• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
grandi raga anche oggi cumpa da finale mondiale

mi dispiace molto per nicola che con quella caduta se rovinato il giro , ma l'importante che non sia fatto niente di grave.... grande patatone
a tutti i bigoli di oggi I love yuo allllll tughetter........

ps. qui in fiera ne passano due con la tutina bianca attillata tre metri di gambe e un paio di kg di WW , la piu bassa è 1.80 se riescole le invito per la prox uscita chi me lo appoggia?????.....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ps. qui in fiera ne passano due con la tutina bianca attillata tre metri di gambe e un paio di kg di WW , la piu bassa è 1.80 se riescole le invito per la prox uscita chi me lo appoggia?????.....


Se mi vuoi vedere al sabato sbrigati a portarle.....

Labby...ma quanto gatzo ci mmetti a caricare un video?????
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Se mi vuoi vedere al sabato sbrigati a portarle.....

Labby...ma quanto gatzo ci mmetti a caricare un video?????

Scusa HK! ho dovuto dare retta a quei due essere umani di piccola statura che mi girano per casa e che, mediamente, hanno bisogno di una certa dose di attenzioni quando resto assente mezza giornata per andare in bici!
comunque devo solo aggiungere un pò di musica e poi è a posto!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
noter doammatina am'pedala! semper chè ol tep al faghe ol brao!YES!
up Selvino,down Valgua,up funivia Selvino,Ganda,down Bondo Petello.YES YES YES!!!
BUONA RAIDATA A TUTTI! BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grazie a tutti per la magnifica mattinata!!!

alla fine rimangono sempre "i fantastici 4" che non si fermano davanti a nulla!!!! grazie a jag, five e incisivo per il proseguimento!!!

@labby: oggi ho notato un grosso miglioramento (mio) nella resistenza, quindi ti confermo quanto già detto: al megatour farò il giro lungo!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

BRAVI I NOSTRI EROI! SIETE ER MEJO DEI BBAIKERS!!!!!!

Bravo Ricky: il giro lungo è tuo! così fai vedere la strada al Jag che farà almeno due giri!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
salmezza!

ho appiccicato insieme i filmati fatti dalla "Helmet Cam" attaccata con il nastro adesivo sul casco !

se proprio nn avete da fare è quasi guardabile..

ma in quanti eravamo oggi?


patata dicci qualchecccosa!
 

JAG

Biker grossissimus
.... altre 2 ceres da 66 cl. a cena ....... che ubriacone ..... Ragazzi, mi mancate ..... mi sto abituando alla vs compagnia.
Domani mattina in "exploration mode" tenterò la salita alla miniera in valzurio a 1.750 mt.alt., ma la temperatura qui a Nasolino ora è di 12° e la neve domani mattina sarà più molle del mio ucc...o!!!! sarà una impresa impossibile .... ma devo testare i ramponi nuovi per la prossima settimana, quando tenterò l'attraversata verso Colere.
Cambiando discorso, spero che il patata si stia riprendendo!
Io ho smesso di andare "forte" in discesa solo dopo una ventina di cadute come la sua, anzi anche molto più "rovinose" sia per il fisico sia per la MTB .....
Ho ancora i segni di un paio di ...... salti nel vuoto.
Ora affronto le discese sempre con molta calma ed infatti ... lo vedete tutti.
Buona uscita per domani .....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
oggi...una giornata grigia e nn tanto motivata che 2 bikers avevano in programma un tour <svaccoso> in Maresana si è trasformata come per incanto in un bel tour dopo che altri 2 bikers dalla "landa milanesa" si sono portati in "potalandia" previo telefonata tardiva ... mettendo insieme senza porsi nessun problema se non quello di divertirsi senza tante balle su e giù per i colli di Maresana con pranzo al Pisgiù alla soglia delle 15 dopo essersi sparati 40 km e un tot di dislivello [credo 700 metri...col b.d.i.]
queste sono giornate che ridanno lo spirito giusto per affrontare un'altra settimana densa di "rotture di baioni"
grazie ai compagni nippo-kMI-pippa
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Gran bella giornata di sci-alp ieri in VDA.

Allego solo l'espressione, alle 18 prima di partire per la discesa verso Cervinia, dei tre FdP che m'han fatto compagnia e lo sguardo perplesso (ma con chi .axxo sono in giro ? ) di monsieur-glace alias robmonti, che c'ha fatto da guida.
Il resto lo trovate qua !



 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Eccomi qui finalemente!

per vedere il video che ho tirato insieme

premete QUI!


piccolo omaggio alla nostra piccola Mascotte!!!

bravo labby per il bel filmato che considera anche il lato umano dei biker (vedi il primo piano di zero) e bravi a tutti.
Domanda, ma quante ore ci siete stati su quel passaggio ???
Pino
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

la giornata è stata veramente fuori dal comune,troppo bella un grazie a Robmonti e anche alle guardie svizzere che ci hanno impedito di risalire da Zermat a piedi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo