• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Qualcuno sà dirmi l'itineraio per domani?? Ho sentito piscine di alzano 8 meno 15.
An sa et induma!
Ciao

Domani se piove la bevo tutta zio p.!!

Ciao Bula,
il giro più o meno è: salita a selvino?!.... poi ...salmezza ... e... discesa .... e comunque il fulcro di tutto è un passaggino che, effetuato "a zero", dà il diritto assoluto e totale di farsi anche il secondo giro di birra a fine giro!!!!!!!!!! o-o o-o


@Jag: molto onorati che tu preferisca la nostra compagnia ad un giro di mille chilometri spaccagambe e spaccaculo!!!!!!!
quoto il discorso del "WIWA!!!"
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ci sono pure io!!!!
Qualcuno può dirmi l'ora definitiva? (ci sono circa 4 Versioni)
ciaoooo!
 

JAG

Biker grossissimus
per gli indecisi e gli ultimi tuningzati:

DOMANI MATTINA ORE 8.00 ALLA PISCINE DI ALZA', SELLATI E FERRATI PRONTI A PARTIRE.

E se ci portassimo una birra a testa da bere prima della discesa?

.... what a good idea!!!!

sto diventando un alcoolizzato, e poi mi lamento per il "rotolo" sui fianchi che non se ne andrebbe neppure con la liposuxione ...

FAN & KUL to ewerybody, LET'S HAVE A GOOD REST TO WAKE UP TOMORROW VERY EARLY, READY TO RIDE THE SALMEGGIA TREK.
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

Te Jag, anche io ho "il rotolo" ma credo che abbia dimensioni ben più ragguardevoli del tuo!!!!!
e non pensare male: intendo proprio la pancia!!!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

direi che dopo la discesa c'è anche un bel traverso, un po' di salita e un'altra bella discesa dal canto basso a olera, dove ci sono dei passaggi in cui è possibile guadagnarsi anche la terza e la quarta birra, poi volendo si fa la via crucis e maresana (per la quinta birra)
è per questo che ci troviamo alle 8 già ferrati.... eventualmente chi deve rientrare + presto si può sganciare a fine salmezza (ma sarannno le 11-11,30 max)
ma i bomba brothers vengono?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
RAGAZZI CHE MATTINATA!!!!!!
Grazie a TUTTI!
veramente il filo conduttore di oggi era L'ENTUSIASMO!!!!!
Mi sono divertito a mille e ringrazio tutti veramente di cuore:
assolutamente il Giò per avere offerto il dopogiro (con i fiocchi!) a cui vanno anche tutte le congratulazioni per la bella notizia del nuovo biker in arrivo!
E' stato un onore e un piacere conoscere (finalmente) PierPier (al secolo Flavio Bomba Yeah!) e il suo socio Giovanni dei quali ho ammirato sia lo stile mtbikistico che la simpatia.
Grande piacere di conoscere anche il Bula (che ne ha da insegnare parecchio! )!
Gli altri già li conoscevo e sanno già di starmi sulle balle!!!
ho una serie di riprese fantastiche (grazie anche al Jag che si è prestato come cineoperatore) che posterò al più presto!!!
Grazie ancora a tutti e conto che potremo ripetere presto!!!!!
o-o
Labby

ps: Patata: basta puré! grazie
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
che dire di stamattina?
hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!
doppi auguri al Nicola! e.....STRAPP non mancare la prox!
in + sono contento di aver conosciuto nuove brutte cere!

BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

JAG

Biker grossissimus
MI ASSOCIO CON I RINGRAZIAMENTI DEGLI ALTRI, DISPIACIUTO SOLO CHE IL GIRO LO ABBIAMO CHUSO SOLO IN 4 SU IU 15/16 INIZIALI .....
RAGAZZI, CON VOI STO VERAMENTE BENE, ANCHE SE MI LEGATE CON MICRO USCITE E CONTINUI SI IN AD OGNI "special spot", DOVE COMUNQE SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI.
ANCHE OGGI FORATURE, CADUTE, SCIVOLATE E PORCONI PER IL FONDO VASELLINATO NON SONO MANCATI.
COME SEMPRE IO I CODA A CHIUDERE LA "MASNADA DE BIGO'I"", MA VI ASSICURO CHE NON MI VERGOGNO, ANZI ......
SPERIAMO CHE IL PATATA SI RIPRENDA DALLA CADUTA E SOPRATTUTTO SPERIAMO CHE UNA VOLTA ARRIVATO A CASA TUTTO MASSACRATO NON LE ABBIA SENTITE SU' ACHE DALLA MOROSA ...
CERTO CHE LO "0" LO HA CAGATO NENO DI ..... "0" ...... EVIDENTEMENTE IL TRASFERELLO, D NASCOSTO DA TUTTI, DEVE AVER DATO ALLO "0" UN PO' DI ....

RAGAZZI, BUONA DOMENICA A TUTTI ...

MA PERCHE' HO SCRITTO IN STAMPATELLO? ..... FORSE LE 2 CERES DA 66 cl. A 7.7° CHE MI SONO APPENA SCOLATO .... CAXXXO, AVEVO SETE .... !!!!
FAN & KUL TO EVERYBODY!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
vogliamo i filmati Labby......spero che al Patata non sia accaduto niente che lo possa tener fermo per un po'....


Per i biker delle torrette invece.....a che ora????
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
siccome siete una masnada de bigoi vi faccio vedere la foto della chiesina cosi alla prossima occasione la andate a vedere..

@jAg
IL GIRO NOI L'ABBIAMO CHIUSO!
siete voi che l'avete allungato...hahaha!



 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Mattinata da leoni!!!
Davvero troppo divertente! Ringrazio tutti per l' ottima compagnia.
Mi ha fatto davvero piacere conoscere nuovi "soggetti" (e che soggetti!!!!)Di cui ovviamente non ricordo più il nome!
Auguri a Giò per il bocia in arrivo. (grazie ancora per la birra)...
Patata: Verso il finale mi sembrava stessi meglio...Facci sapere!
Aspetto ansioso foto e filmati!!!

@jag: se guardi la tastiera, in basso a sinistra c'è un tasto con sopra un lucchetto, PREMILO!!!! .
Ciaooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo