• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per domani...
il cancello e' fuori uso...abbisogna di una drastica modifica...
quindi se vengo dovete sopportarmi a cavallo di una vecchia fullxc...
ma poiche' sarebbe molto probabile che con il programma del malve riesca a segare in due anche questa, andra' a finire che optero' per salire e scendere dai cavalcavia...

ciao pilletti
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
Giornata spett!! Bella gente (nn fisicamente intendo ahahah) bella salita dell cxxxo consigliata da un stR! Grande discesa!!! Qualche piccolo intoppo ma tutto nella norma visto lo squadrone! Ciao scec! alla prox
 

Allegati

  • P3210050-1.jpg
    54,7 KB · Visite: 34
  • P3210052-1.jpg
    54,2 KB · Visite: 26
  • P3210054-1.jpg
    59,7 KB · Visite: 22
  • P3210055-1.jpg
    60,2 KB · Visite: 21
  • P3210057-1.jpg
    61,1 KB · Visite: 23

JAG

Biker grossissimus
FATTO!
Certo non è come andare in MTB, ma anch ui bel "giretto" con la BDC serve a sgranchere un po' le gambe, che altrimenti solo con giri "indor" rischiano di atrofizzarsi ..... compresa la 3^ gamba!!!
Quindi, giro del lago di Como senza varianti:
230 km
8 ore di pedalata
1600 mt di dislivello (sembra tutto in piano, ma invece è tutto un leggero su e giù ...)
temperatura abbastanza fredda (min. -1, max. + 13)
sole a manetta
vento contrario per almeno 40 fottuti km
27 km/ora la media (un po' lento!)
una pizza + 2 birre + 1 tiramisù nel famoso "windsufingspot" di Colico

Un grazie al mio compagno Attilio (qualcuno lo ha conosciuto sul Cavlera) che mi ha tenuto a freno imponendomi una andatura da "passeggio", altrimenti ora sarei sul divano a dormire, invece .........

Confermo la mia presenza per domani alle torrette e considerato che l'orario è spostato alle 8.20, per scaldarmi prima farò un allungo od a Lonno od iOlera s.rocco o .....
Ciao masnada di bigoli ....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2

azzolina, gia' che c'eri potevi seguire la Milano Sanremo...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

Alla fine la scelta è caduta sul Sasna (2226m sopra Lizzola).
Bella giornata, freddina ma non più di tanto.
Neve compatta e ghiacciata quindi portante, salita a tratti difficoltosa con poco grip delle pelli, la discesa non a tutti è piaciuta......sulle facce dei novelli sci-alper il sorriso proprio non era stampato a 32 denti, c'ha pensato però poi la Pamela a farlo ricomparire nella sua pienezza !

grazie a magibest, enry54 e roby o-o

a cospetto del Camino



in salita
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
.. dimenticavo la foto di rito per ogni gita .....
qui siamo a Colico dopo il rifocillo :magna:.

Certo è che lo zainetto con la BDC non è molto "normale", ma del resto ......... io lo sono ??!!??!!??! !
in una conferenza medica in tv,hanno detto:la bettoniera crea IMPOTENZA!!!e CICIARODE!!!
specialmente se usata x più di 200km
alà pegio to gà faret cognoss la tò murusa!!!

CIAO BESTIA! COMPLIMENTI!!! to sè ù diesel!!!
 

JAG

Biker grossissimus


bravi ragazzi, vi invidio ....
anche io ero un praticante scialpinista anche "estremo" ..... oltre allo snow-board, allo sci da discesa, alle ciaspole, alla moto da enduro, al wind-surf, alla corsa in montagna, ecc. ecc. ed ovviamente la MTB e la BDC.
Ora molti acciacchi, fratture, problemi di equilibrio fisico (spero solo quello!!) ed il poco tempo a disposizione non mi consentono più di praticare tutti gli sports che mi piacciono. Mi devo accontentare ......
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Smetti di lavorare
P.s. Complimenti per il giretto, tra un mese facciamo qualcosa insieme con la bdc, tipo Garda.
OK?
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Il Roby questa mattina ha proposto: domà PIETRAIA!!!!
Può andare???
Lo scrivo io perché non si ricorda la sua PWD.
Comunque se acconsentite, confermate alla sua mail: zòdele@sòdele.roby.it
 

JAG

Biker grossissimus
Smetti di lavorare
P.s. Complimenti per il giretto, tra un mese facciamo qualcosa insieme con la bdc, tipo Garda.
OK?
si OK MEGAMAGIBEST!
Anzi, quando le nevi si scioglieranno, ti proporrò un BG-Livigno-BG (2 gg. naturalmente!) via Gavia in andata e Bernina, Mortirolo, Vivione in ritorno. Ovviamente con la BDC.
Considerando i tuoi invidiabili trascorsi da corridore, le supergambe che hai e la Transalp da preparare, non dovresti avere problemi, o no?!

Ci vediamo domani mattina? spero di si ....

@MALVE: cosa ci proponi come giro?

Chi sarà presente domani?

Avanti, fatevi vivi .....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
visto che l'orario è stato spostato dopo mia espressa richiesta (cmnq io avevo detto alle 8,15, non so chi c'ha messo 5 min. in + ) non posso mancare di certo

già mandata mail di conferma a zòdele@sòdele.roby.it

Chel che la telefunat al to post.

@ jag hanno chiesto pietraia e pietraia sarà, non prima però di essere saliti in faisec, discesa alla pozza del misma ,risalita alla chiesetta e finalmente pietraia, poi ancora tribulina e carezzuola.
Mò va salude.
 

il_Bula

Biker serius
29/4/08
208
1
0
BERGAMO
Visita sito
MITTICI! COMPLIMENTI!bella squadra,vè l'ere dicc chè ol Misma lè + bell sensa dè me!
mà sabat chìe spere dè mancà mia!!!
da dove siete sciesi?
BYE BYE A TUTTI!!!


Dalla croce del misma siamo scesi per quel sentiero che porta ai luoghi dell'apparizione (se nn sbaglio)...poi siamo tornati verso prati alti e scesi dal sentiero che porta proprio sopra casa tua!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo