• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it


Noter poer marter invece ansè indach amò in bici: col poer Mario ol jag e marco col nomer. Salita a sperdei (gradi -9) e discesa dal WWF (chissa perchè si chiama così? io non ho visto nemmeno l'ombra di un panda) risalita ala tribulina de Gaaren e discesa su Villa dal carezzuola 2.
Buona serata a tutti, me andò a maia e a strinaà i orege ad un concerto de fò de cò.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sfuggita, immagino, perchè lo smemorato di colognola non si ricordava la strada

al momento si, smemorava......riconosciuto poi il nido, ci siamo accorti che non era raggiungibile se non pigliando una seggiovia ma noi eravamo sprovvisti di pass (abbiam fatto il tuo nome ma nessuno c'ha cagato, anzi...)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ma scusa, quella che si intravede nella seconda foto non è la pista del sole?

non lo so, eravamo sopra quella cimetta che sovrasta le due stradine che partono/portano alla seggiovia che sale dal versante opposto di Lizzola.
Una volta scesi su di essa, siamo andati verso l'arrivo degli impianti che salgono da Lizzola, ad un certo punto abbiam fatto un traverso ma siamo arriavti all'incirca 50mt sotto il rifugio e di risalire non ne avevamo voglia
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
appunto, da li lo smemorato avrebbe dovuto individuare le vacche pelose (nel senso bovino del termine ), poi dall'arrivo della vecchia seggiovia girare a dx e tagliare in diagonale la costa sbucando alla stalla delle sopra citate vacche (che gli mostrai), a 50 mt c'è il rifugio nuovo.
sarà per un'altra volta...

p.s.: a chi interessa fino al 23 a lizzola si scia con €10
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Sarei venuto volentieri anch'io per fare gli aguri di Natale a te e ai presenti ma cause di forza maggiore mi hanno impedito di venire
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
avete già dettp tutto, spettacolo salmezza, peccato per le dita gelate (grazie al signor dariuz per i guanti-prestati!!!).
grazie al pinuz che dopo avermi regalato una super sgommata in diretta ha pure offerto la birra a tutti (15 personcine assetate!)... auguri!!!
ciaoooo
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito


scusa, ma non è il rambasì
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
Questa sera uscito dall'ufficio tutti i miei colleghi mi hanno dato del pazzo scatenato perchè tornavo a casa in scooter sotto la neve che tutti abbiam visto, mentre loro abbandonavano qualsiasi mezzo per andare a piedi.
Non mi sembrava nulla di particolarmente arduo.
Cosa direbbero se vedessero quello che combiniamo durante le ns. uscite ?
pinuzz
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

anch'io son sempre in scooter e commenti del genere sono all'ordine del giorno, ma questo pom. (sono uscito un pò prima giusto x evitare il caos) quasi ci lascio un piede !!

All'uscita del parcheggio, cercando di stare in equilibrio, ho messo i piedi a terra e il sx mi s'è incastrato tra l'angolo di un marciapiede (non visto ) e la pedivella. Mi son sentito quasi svenire dal dolore, ora è un pò indolenzito e gonfio ma fortuna però che nn c'è niente di rotto.

comunque mi sentivo più sicuro sabato sul Salmezza...
 

JAG

Biker grossissimus
Questa sera a grumello c'era un tizio con uno scooter che derapava come un forsennato sulla strada ghiacciata, con grande maestria, senza mettere in terra i piedi e senza mai cadere (perlomeno nel lungo tratto dove mi ha peceduto).
Ad una rotonda l'ho raggiunto, l'ho affiancato ...... min_kia era un signore anziano, almeno 70 anni ....... mi guarda e ride, io abbasso il finestrino per dirgli qualche cosa, ma appena faccio per parlare, lui mi anticipa dicendo:

pota! a l'è 'infina a bel, me se dierte come u' sceti' de des agn .....
..... certo se g'avres u' moti de cross, forse al sares mei, mia chel cianfer d'u scooter del caço che .......

e poi apre il gas, fa pattimare la ruota e via di nuovo in controsterzo girando nella rotonda, sempre con i piedi sulla pedana !!!!

Sono rimasto ..... "basito" ........
 
Z

ziobike

Ospite

...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo