere in compagnia non è mai stato un problema e non deve esserlo...!
con tutta l'invidia del mondo vi auguro buon giro, vi anticipo che potrebbero esserci anche gli èrfani escluso il sottoscritto che tenterà con lo zero un 530 per provare il ginocchio (se non mi farà male in cavlera proseguirò per un 529easy).
buon giro....e piantatela di fare le 1/2 pippe (come dice il jag!)

ps: vi prometto che farò di tutto per non fare il purè!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo