• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....si continua qua !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Volendo capire se la mia forma sta tornando quella di prima delle ferie (da agosto meccanizzate varie oltralpe e non, mi hanno "segato" completamente l'allenamento ...), domenica mattina "porterò" (è proprio il caso di dirlo) la V10 appena sotto la cima del Timogno, salendo da Nasolino_Muschel_Remescler bassa_Remescler alta e scendendo dalla Spigla_Campelli_Palazzo_Lo_Nasolino.
Giretto cortissimo, ca. 1.200 di dislivello x 20 km. di trip, ma di questi almeno 6/7 km. sicuramente spingendo il cancello su pendenze dal 15 al 30% ...... il tutto neve/meteo permettendo.

Ce la farò?! ve lo dirò!!

Qualcuno desidera farmi compagnia?
....... che domanda del caxxo!! non spingete, c'è posto per tutti .......

FUN & CESS to everybody .....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
YES!!! domani sono in ferie, se qualcunaltro è nelle stesse condizioni e vuol farsi una pedalata, mi faccia un fischio quì nel forum o al cell.
TEMPO PERMETTENDO!penso di partire verso le 9.
ciao a tutti!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Sono stato stasera a trovare il neoBiker in ospedale: E' UNA PICCOLA MERAVIGLIA!!! .... ovviamente somiglia tutto alla MAMMA!!!!

GRANDE GIO' ANCORA TANTI AUGURI!!!!! o-o o-o o-o o-o
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
mi spiace ma la devo proprio dire.........
questa sera dopo il lavoro sono andato in piscina, perchè ol figat al ma dit che per la mia spalluccia malata l'acqua è l'ideale....
e chi ti trovo.....???????????????.......il martello nazionale a bordo vasca intento a tampinare una sbarbina mica da ridere........minimo 20 anni in meno di lui....... insisto nel voler sapere il segreto del suo successo, e lui bello paciarotto mi spara un sorriso da 154 denti con un bellissimo apparecchio correttivo in bella mostra e mi spiega che per sembrare più giovane se lo è fatto mettere da un dentista compiacente.............ma dico io a che punto arriva un uomo per la cicetta........... per me è in piena crisi di mezza età.......



ciao Martellone ci si vede martedi prossimo.....o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

una cagata del genere neanche se mi paghi, ma se tiri insieme un giro un po' + più ragionevole per sabato mattina ti seguo.... ne parliamo domani sera
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mi fai morire
a parte tutto quello in forma sei tu con quel fisico bestiale che ciai, poi la ragassa in questione ne ha almeno 21\22 quindi non più un sbarbina
per il resto che ci vuoi fare e l'eta che avanza che ci fa tornare ragassini
ci vediamo in de la piscina
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
GRAZIE MILLE ANCORA A TUTTI ..... è UNO SPETTACOLO DI EMOZIONI .....

appena riesco metto foto del neo biker ma ora sto scrivendo dal telefono

ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
vai gio... vedrai che spettacolo, se non ti fa dannare per problemini vari, ti incasina solo un pò la vita da biker ma ti ripagherà con tante emozioni...

per sabato quoto il sepe, al và bè tòt (ci fai ancora da lepre vero?)!!!
vediamo come gira il meteo, se tra oggi e domani piove tanto 529 e bon, se invece piscia poco è buono tutto!
ps: stamattina il 530 era un tappeto di foglie... meglio... così non vedi sotto e molliiiii!!!
 

JAG

Biker grossissimus
una cagata del genere neanche se mi paghi, ..............

per uno stitico come me, va benissimo ......
Parte di questo giro impone la spinta comunque, spingere 16.5 o 18 kg. non cambia molto.
Lo faccio per provare la discesa stile DH ......
Non mi aspetto ovviamente che venga qualcuno con me, lo chiedo comunque, ma del resto non viene nessuno neppure per giri molto più "semplici", "fattibili" e soprattutto "divertenti" che non siano i soliti, quindi continuerò a "godere da solo" alla faccia di chi non ci crede ......
Anche l'Arera tour sembrava una caxxata, invece ..... quello che spesso propongo sono giri simili ai vari giri di CL, come Longo_Gemelli e simili, ma alla fine ..... O NO?!

Per sabato ce l'ho corto, mi va bene il 529 od altro nella speranza che la meteo sia clemente (come lo è stata ieri sera per la notturna sul sange)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo