• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Eccomi qui finalemente!

per vedere il video che ho tirato insieme

premete QUI!


piccolo omaggio alla nostra piccola Mascotte!!!
GRANDI I NOSTRI REGISTI! LABBY&DARIUZ!
la prox olta chè ghè dì registi, mè sè fò sò la barba!sèdènò mè sè ruine l'immagine!
è stàrò anche atent dè cuntàsù meno cretinade!YES
NICOLA! coma stet? vabè...mè spetà chèl rie sul laurà, per sail!
sè ol tep alsà mètt al bel, sabat chìe vel tire insema mè ol casot!
BYE BYE A TUTTI!!!!YES YES YES!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
la giornata è stata veramente fuori dal comune,troppo bella un grazie a Robmonti e anche alle guardie svizzere che ci hanno impedito di risalire da Zermat a piedi.



meno male che te ne sei rimasto a casa...oggi non ce l'avresti fatta..io ero l'ultimo del gruppo in salita.....pure Connis con la biga nuova andava il doppio....non c'è piu' religione.....e un pirla dal Malve me lo son beccato oggi,a ragion veduta:portarsi le protezioni e poi lasciarle nello zainetto per pigrizia è da c...glione...cosi' un semplice appoggio laterale si è trasformato in un sasso accuminato piantato nel ginocchio sinistro....non so' come ho fatto ad andare avanti...in questo momento è molto gonfio...speriamo in bene....comunque giro tosto ma bello...un grazie a Connis che ha pagato da bere...ah,dimenticavo...qualche nome in ordine sparso Maresana Pighet Sorisole pistino Dh Bergamo
 

JAG

Biker grossissimus

si è quella, poi racconto come è andata .... ma preannucio peggio del previsto perchè la neve faceva proprio cagare anche per quelli con sci e ciaspole che sprofondavano pure loro, figurati in bici .....
 

JAG

Biker grossissimus
... eccomi!
Questa notte deve essere rimasto nuvoloso, la temperatura a casa mia sopra Nasolino (900 mt.alt.) alle 6.30 era di ben 10° .....
Mi immaginavo già in che condizioni avrei potuto trovare la neve, soprattutto a bassa quota.
Ora 7.00 parto, la neve inizia subito dopo il bivio per Gres (praticamente a 1.050 mt.alt. dopo Spinelli, subito molto alta e su tutta la strada nonostante le copiose pioggie di queste ultime 2 settimane.
Sono obbligato a spingere, perchè neppure la traccia lasciata da scialpinisti e ciaspolari è dura, quindi almeno un passo su 10 si spofonda fin sopra il ginocchio ....
A Muschel c'è almeno 1 mt di neve, in certi tratti molta di più, tutta sporca, tutta marcia e quindi molle come .......
Salgo comunque fino al bivio per il rif. Olmo, poi le condizioni non migliorano, anzi pare che il vento che nel frattempo si rafforza da sud (a quest'ora 8.30 ca. è anomalo!!) stia rammollendo ancora di più sia la traccia, sia il "fuori pista".
Dovendo poi ripercorrere la stessa strada per il rientro, decido di tornare senza raggiungere la meta dei 1.750 mt.alt.
Mi devo accontentare dei 1.450 mt.alt ......
Il ritorno non è certo entusiasmante, si spinge ancora a parte i pezzi ripidi dove, rischiando i possibili ribaltoni in avanti, lasciandosi andare a tutta manetta, si riesce a "galleggiare".
Poi la neve finisce e via a tutta canna ..... a quel punto però sono di nuovo a casa.
Morale? come sempre meglio una uscita cosi, che stare a casa a far niente.
Mi è communque servita la ricognizione, perchè i l prossimo sabato mattina, anzi notte (penso verso le 3.30) partirò tentando comunque la "scalata" al Ferrantino con discesa a Colere.
Con queste condizioni, probabili anche per il prossimo W-E, dovrò usare le ciaspole e sarà un vero "miracolo" arrivare in cima .....
Ma io ci provo .....
Chiviene com me? magari con gli sci!!
 

Allegati

  • CIMG7061.jpg
    52,2 KB · Visite: 15
  • CIMG7057.jpg
    50,8 KB · Visite: 21

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Miiiiii allora eri tu con altri due che parlavate con sandro,avevo notato qualcosa di anomalo,uno parlava bene il bergamasco,e invece tu si sentiva benissimo l'accento della madùnina,poi guardavo la ellsworth rosa appoggiata e dicevo zio can che bella,se ne vedono poche,io ero quello con il bullit in parte al sandro(che poi era quello che ha fatto la pistina e vi spiegava come fare i giri della stessa)So long.Brakky
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


Grandi....avete fatto proprio un bel lavoro....e potevi dirlo che eri del forum...ti presentavo tutti gli altri FDP..Vabbe'..vieni a pedalare con noi qualche volta,il ritrovo è a Ranica...ciauz
 

Matteocm

Biker ciceronis
23/11/07
1.457
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi è stato divertente.. pensavo fosse stato nn faticoso.. ma a casa guardando il cardio... le calorie bruciate sono state tante...

Ogni volta che esco con voi c'è il fango.. e i pedali nn mi attaccano.. e prendo sempre delle botte (in discesa)da pomata e ghiaccio...

Uffa.. comunque da rifare e ringrazio (1000 volte)per la birretta offerta...
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Grandi....avete fatto proprio un bel lavoro....e potevi dirlo che eri del forum...ti presentavo tutti gli altri FDP..Vabbe'..vieni a pedalare con noi qualche volta,il ritrovo è a Ranica...ciauz
Non ho quasi parlato xchè ho visto che il presidente(sandrino)vi stava già ubriacando lui,bisognava mettergli in bocca una badilada di quel fango che si trovava sul sentiero x farlo stare zitto,ho pensato che se vi parlavo anche io domani eravate tutti a prenotare l'analisi dallo strizzacervell,grazie dell'invito dai chissà mai che una volta........So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Dimenticavo,il lavoro grosso e fino li,è stato fatto dai ragazzi dei bikers petosino,io personalmente non voglio prendere meriti che non ho,perchè pic&pala non li ho mai presi in mano,hanno fatto davvero un bel lavoro e continuano a farlo mantenendola,io avendo qualche amico sfrutto il furgo eh eh eh.So long.Brakky
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
... eccomi!
.
Mi è communque servita la ricognizione, perchè i l prossimo sabato mattina, anzi notte (penso verso le 3.30) partirò tentando comunque la "scalata" al Ferrantino con discesa a Colere.

Chiviene com me? magari con gli sci!!
Dio bono e io che pensavo di essere @irla(hei in senso buono è)xchè causa seconda bimba di 2 mesi emmezzo devo partire alle 5.15 per andare al canto alto e poi essere a casa alle 8 docciarsi e andare al lavoro o a portare l'altra bimba all'asilo,meno male qualche fuori mi fà buona compagnia dai eh eh eh.So long.Brakky
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

troppo forte il PRESIDENT...ci ha dato un paio di dritte sulla variante freeride del pistino..mooolto interessante...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue


e me pareva strano...stavo giusto parlando con Connis del fatto che sia io che lui oggi pom eravamo cotti..... Come vedi le botte da ghiaccio e pomata ogni tanto le prendo anch'io......e Matoo....
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Eccomi qui finalemente!

per vedere il video che ho tirato insieme

premete QUI!


piccolo omaggio alla nostra piccola Mascotte!!!


grande labby ....

un grazie favoloso a tutti voi per la mitica uscita e per le calorose congratulazioni ricevute .....
figuratevi che non vedevo l'ora di un uscita del genere con quasi tutta la cumpa, per condividere con voi la felicità di questa strepitosa notizia ...... (speriamo sia un biker)


ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
e me pareva strano...stavo giusto parlando con Connis del fatto che sia io che lui oggi pom eravamo cotti..... Come vedi le botte da ghiaccio e pomata ogni tanto le prendo anch'io......e Matoo....
Beh io , visto che non mi ero fatto niente dopo il cappottone sul pistino , avrei magari potuto evitare di impennare in discesa ! ...soprattutto xchè ero rimasto senza la leva del freno posteriore ! Ora non mi resta che grattarmi la chiappa gonfia x qualche giorno !!! ...Grazie ancora al Connis x la birretta e complimenti x il nuovo mezzo
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

oggi proprio non avevo piu' gambe e poi ieri sera sono andato a letto all'una per portare i ragazzi in giro.Cosi' quando mi sono tirato insieme sono andato in montagnetta per sistemare la forca sulle scale e credo di esserci riuscito.Penso che il giro che avete fatto sia stato molto carino pero' proprio non ce n'era,le gambe erano secche.in bocca al lupo per le botte,peccato perche settimana scorsa mi sembravi proprio in forma.Ciao
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Voi lo sapete che girate per posti davvero belli, vero? Ho visto i video di Dario e Labby..

Come ci si unisce a voi eventualmente per qualche giro? Vi fate sempre le salite pedalate? Siete omogenei o siete tutti bravi? Partite sempre al mattino e tornate alla sera?

Scusate le mille domande..
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

bravo ...la Valzurio (secondo me) merita sempre una pedalata in qualsiasi condizione...è molto bella...però queste sono proprio estreme

[p.s. - la foto alle Moschel l'avrei preferita con lo sfondo della Presolana...]

ci vorrà ancora un mese almeno prima di poterla percorrere in bike...
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito


certo k puoi aggregarti!!! ci mancherebbe!!
e poi viene sù parecchia gente delle tue parti....
i giri sono ,di solito, di mezza giornata....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
eccoci....
il reportage per il patata è purtroppo funesto... E ME LO MERITO CAXXO!!!!!
ho il lato sinistro tutto grattato e livido, soprattutto la coscia che fatico a piegare (dev'esserci un ematoma nel muscolo o qualcosa del genere )...
....il ginocchio è il doppio dell'altro e fatico a piegarlo... ma non dovrebbe essere rotto!

insomma una bella botta, la prima vera "fraccata" da quando vado in bici.... perfetto risultato per la prima vera stronzata che faccio da quando vado in bici... cosa cazzo mi è passato per la testa???????
così mi sono fatto male e ho rotto il cazzo a tutti quelli che han dovuto fare la crocessorina (grazie al maury sempre veramente un angelo custode, al jag per l'aulin, al labby per i sali, al sandro per i consigli da dutur, al martello per il trasporto bici e in generale a tutti che non avete rincarato la dose...avreste fatto bene a prendermi a calci e a lasciarmi lì!!!!).
è stata una discesa rovinata dal dolore, dal senso di nausea e dalla convinzione di essere un pirla!
posso dire solo peccato per sabato e per lo stop che dovrò fare, fortunatamente però in questi giorni ho un altra cosa importante a cui pensare....
bon, grazie ancora a tutti e a presto... e grazie mille al gio per la birra e per la bella notizia.... ti passo il testimone!!!

ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo