• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
salvo controproposte indecenti del bomba e pioggia permettendo, sabato un bel cavlerone!
jag, incisivo e il sottoscritto saremo in griglia alle 8 (a erfastescion)
@bomba: lo so che vorresti dormire mezzoretta in più, ma è già 2-3 volte che facciam tardi e ci salta la birretta.....
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito


quotissimo!
grazie per il pensiero superbomba... ma se non arriva in tempo la forca dovrei avere la reign del maurypota.... quindi in un modo o nell'altro ci sarò!

@matteo: vabbè che siamo scemi.... ma da lì a chiamarci figli di put.... ne passa!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
patata senza bici (bestemmione!), però forse pioverà....
e se non pioverà buon divertimento ragazzi ....
io andrò a piedi .... oppure farò le pulizie di primavera!!!

ps: grazie a chi si è offerto di prestarmi un mezzo ma preferisco non rischiare visto che ultimamente cado troppo spesso e non vorrei fare danni!

 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

sei troppo uno sfigato..... come potevi pensare di avere la bici a posto avendo spedito la forka pochi giorni fa?

guardando qui domattina a erfa non piove e se pioverà non ce ne frega un gatzo
http://www.ilmeteo.it/meteo/Vertova

gli altri erfazboys vengono?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
non rincarare ti prego....
se non ci fosse stata la "bolla" di mezzo la forcella era già rimontata te lo assicuro...
è questo che mi fa girare i coglioni... e non poco!!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non rincarare ti prego....
se non ci fosse stata la "bolla" di mezzo la forcella era già rimontata te lo assicuro...
è questo che mi fa girare i coglioni... e non poco!!!!

ti posso consolare in parte...
anche il mio cancello e' ancora fuori uso,
ma...
ho altre 2 bici di scorta, la vecchia frontina e la fullinaXC che ho usato domenica...

quindi...tieni sempre una bici da muletto che non si sa mai, non sara' performante come la prima, ma almeno bikerizzi...
ciao pilletto
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

se vuoi ti presto il jokerino.....senza problemi...io domenica giro anche se piove...attenzione solo mche rispetto alla tua ti sembrera' di volare......
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
io &my brother domattina andiamo:up Monte di Nese,down Olera,up Colle di Ranica,down S.Rocco. da 2 trails scoperti domenica scorsa a passeggio con le mogli. si và alla scoperta! siano belli o brutti?????BOOOO????
se vuoi venire ti dò la coiler SENZA PROBLEMI!!!
fam saì ergott!!! partiamo alle 9 .
BYE BYE!!!
 

JAG

Biker grossissimus
IO sarò alla stazione di Vertova per le 8.00 in ogni condizione i tempo .....
Chi ha intenzione di fare con me un 529? o nel caso alternative a secondo del meteo ...

@patate dei miei stra "OO", se vuoi ti porto una MTB!
e come ti avevo detto un po' d tempo fa ...... un "ciclista" non può avere una sola bici, perchè in caso di .........
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
ok deciso! domani mattina sarò col 5 alla stazione di vertova alle 8!

@bomba: appena torna il bello andiamo a fare un sentiero stile bomba yeaaaaahhhh!!!!

@tutti: dai muoversi fate girare queste gambette!!! per chi vuole domani mattina ore 8 alla stazione di vertova!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo