bèrghèm point....si continua qua !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:smile:


ha ragione il jag; siete una masnada de bigoi! :hahaha: fun & kul!
YES YES YES!!! ì gà la sensibilità del zù! :hahaha::smile:però gà ole bè l'istess.:smile:
@Masatomo sul viale Monza, nn sarà FR, mà FG "free gnocca"miiii!!
stai tuned! visto che vuoi provare i nostri trails! ci sono vari gruppi a scielta! sab. e dom.
io vorrei provare un giretto sul viale Monza!:smile:
BYE BYE A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


 

JAG

Biker grossissimus
Perdonate se m'intrometto.
Non mi conoscete, ma io vi ho già visto in giro qualche volta e vi leggo da tempo.
........
Siete dei grandi, tutti.
Ciao
Marco

Hai ragione marco, chi si ferma è perduto, ma spesso il ripetersi di "tristi eventi" (=incidenti) limita molto in coraggio di "ripartire" come prima.
Maaa, siamo compaesani, ci conosciamo
Io abito sopra l'ufficio postale di Nese, tu?
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ok centrato il sentiero socio capito senza onbra di dubbio dalla bike appoggiata,troppiissimo bello no?,mi spiace del pacco ma in questi periodi se ti dico gli orari che pedalo ti viene da tirarmi,alla prox,si slissava alla grande?.So long.brakky
grazie da uno dei tanti che hai mandato affan@ulo xchè lavoravano
Grazie anche a five dell'invito

niente slisigade! l'era socc come la salerno-reggio calabria en pieno agost!

mi è proprio piaciuto ma un paio di passaggi mi sono rimasti indigesti..
mi toccherà rifarlo! :spetteguless:

ho pure fatto due drop in sequenza molto belli.

ps
è un fankiulo amichevole...
 

marco1624

Biker serius
30/11/08
184
0
0
Alzano Lombardo
Visita sito
Hai ragione marco, chi si ferma è perduto, ma spesso il ripetersi di "tristi eventi" (=incidenti) limita molto in coraggio di "ripartire" come prima.
Maaa, siamo compaesani, ci conosciamo
Io abito sopra l'ufficio postale di Nese, tu?

Tu no ma io ti ho visto quest'inverno qualche volta mentre eri in partenza per uno dei tuoi tour.
Sono a due passi dal vostro torrette point, ma non sono di Alzano.
Piano piano mi sono spostato (Bergamo > Torre Boldone > Alzano...se continuo così finisco ad Olera).
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito
Oh, pronta guarigione al Patata e a HK !! Non fatevi troppe pippe ( mi pare più il Patata) !! Capita di farsi un po' male, ne so qualcosa : l'importante è che non capiti da soli !! Il buon Five mi ha fatto da crocerossino l'estate scorsa in liguria , e il Labby ha detto che un buon amico va tenuto nello zaino e lanciato per terra ad ammorbidire l'atterraggio: in fondo non è il cadere, ma è l'atterrare che ti frega ;-)
Comunque lezione non ancora imparata visto che ieri pomeriggio ero da solo sul Sange Classic non avete idea quanto viscido fosse visto che ho preso uno scroscio d'acqua proprio mentre ero lì ... Fatto un bel volo e rischiato non so bene cosa, ma credo un osso dalle parti del femore/bacino ... santi pantaloni imbottiti ! Ne ordino subito un altro paio ...
@ Patata , nel tuo caso è stata chiaramente tua moglie perchè era l'unico modo per far sì che fossi nei paraggi quando arrivava il momento ! Ha detto a qualcuno : " giusto una bottarella pedagogica " ;-)
Grande Giò anche tu un pargolo in arrivo !! Certo che tutte queste gravidanze e tutte le notturne che facciamo viene da riflettere sulla correlazione statistica tra i due fenomeni, vero ? :smile::smile::smile: già fatta qualcun altro la battuta ?? ;-)

Per il video che ho visto (grande muvimeicher Labby) impressionante nel tornantino il passaggio di quella freccia già notata da qualcun'altro : ma chi era il missile ? Certo che con delle "provocazioni " così (del tipo fate largo pivelli che passo mi ) per forza poi scatta la reazione d'orgoglio, si osa e poi ci si schianta come dei picci !!

A presto !
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Oh, pronta guarigione al Patata e a HK !! Non fatevi troppe pippe ( mi pare più il Patata) !! Capita di farsi un po' male, ne so qualcosa : l'importante è che non capiti da soli !! Il buon Five mi ha fatto da crocerossino l'estate scorsa in liguria , e il Labby ha detto che un buon amico va tenuto nello zaino e lanciato per terra ad ammorbidire l'atterraggio: in fondo non è il cadere, ma è l'atterrare che ti frega ;-)
Comunque lezione non ancora imparata visto che ieri pomeriggio ero da solo sul Sange Classic non avete idea quanto viscido fosse visto che ho preso uno scroscio d'acqua proprio mentre ero lì ... Fatto un bel volo e rischiato non so bene cosa, ma credo un osso dalle parti del femore/bacino ... santi pantaloni imbottiti ! Ne ordino subito un altro paio ...
@ Patata , nel tuo caso è stata chiaramente tua moglie perchè era l'unico modo per far sì che fossi nei paraggi quando arrivava il momento ! Ha detto a qualcuno : " giusto una bottarella pedagogica " ;-)
Grande Giò anche tu un pargolo in arrivo !! Certo che tutte queste gravidanze e tutte le notturne che facciamo viene da riflettere sulla correlazione statistica tra i due fenomeni, vero ? :smile::smile::smile: già fatta qualcun altro la battuta ?? ;-)

Per il video che ho visto (grande muvimeicher Labby) impressionante nel tornantino il passaggio di quella freccia già notata da qualcun'altro : ma chi era il missile ? Certo che con delle "provocazioni " così (del tipo fate largo pivelli che passo mi ) per forza poi scatta la reazione d'orgoglio, si osa e poi ci si schianta come dei picci !!

A presto !

:smile::smile::smile: no non era ancora stata fatta questa riflessione ....meglio non riflettere!!!!!???? perchè se no sono guai:smile::smile:
spettacolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Oh, pronta guarigione al Patata e a HK !! Non fatevi troppe pippe ( mi pare più il Patata) !! Capita di farsi un po' male, ne so qualcosa : l'importante è che non capiti da soli !! Il buon Five mi ha fatto da crocerossino l'estate scorsa in liguria , e il Labby ha detto che un buon amico va tenuto nello zaino e lanciato per terra ad ammorbidire l'atterraggio: in fondo non è il cadere, ma è l'atterrare che ti frega ;-)
Comunque lezione non ancora imparata visto che ieri pomeriggio ero da solo sul Sange Classic non avete idea quanto viscido fosse visto che ho preso uno scroscio d'acqua proprio mentre ero lì ... Fatto un bel volo e rischiato non so bene cosa, ma credo un osso dalle parti del femore/bacino ... santi pantaloni imbottiti ! Ne ordino subito un altro paio ...
@ Patata , nel tuo caso è stata chiaramente tua moglie perchè era l'unico modo per far sì che fossi nei paraggi quando arrivava il momento ! Ha detto a qualcuno : " giusto una bottarella pedagogica " ;-)
Grande Giò anche tu un pargolo in arrivo !! Certo che tutte queste gravidanze e tutte le notturne che facciamo viene da riflettere sulla correlazione statistica tra i due fenomeni, vero ? :smile::smile::smile: già fatta qualcun altro la battuta ?? ;-)

Per il video che ho visto (grande muvimeicher Labby) impressionante nel tornantino il passaggio di quella freccia già notata da qualcun'altro : ma chi era il missile ? Certo che con delle "provocazioni " così (del tipo fate largo pivelli che passo mi ) per forza poi scatta la reazione d'orgoglio, si osa e poi ci si schianta come dei picci !!

A presto !
il missile del tornantino si chiama "GIUAN" nipote d'arte! lo zio è GR....
campione mondiale di regolarità, anni 60&70 YES e nn è poco!
 

JAG

Biker grossissimus
il missile del tornantino si chiama "GIUAN" nipote d'arte! lo zio è GR....
campione mondiale di regolarità, anni 60&70 YES e nn è poco!

Giovanni, nipote di Alessandro Gritti?
Se si, ora capisco..... se no ho capito comunque che se, come ha affrontato il tornante, affronta anche tutto il resto, possiamo nominarlo "THE BEST ONE" .... non ci sono paragoni.
Se non è del forum, inoltrate i miei complimenti.
LET ME KNOW

PS. come ora sto in coda a voi, da giovane allo stesso modo io stavo in coda a Gritti, Andreini, Taiocchi, Petrogalli, Signorelli, Marinoni, Oldrati, Rottigni, Perego, Farioli, ecc. ecc. solo che poi dietro di me ....... c'era buona parte di tutto il resto del modo dei regolaristi ..... ora invece dietro di me .... il vuoto!
Beata gioventù di smanettoni alla "porco 2" ....
 

JAG

Biker grossissimus
CHIEDO UN CONSIGLIO AGLI SCIALPINISTI ......
Secondo voi farò più fatica a salire diritto da Pagherola fino all'Aquila attraverso la valletta sotto il Ferrante dove voi di solito salite con le pelli e scendete sciando (vedi nella foto dietro la MOTO), oppure sul mio solito pericolosissimo passaggio del traverso per lo Scagnello? (vedi foto contro sole)
Aiutatemi ..... a farmi meno male !!!

Rinnovo l'invito ad accompagnarmi, offrendo vitto ed alloggio per venerdi 10/04 sera a Nasolino .....

PRIMA CHE IL MESSAGGIO PASSI NELLE PAGINE SUCCESSIVE E NESSUNO DEGLI SCIALPINISTI MI RISPONDA, LO RIPETO ....... PER FAVORE (Fiore & C.) DATEMI IL VS. PARERE. GRAZIE.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
PRIMA CHE IL MESSAGGIO PASSI NELLE PAGINE SUCCESSIVE E NESSUNO DEGLI SCIALPINISTI MI RISPONDA, LO RIPETO ....... PER FAVORE (Fiore & C.) DATEMI IL VS. PARERE. GRAZIE.

Jag

ti rispondo io...
NESSUNO TI RISPONDERA'!

quello che vuoi fare è una cosa che solo tu puoi valutare perche il traverso è pericoloso, la salita in bici è una mazzata con gli sci è divertente!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi bel giretto in compagnia del Kikkuz.
da Ponteranica su per il Castello della Moretta, Croce dei Morti, Colle di Ranica(dove il Patata con la grazia dello Zero, si è seduto sugli occhiali di nnsochi durante una notturna) giù per il 604 fino a S.Rocco (passaggi tosti e qualche drops; bellisssssima!), traverso del Fiore e risalita sulla cementata del pighet (miii se è ripida!!), forcella del Sorriso discesa per Comunelli e poi Sorisole e Ponteranica.

45 secondi di filmatino!
 

Voodoo Chile

Biker serius
7/4/08
142
0
0
VERTOVA
Visita sito
Ciao Tuoni!!! Sabato gran giro!! Grazie a tutti, è stata una giornata fichissima.
Ho visto il Patata sabato sera. Cammina come dottor House ma si riprenderà presto! Sarà un pirla,ma si merita un bravo per aver provato una cosa mai vista sino ad'ora....per fortuna :smile::smile::smile:

Grande trasfe col front+cane ombra,grandi dariuz e labby filmatori ufficiali, grande bula che 'lva chel vula, grande martellone che lo appoggia (e io appoggio lui che lo appoggia:medita:), grande cinque + incisivo "nuova" coppia di bikers, dopo i Bomba bros e dli Atertons,grande mauri col braghino ascellare :smile::smile::smile:e la guida impeccabile, grande afano col pezzone e senza casco, grande ricky,grandi il gio e la new entry tomasso e il jag (capo masnada dei bigoi) e ultimo ma sempre il numero uno.....Bomba yeah!!!!!!!!!! il bafo volante yes yes yes! Grandi anche i due tuoni con la bici da corsa (in due 130 anni), miei compagni di risalita a Selvino!
Mitico Giogambi che non vuole essere da meno ed entrare bel club dei bikers riproduttori selezionati! Congratulations!!! Spero di non aver dimenticato nessuno!
Ora torno in internet a comprarmi un po' di epo dato che l'ho finita :smile::smile::smile:

Alla prossima scampagnata! Ah Ah!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e quindi abbandoni i tuoi clienti così? gli stessi che non puoi mollare neanche un paio d'ore per una notturna? e in un periodo così importante per la ristorazione?

che invidia! buon viaggio e divertiti, buona Pasqua e a presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo