• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
strabella! per fortuna all'ultimo momento ho deciso di venire.
oggi compagnia veramente divertente con tanti giovincelli (..mi dia..) ma anche i soliti veterani tipo il Fiore, Pierpier e il Jag..( io sono giovane).
La neve ha reso questo sentiero veramente spettacolare.
Bellissimo.

ps
il filmatino è nel frullatore, intanto beccatevi 4 fotine.
 

Allegati

  • Salmezza Bianca.jpg
    64,4 KB · Visite: 32
  • N.jpg
    62,9 KB · Visite: 32
  • yes.jpg
    65,9 KB · Visite: 35
  • Salm.jpg
    62 KB · Visite: 34

guantolento

Biker serius
30/12/08
108
0
0
pedrengo city
Visita sito
questo è il giro che ho fatto con voi a inizio anno prima dello stop forzato.....che belllo vedervi così......e tra un pò sarò dei vostri.....complimenti al video, davvero bello....buona serata...cristiano...
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.
ecco il filmatino della Salmezza Bianca..


la musica è by Giada quindi tappatevi le orecchie..

nb
la qualità non è molto buona perchè l'adsl faceva le bizze e allora l'ho caricato formato 320x240..

molto bello! La neve da sempre un'atmosfera eccezionale. Bravi!
Sono stato molto indeciso sulla partecipazione, ma poi l'astinenza da sci si è fatta sentire e ho "tradito" le 2 ruote per i 2 assi.
(per la fredda cronaca, anzi freddissima: Lizzola... con una decina di tracce in 10cm di polverosa verginella ...
in realtà avevo pure documentato con filmati... ma il pc mi ha sputt...to la scheda SD ... sarà per la prossima volta)

Ciao a tutti e Buone Feste!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Attacco al Barbarossa......

e così è stato, solo un attacco !!
Salendo la valle in auto abbiam deciso di "violarlo" da un versante insolito (dalla valle dell'Asta, Lizzola) rispetto al tradizionale che sale da Teveno.
Ma, vuoi il sole che era da tutt'altra parte e che ci richiamava invitante, vuoi che quando c'è dvanti (sempre) il roby il percorso diventa un'incognita, abbiam ripiegato su di una cima anonima (non so il suo nome ) sopra le piste di Lizzola.

comunque è stato meglio così, le condizioni generali (scarso innevamento) non meritavano altro...: 650m di dislivello, -17° allo start e -14° al finish, poche le curve decenti, 2 bottiglie di Prosecco e sfuggita per un pelo la conoscenza delle morose del magi e del marco10 !!


il magi al cospetto del Redorta




l'enry54 con sullo sfondo quello che doveva essere vittima dell'attacco

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo