bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
dal basso all'alto (croce), a piedi, 1/2h ci vuole......con il cancello in spalla aggiungici 10min. in + ! :omertà:...aspetto però conferma (vero dariuz ?) :spetteguless:
io l'ò fatto varie volte, confermo ciò che dice Fiore, comunque poco a spalla.
della mia presenza nn prometto nulla! SENTO PRIMA I MIEI SOCI!!!
@JAG sè tò parlet amò una olta mal dei passaggini del Salmeggia è del Misma tè SPACHE LA MOTO!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Z

ziobike

Ospite
un giro sul trenino al parco Suardi di Bg con la bici in spalla?:smile::smile::smile:
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
evita di salire sin su alla Croce e prendi (dopo 20 min. dal canto basso) un sentiero a sx che porta alla forcella del sorriso (io non l'ho mai fatto, five però si) e poi da lì scendi a Sorisole :il-saggi:
Fatto due sett fa... volevo provare a salirlo sto cacchio di Canto Alto giusto per smarcarlo... ma in questo istante voglia di spingere, rampem adoss

@ziobike: dai che lo proviamo cmnq..
 

JAG

Biker grossissimus
........
@JAG sè tò parlet amò una olta mal dei passaggini del Salmeggia è del Misma tè SPACHE LA MOTO!!!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

miiiiiiiinkia sig. tenente !!!!! disse il regionier Flavio mentre copiava una prisma sul s.rocco spaccando il cambio della sua customizzata MTB ....

ho rispetto per i tuoi passaggini quanto adoro i miei lunghi discesoni !!
del resto ogni uno di noi ha le sue preferenze, o no?!
nel caso contrario ...... avremmo tutti la stessa MTB od andremmo tutti con la stessa donna!!!
a me par mia ol caso ...


ma, quando ci facciamo un bel "mattiniero" insieme?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Fatto due sett fa... volevo provare a salirlo sto cacchio di Canto Alto giusto per smarcarlo... ma in questo istante voglia di spingere, rampem adoss

@ziobike: dai che lo proviamo cmnq..

ti dò un cosiglio, gratis.

quando metti un punt, decidi da dove a che ora per dove, descrivi + o - il giro che vuoi fare e a che ora pensi di ritornare.

se agli altri nn va bene che vadano da un'altra parte o a scelta s'inkiulino! :smile:

della serie il Punt e mio e me lo gestisco io!

ciao ne!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
ti dò un cosiglio, gratis.

quando metti un punt, decidi da dove a che ora per dove, descrivi + o - il giro che vuoi fare e a che ora pensi di ritornare.

se agli altri nn va bene che vadano da un'altra parte o a scelta s'inkiulino! :smile:

della serie il Punt e mio e me lo gestisco io!

ciao ne!

GIUSTO!!
Il punt iniziale era: ritrovo alle 7.30 al cimitero di BG per salire al Canto Alto.
Partenza dal cimitero ora 7.35.
E così sia.
AMEN!!

Unica variante consentita, incontro con resto della truppa alle crocette alle 8.00. Alle 8.15 partenza dalla crocette alla volta di:
Monte di Nese (bitume) - Canto Basso - Canto Alto - discesa al Pisgiù e poi sentierino fino ad Azzonica (no Pistino DH)
In questo momento il mio orologio fa le 23.09. Sincronizziamo gli orologi.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga io rimango sul giro che abbiamo deciso, poi chi vuole cambiare facci pure

domani facciamo la lista e chi non viene si inkiuliìììììì

dai kikkone vieni con noi ti prometto che la prox settimana vengo a fare le misure della scala.:nunsacci:, interessa un quadro ma di quelli belli belli

darione cosi me la rendi troppo facile
io te lo appoggio
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
GIUSTO!!
Il punt iniziale era: ritrovo alle 7.30 al cimitero di BG per salire al Canto Alto.
Partenza dal cimitero ora 7.35.
E così sia.
AMEN!!

Unica variante consentita, incontro con resto della truppa alle crocette alle 8.00. Alle 8.15 partenza dalla crocette alla volta di:
Monte di Nese (bitume) - Canto Basso - Canto Alto - discesa al Pisgiù e poi sentierino fino ad Azzonica (no Pistino DH)
In questo momento il mio orologio fa le 23.09. Sincronizziamo gli orologi.

volevi dire torrette..

e cosi sia!

listù
ashura ( ti chiamerò cinna per altri 6 mesi)
m@rtello
ziobike

dariuz (8,15 torrette)
five
bomba bros?
kikko?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GIUSTO!!

Unica variante consentita, incontro con resto della truppa alle crocette alle 8.00. Alle 8.15 partenza dalla crocette alla volta di:
Monte di Nese (bitume) - Canto Basso - Canto Alto - discesa al Pisgiù e poi sentierino fino ad Azzonica (no Pistino DH)
In questo momento il mio orologio fa le 23.09. Sincronizziamo gli orologi.

pirla le crocette sono a mozzo le torrettte sono a ranica pirla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo