bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Immagino facciate la nostra pista per scendere. :free:

No, stavolta no, o meglio non credo.
Timore fango... purtroppo se non è asciutta non è molto divertente, almeno per me (e penso anche qualcun altro); non ho il pelo di andare giù a tutta !!
Da Pisgiù invece di scendere sulla strada a sx andiamo via dritti e al parcheggino prendiamo il sentiero a dx che scende ad Azzonica.
Sai perfettam anche quella li qual'è... era la prima discesa dell vs gara sociale dello scorso anno... :medita:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
No, stavolta no, o meglio non credo.
Timore fango... purtroppo se non è asciutta non è molto divertente, almeno per me (e penso anche qualcun altro); non ho il pelo di andare giù a tutta !!
Da Pisgiù invece di scendere sulla strada a sx andiamo via dritti e al parcheggino prendiamo il sentiero a dx che scende ad Azzonica.
Sai perfettam anche quella li qual'è... era la prima discesa dell vs gara sociale dello scorso anno... :medita:

Beh se no puoi andare dove c'è la partenza della pista ma tieni la strada sterrata, poi scendi dove ci sono le radici, arrivi alle 5 vie e prendi il primo sntiero a sx che ti porta ai Boscalgisi, poi li o a dx e arrivi agli amici o a dx ed arrivi in S.Anna, e poi Petosino :medita:
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
Sabato mattina: Canto Alto
Ritrovo ore 7.30 al Cimitero di BG

Percorso: BG - Alzano - Monte di Nese - Canto Basso - Canto Alto - Pisgiù - Azzonica - BG
Salita vs Monte di Nese tutto bitume (per rapidità), da li ad Azzonica tutto sentieri.

Presenti:
M@rtello - Cinna

Chi altro??

Cimitero di BG: uscendo dalla A4 a BG, prendere per le valli (come per andare a Ranica), per cui alla rotonda fuori l'autostrada la 2 uscita. Percorrere la circonvallazione e proseguire dritti alla prima rotonda. La strada sale su un cavalcavia (sulla dx si vede una chiesa con due campanili); a metà calvalcavia prendere l'uscita a dx (indicaz. Lago d'Iseo), al semaforo a sx (per il centro città) e al successivo semaforo a dx.
In fondo al viale c'è il parcheggio del cimitero.
ciao ragazzi! è impegnativo da fare il canto alto?? piu per la discesa intendo..... perchè mi piacerebbe partecipare però bho....
 
Z

ziobike

Ospite
ciao ragazzi! è impegnativo da fare il canto alto?? piu per la discesa intendo..... perchè mi piacerebbe partecipare però bho....
io ho la "strana"sensazione d'esserci........vero M@rtello?:smile:

Obbligato fui ahhhhhhhhh:maremmac:

dai, vieni pure tu, andiamo alla ventura:i-want-t:ci troviamo a Mozzo a raccattare il M@rtello e andiamo a Bg direttamente in bici:celopiùg:
 

endry

Biker superis
12/4/09
342
5
0
bergamo
Visita sito
Bike
Focus
io ho la "strana"sensazione d'esserci........vero M@rtello?:smile:

Obbligato fui ahhhhhhhhh:maremmac:

dai, vieni pure tu, andiamo alla ventura:i-want-t:ci troviamo a Mozzo a raccattare il M@rtello e andiamo a Bg direttamente in bici:celopiùg:
e dai volevo andare a vedere la townhill ma mi divertirò di piu a provare il canto alto mi sà.... ho visto che siete anche un po su di età (senza offesa):hahaha::hahaha: riuscirà a starvi dietro un diciottenne !!!!
 

nippo

Biker superis
Sto pensando seriamente di farvi compagnia sabato. Magari posso passare anch' io con ziobike a "ritirare" il martelùn.. certo che il ritrovo così presto però...
azz... caricherò la sveglia
 
Z

ziobike

Ospite
e dai volevo andare a vedere la townhill ma mi divertirò di piu a provare il canto alto mi sà.... ho visto che siete anche un po su di età (senza offesa):hahaha::hahaha: riuscirà a starvi dietro un diciottenne !!!!
:arrabbiat:
maledetto pischello:celopiùg:...guarda che la mia specialità è la discesa stile valanga, quando comincio a cadere, trascino di tutto...
adesso sigh, vado a togliere l'età dal pannello di controllo:il-saggi:
 
Z

ziobike

Ospite
Sto pensando seriamente di farvi compagnia sabato. Magari posso passare anch' io con ziobike a "ritirare" il martelùn.. certo che il ritrovo così presto però...
azz... caricherò la sveglia

:nunsacci:7,30?:spetteguless: vediamo di sforare:smile::smile::smile:
perfect, così ci conosciamo!
Il gruppetto prende forma:}}}:
 
Z

ziobike

Ospite
In effetti abitiamo vicino, conosciamo tanti bikers in comune ma non ci siamo mai visti, strano il mondo.. e poi endry è anche di Valbrembo. Praticamente ci troviamo tutti insieme, andiamo da Martello, lo salutiamo e torniamo a casina a dormire :hahaha:

e kissà quante volte poi magari in settimana nel traffico andando o tornando dal lavoro, ci si è mandati a fankiulo:smile:....senza saperlooooooooooooooooo!:omertà:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
la v.s. idea è bella! mi attizza! a parte l'allegro posto di partenza....mà peggio ancora partenza alle7,30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAAAOOOOO!!! a dorme amò.
ci conoscieremo in altra occasione.
BUONA RAIDATA!!!BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Z

ziobike

Ospite
la v.s. idea è bella! mi attizza! a parte l'allegro posto di partenza....mà peggio ancora partenza alle7,30!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HAAAOOOOO!!! a dorme amò.
ci conoscieremo in altra occasione.
BUONA RAIDATA!!!BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda che se non ho capito male, l'armata brancaleone dovrebbe passare in val seriana a occhio&croce per le 8,30....
villa di serio?
6 in zona!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo