• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
domani ci sono ankio
a me va bene tutto ma se devo dire la mia tra spingere mezzora per arrivare in vetta al misma e fare per la ventesima volta la salita al bliben preferisco di gran lunga la seconda (ovviamente per fare la discesa HARD che qs. anno abbiam fatto una volta sola e poi mi sa che per qualche mese sarà off limits per neve, almeno speriamo!)

@jaggone: in ogni caso troviamoci alle piscine di alzano che ce la pedaliamo fino al ritrovo

@patata&c.: mi spiace ma neanche qs. sett. son riuscito a prendervi il lattice e non passerò nemmeno oggi, son venuto in office in bike senza zaino

@riky: son contento di rivederti dopo la tua putrefazione in engadina ma dove l'hai vista la neve per domani?
 

mighe80

Biker superis
Per un Misma ci sarei anche io...giusto per abbracciare due alberi e quattro sassi per altre alternative dovrò valutare in base alle mie capacità discesistiche (scarse) visto che ci terrei a festeggiare il Natale con i denti sani

ciao
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

anke io sono contento di rivederti! mi sa che un pò di bene me lo ha fatto quella pedalata perchè adesso sto pedalando alla grande!!!

io sono più propenso per il misma... jag e five non fate gli associali e venite sul misma!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
brao ricky!!! e misma sia!!!
puntello alle 8.30 al piazzale del mercato di villa di serio!!!
bomba non rompere le palle, alzati mezz'ora prima e aggregati... invece di partire alle 9 solo soletto presentati alle 8.30 che facciamo un bel gruppo di pillotteri!!!
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.722
1.261
0
BG
Visita sito
Bike
.

'azzarola... verrei stravolentieri ad abbracciare qualche pianta (sono appena guariti tutti i graffi del Valzurio
Però domani vado a vedere 2 amici che si diranno un paio di cose davanti ad un prete... e poi mi "toccherà" abbracciare un po' di bottiglie tra un "bacio-bacio" e un "w la spusa..." :-P
Buon giro a tutti

PS in funzione dei postumi mi farò sentire per domenica... male che vada operazione smaltimento nel pomeriggio (Orezzo...Ganda e una delle discese a scelta)
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

OK! 8,30 ghè sò poa mè èl me brother!
gò prope hoia dè stà in compagnia con varie facie dè pirla!!!!!!!!!
HASTA MAGNANA!!!!!
 

mighe80

Biker superis

Io mi faccio trovare all'inizio della salita della Forcella...verso che ora pensate di arrivare?
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito

adesso mi dici bravo ma domani mi odierai quando saremo sul sentiero veloce e non riuscirai a starmi dietro!!!.... scherzo!

NB: sono contento di rivedere tanti amici dopo tanto tempo!!!
 

JAG

Biker grossissimus


OK X IL MISMA .......
ore 8.30 al piazzale del mercato di Villa di Serio ovviamente con qualsiasi condizione meteo.
Io domani ce l'avrei lungo, al limite proseguo con un altro giro, se non ci perdiamo in troppe CAX_ATE!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Domani se possibile mi unirei al giro sul Misma... sapete dirmi la via del ritrovo e più o meno quanto durerà il giro?

Grazie
 

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
Domani se possibile mi unirei al giro sul Misma... sapete dirmi la via del ritrovo e più o meno quanto durerà il giro?

Grazie


certo che puoi unirti! il giro dovrebbe finire verso le 12/12.30.... la via del ritrovo non la so ma ti spiego come arrivarci che è facilissimo: segui la provinciale della valle seriana fino all'uscita di villa di serio, appena esci trovi una rotonda e vai a sinistra poi vai sempre dritto passi un semaforo, al secondo semaforo vai ancora dritto e dopo 100m sulla destra trovi un piazzale con i parcheggi. quello è il punto di ritrovo! ci troviamo li alle 8.30! ciao a domani
 

JAG

Biker grossissimus
Il Voodoo domani abbandona gli erfani e fa un 529 very hard con Five e Jag! Se a qualcuno gli garba l'idea....ore 9 erfa station!

... si contrariamente all'ultima risposta, avendo trovato almeno un paio di compagni, ho deciso di ritoranre al mio programma iniziale, cioè un bel "FIVETWONINE HARD_ONE", cioè la più bella discesa FREE RIDE della bergamasca.
Buon divertimento a tutti.
 

JAG

Biker grossissimus
...... BELLISSIMO!, IL MASSIMO del FR!, forse ora anche troppo facile!

Come sempre i ringraziamenti ai campagni di giro, oggi più "numerosi" del previsto:
Five, Woodoo, JJ6 e Massimo.

Arrivederci alla prossima.

PS: SE NON NEVICA, SABATO PROSSIMO 19/12 VI RIPROPONGO IL:
Villa D'ogna_Muschel_Palazzo_Lo_Ardesio_Villa D'Ogna.
Più corto, con meno dislivello, meno stancante della volta scorsa (quando samo saliti fino alla bocca dell'ogna), ma sicuramente molto divertente ..........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo