bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Giovani, mi spiace deludervi, ma non me le ha fatte la persona che pensate...
...lui mi aveva consigliato di comperarmi quelle nuove, ma...
siccome immaginavo che anche ordinandole ci avrebbero messo una vita ad arrivare, avevo ancora un asso nella manica da giocarmi e ho avuto ragione...
e' il mio ex presidente della vecchia squadra di mtb "TeamMagicBike Idroscalo"...
Bel lavoro eh...
ho anche fatto una modifica al distanziatore delle bielle, che secondo me era quello che toccava prima del fondocorsa dell'ammo...
ciao pilletti
;-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Giovani, mi spiace deludervi, ma non me le ha fatte la persona che pensate...
...lui mi aveva consigliato di comperarmi quelle nuove, ma...
siccome immaginavo che anche ordinandole ci avrebbero messo una vita ad arrivare, avevo ancora un asso nella manica da giocarmi e ho avuto ragione...
e' il mio ex presidente della vecchia squadra di mtb "TeamMagicBike Idroscalo"...
Bel lavoro eh...
ho anche fatto una modifica al distanziatore delle bielle, che secondo me era quello che toccava prima del fondocorsa dell'ammo...
ciao pilletti ;-)

6 proprio un "ghesso" ;-) ... brao tè ... bel laùr:i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Giovani, mi spiace deludervi, ma non me le ha fatte la persona che pensate...
...lui mi aveva consigliato di comperarmi quelle nuove, ma...
siccome immaginavo che anche ordinandole ci avrebbero messo una vita ad arrivare, avevo ancora un asso nella manica da giocarmi e ho avuto ragione...
e' il mio ex presidente della vecchia squadra di mtb "TeamMagicBike Idroscalo"...
Bel lavoro eh...
ho anche fatto una modifica al distanziatore delle bielle, che secondo me era quello che toccava prima del fondocorsa dell'ammo...
ciao pilletti ;-)

Complimenti...un altro MC Gyver in giro.....:smile::smile:
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Oggi, clienti permettendo, mi faccio una pausa pranzo in giro per ciclabile e città alta. Partenza ora 12:15 Palazzetto dello sport. Chi vuole venire...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
oggi..... mi inkiulo.... il test di ieri ha dato esito negativo, il ginocchieeto ha bisogno di altre cure cure.... e allora aulin e ghiaccio facendo gli scongiuri per sabato... devo ciclareeeeee!
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.545
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
oggi..... mi inkiulo.... il test di ieri ha dato esito negativo, il ginocchieeto ha bisogno di altre cure cure.... e allora aulin e ghiaccio facendo gli scongiuri per sabato... devo ciclareeeeee!

VAi dal Celestino al Dossello di Albino, ol giostaoss, dicono che sia un portento... c'è appena stato il mio babbo...
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
ma no.... è solo un versamento, niente di rotto, ma ci vogliono un bel pò di giorni... a meno di non siringare.... ma a me non garbano le siringhe!
ciaooo
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Te barbone, ma ti sei fatto vedere da uno bravo????
mika starai facendo il dottorino-fai-da-te???!?!?

Gia' gia'...
guarda la mia mano...:il-saggi:
anch'io dicevo e' solo una botta...e uscivo in bike, vero Labby ???
poi...30 di' de ges...:medita:

...anche il capitano del Titanic diceva: "ma no, e' soltanto un rumorino"...:smile:

 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Sabato mattina: Canto Alto
Ritrovo ore 7.30 al Cimitero di BG

Percorso: BG - Alzano - Monte di Nese - Canto Basso - Canto Alto - Pisgiù - Azzonica - BG
Salita vs Monte di Nese tutto bitume (per rapidità), da li ad Azzonica tutto sentieri.

Presenti:
M@rtello - Cinna

Chi altro??

Cimitero di BG: uscendo dalla A4 a BG, prendere per le valli (come per andare a Ranica), per cui alla rotonda fuori l'autostrada la 2 uscita. Percorrere la circonvallazione e proseguire dritti alla prima rotonda. La strada sale su un cavalcavia (sulla dx si vede una chiesa con due campanili); a metà calvalcavia prendere l'uscita a dx (indicaz. Lago d'Iseo), al semaforo a sx (per il centro città) e al successivo semaforo a dx.
In fondo al viale c'è il parcheggio del cimitero.
 
Z

ziobike

Ospite
Sabato mattina: Canto Alto
Ritrovo ore 7.30 al Cimitero di BG

Percorso: BG - Alzano - Monte di Nese - Canto Basso - Canto Alto - Pisgiù - Azzonica - BG
Salita vs Monte di Nese tutto bitume (per rapidità), da li ad Azzonica tutto sentieri.

Presenti:
M@rtello - Cinna

Chi altro??

Cimitero di BG: uscendo dalla A4 a BG, prendere per le valli (come per andare a Ranica), per cui alla rotonda fuori l'autostrada la 2 uscita. Percorrere la circonvallazione e proseguire dritti alla prima rotonda. La strada sale su un cavalcavia (sulla dx si vede una chiesa con due campanili); a metà calvalcavia prendere l'uscita a dx (indicaz. Lago d'Iseo), al semaforo a sx (per il centro città) e al successivo semaforo a dx.
In fondo al viale c'è il parcheggio del cimitero.

devo vedere se il kikko mi risponde e se vado venerdì con lui su alla malga, se sopravvivo vengo volentieri, sai già quanto si starebbe fuori?
bello il punto del ritrovo.....:smile:al limite al rientro... mi fermo, ke dici?
Oppure mi faccio cremare...già mi immagino la scena: in cima al Canto, tu & Martello che spargete le mie ceneri intonando un verdiano vaffankiulo.....
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
devo vedere se il kikko mi risponde e se vado venerdì con lui su alla malga, se sopravvivo vengo volentieri, sai già quanto si starebbe fuori?
bello il punto del ritrovo.....:smile:al limite al rientro... mi fermo, ke dici?
Oppure mi faccio cremare...già mi immagino la scena: in cima al Canto, tu & Martello che spargete le mie ceneri intonando un verdiano vaffankiulo.....

:smile::smile::smile:

Al cimitero c'è spazio per parcheggiare la macchina, per chi viene in macchina. L'idea è quella di rientrare per le 12.00:

  • 2 ore e mezza salita al Canto Alto
  • 1 ora discesa
  • 1 ora varie ed eventuali
Visto che sendiamo a sorisole a te conviene forse venire in bici (assieme al martellun magari).

Fai in modo di esserci!!
Ciao
Mic
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo