bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Mitico Jag:celopiùg: a questo punto ti manca solo un Fan's club Jag:adore!:La prossima volta ti accompagno:omertà: o almento spero di farcela!
Mentre ieri, considerando la latitanza quasi generale delle FdB, mi sono sgranchito un po' le gambe con un giretto in BDC, oggi sono tornato sui miei passi con una bella salita quasi interamente pedalata sulla neve, a Pagherola alta (1.670 mt.).
Per intenderci la mia "solita" Valzurio fin sotto la Presolana.

Grazie alla neve battuta delle motoslitte, la salita è stata semplice, poco faticosa ed abbastanza rapida.
La giornata era limpida con una temperatura dai - 5° ai - 10°, ma freddo neanche un po', del resto se ci si muove è impossibile avere freddo .....
Il panorama come sempre esagerato.
La discesa ......... la solita entusiasmante, adrenalinica, velocissima "canna" nel solco delle motoslitte, con curve paraboliche, salti ed appoggi con velocità di punta prossima ai 45 / 50 km./h !!!!! ........ spaziale !!!!
Peccato essere da solo ........ a parte gli innumerevoli scialpinisti e ciaspolatori quasi increduli nel vedermi sfrecciare sulla neve in MTB.
(Uno di questi, dopo essermi fermato un attimo per farli passare, mi ha chiesto se per caso fossi amico di un certo JAG (!!!) ..... la risposta è stata:
" pota, so me ol JAG "
.... e da li quattro chiacchere ..... ma evidentemente il ns. forum lo leggono in molti .....)

Nella discesa, mi sono anche permesso un fuoripista nella fresca su un pendio ripidissimo ..... fantastica planata con la neve farinosa che mi passava sopra, senza frenarmi minimamente, pur spofondando almeno 30 cm. .....

PS: le tracce del sci alpinisti che dal timogno/benfit scendono verso muschel oramai hanno battuto quasi tutto il pendio, vedi foto, se ingrandite.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io mi sono stufato di prendere freddo e domenica prossima ,se la situazione è ancora questa,o scio o pedalo in Liguria!

se no magari puoi anche mettere un paio di braghe lunghe ahahahah!!!!!!!!!

non c'ero ieri quindi non ne ho la certezza, ma io in 8 anni che ti conosco ti ho visto in lungo solo ad una pizzata in family-mode e a sciare in notturna a 2800m
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
che fai mi imiti? Ultimi 2 w-e fatti in Liguria proprio x il freddo. é un altro mondo. Avendo là la casa motivo in + per approfittarne


...stardo..infatti parlava proprio di te domenica......non te ne potevi stare zitto?????:smile::smile:

Comunque anche Furbacchio ha le braghe corte a -10,ma almeno non si lamenta....:il-saggi::smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Grande enri54: per domenica, anche per noi meno attese alle soste = meno freddo :smile:.
ou boir moins ou - petard!!!

Enri54 ha scritto:
Non ci posso fare niente,non è colpa mia se domenica mancavano gli altri scoppiati in salita.Io comunque non ho aspettato nessuno e anche se ero per la prima volta in 8 anni in lungo avevo freddo lo stesso.

Mi sento "cuore grande" anch'io non aspetto nessuno con gli sci!!!
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo